Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Michael...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GriM View Post
    certamente.

io di lui ho una pessima opinione da quando venne a roma anni addietro.
    questa fu l'immagine che ricordo di lui, che "presentava" il figlio appena nato
    agli "astanti" in estasi sotto la sua finestra d'albergo.

Da allora il rispetto si e' esaurito del tutto.

Ieri andando a pranzo, non so se abbiate sentito i tg, mi son beccato live
    la scenda del bambino di 5 anni che a Ivrea e' caduto dal 6? piano di un condominio.
    la mente e' corsa subito a quest'immagine. e mi si e' rinnovato il disprezzo verso tale figura.

su questo si possono solo avere opinioni.....quindi non argomento affatto....
    dico solo che i suoi figli sono disperati per la morte del padre.....non sar? stato un pessimo padre non credi??....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Se non erro Barbara dovrebbe essere Italia1... appena ne ho certezza ti mando PM... cmq inizia alle 21:30
      thanks!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        thanks!!!!!!!!!!!
        Ma figurati, per cos? poco!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          non sar? stato un pessimo padre non credi??....
          "su questo si possono solo avere opinioni.....quindi non argomento affatto...."

p.s.: la Franzoni piangeva a l funerale del figlio.

Comment

• Font Size
            "su questo si possono solo avere opinioni.....quindi non argomento affatto...."

ma scusa che paragone mi fai???????????

Comment

• Font Size

non si stava aprlando del Re del POP??

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post

non si stava aprlando del Re del POP??
                a parte... ma poi che paragone ???

Comment

• Font Size
                  a parte... ma poi che paragone ???
                  per me sbagliato...ma se a lui ? venuto in mente quello ...ci spiegher? perch?!

Comment

• Font Size
                    paragone?

io non ho mica paragonato MJ alla franzoni... ho solo detto che non e' che perche' uno pianga al funerale, allora voglia dire che la persona morta era un santone degno di ogni lode tessuta possibile.
                    e a tal proposito ho portato quell'esempio.

inutile partire con animo forcaiolo... non sono io quello che si fa opinioni sul rigore morale di una popstar in base a quanti piangano al suo funerale.

Comment

• Font Size
                      paragone?

io non ho mica paragonato MJ alla franzoni... ho solo detto che non e' che perche' uno pianga al funerale, allora voglia dire che la persona morta era un santone degno di ogni lode tessuta possibile.
                      e a tal proposito ho portato quell'esempio.

inutile partire con animo forcaiolo... non sono io quello che si fa opinioni sul rigore morale di una popstar in base a quanti piangano al suo funerale.
                      si ok... va bene... ma capisci che il paragone l'hai fatto.. e dal mio punto di vista non regge.. tutto qui!

Comment

• Font Size
                        mah detta cos? sembra che hai scoordinato il discorso..

cmq se mi permetti erano i suoi figli a piangere.. non una donna accusata di omicidio...

ti assicuro che se tuo padre era un mostro non piangi alla sua morte.. non cos?..

cmq chi sei tu, chi siamo noi per giudicare un padre....
                        ? vergognoso

Comment

• Font Size
                          dico che non era un paragone, e si risponde che ho fatto un paragone.

parlo di opinioni, e si dice che si esprimono giudizi.

ma li leggete per intero i post o solo le prime tre parole di ogni riga?

Comment

• Font Size
                            dico che non era un paragone, e si risponde che ho fatto un paragone.

parlo di opinioni, e si dice che si esprimono giudizi.

ma li leggete per intero i post o solo le prime tre parole di ogni riga?
                            se non era per paragonare il discorso di Michael...posso sapere per quale motivo hai tirato in mezzo la Franzoni?
                            se era a titolo informativo eri OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              "Le canzoni non ti tradiscono... anche chi le fa pu? tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre l?, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambier? chi le ha cantate..."

Radio Raptus...dal film "Radiofreccia" di Ligabue, 1998

Per me questa ? una sacrosanta verit?...e comunque non credo sempre a quello che mi raccontano i giornali.
                              Il mio primo disco (nel 1991 se non erro) ? stato "Dangerous"...
                              E questo ? il ricordo di MJ che voglio avere...

Cosa facesse nella vita privata non posso giudicarlo perch? qualcuno me la racconta...

Io credo a quello che vedo e sento.

E comunque rispetto quelli che la pensano in maniera differente dalla mia...non sono qui per far cambiare idea a nessuno.

Comment

• Font Size
                                se non era per paragonare il discorso di Michael...posso sapere per quale motivo hai tirato in mezzo la Franzoni?
                                se era a titolo informativo eri OT
                                l'ho scritto 15 righe piu' in alto.
                                "non e' detto che se uno piange a un funerale, il defunto doveva esser per forza una persona amata/degna di lode/santo/beato/papa/salcazzo"
                                Ad esempio la Franzoni.

Cmq hai ragione, ho seguito un OT iniziato come prima risposta al tuo thread.
                                Meglio non continuare su quella linea.

P.s.: no non l'ho visto lo spettacolo allo Stapleton (per tornare IT), ma dubito mi sarei commosso.

Comment

X
                                Working...
                                X