Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drastica misura antistupro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq ora che ci penso.. LE SCARPE BALLERINE sono il miglior rimedio antistupro

Comment

• Font Size
      io trovo vergognoso il fatto che una ragazza non sia libera di farsi una passeggiata o un giretto perch? qualche bastardo potrebbe stuprarla.......;
      TUTTO CIO MI DISGUSTA

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        io trovo vergognoso il fatto che una ragazza non sia libera di farsi una passeggiata o un giretto perch? qualche bastardo potrebbe stuprarla.......;
        TUTTO CIO MI DISGUSTA
        ...eh gi?...pensa poi se capitasse ad una persona che conosci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          ...eh gi?...pensa poi se capitasse ad una persona che conosci...
          non mi ci far pensare........

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            concordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              io sono sempre stata vicino all'esselunga di lissone, vicino san carlo!

che scuola hai frequentato?
              l alberghiera a monza "olivetti" e tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                l alberghiera a monza "olivetti" e tu?
                sono stata al bianconi per 8 anni e poi al mos? alle superiori...

Comment

• Font Size
                  ahhahahahahhah

Comment

• Font Size
                    battute a parte... magari bastasse

purtroppo con gente che ha seri problemi non ci sono espedienti che tengano... bisogna solo tagliarglielo e inibirgli ogni possibilit? di pulsione sessuale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post

purtroppo con gente che ha seri problemi non ci sono espedienti che tengano... bisogna solo tagliarglielo e inibirgli ogni possibilit? di pulsione sessuale
                      Quoto .. quoto anche perch? ti chiami come me, ti?

Comment

• Font Size
                        Probabilmente verr? eseguito il rito immediato per il presunto stupratore.. un uomo socialmente 'rispettabile', italiano, con l'unica pecca di avere una smart : si professa innocente, nonostante le prove schiaccianti del DNA e ha paura di venire ammazzato per ritorsione e giustamente vuole rimanere all'hotel Regina Coeli. Verr? processato solo per gli ultimi episodi e ci? che ha commesso in passato CHISSENEFREGA..

Oggi leggo una notizia: Lecco, un cinquantenne ? stato condannato a 9 anni di reclusione per abusi continui contro la sua figliastra (bruttissima parola tra l'altro) minorenne e dovr? pagare un risarcimento di 100.000 euro..

..questo ? ci? che apprendo dai giornali OGGI circa Roma e Lecco..
                        penso che c'? un IERI e un DOMANI e quanto l'Italia sia grande..

.. che schifo.. comunque gi? si sa come va a finire.. quindi non mi sorprende affatto

Comment

• Font Size
                          Anch io devo dire che abito in zona tranqiilla (Alto Adige) ma devo dire che Bolzano di notte fa schifo......
                          Quando vivevo in citt? avevo un periodo che uscivo solo col cane....e che cane!!
                          Coltellino in tasca SEMPRE!! (in citt? per difesa....ora anche in giro a casa....per comodit?.....oggetto molto utile non solo x difesa!!)
                          Anch io ho avuto le mie esperienze sgradevoli......dove non vado oltre a spiegare....
                          ....ma la cosa mi ha fatto solo pi? cattiva.....
                          Certe cose ti vengono in mente la sera a casa......e ti buttano gi?, ma in giro no!!
                          Non ho paura...anzi, spesso ha paura la gente di me....ne ho buttati per terra pi? di uno a pugni e calci in c***......solo che avevo la fortuna che erano sempre da soli.....o al massimo in 2...(uno lo ho lasciato al cane)..

Il problema non ? l' essere extracomunitari o non (anche se sono diventata mezza razzista col tempo! Vieni da noi? Ti aiutiamo a partire, ok....lavori, ti metti in regola, ok, non hai voglia o in un anno non ti metti a posto ciao a casa!!), e invece dell' ergastolo io sarei x una 5mm in mezzo agli occhi....costa meno allo stato!!!

(O meglio gli metterei il c**** in un
                          Manette mani dietro alla schiena ..........

All'interno di un baraccone di legno e ghe darei fuoco!!!!!

Ma il problema dell' italia e che se lui ? disarmato...e tu hai un coltello, o lo morde il cane, o tu hai la cintura nera di karate etc.....quell coglione ti denuncia pure......aggressione??tentato omicidio??autodifesa impropria...o come c**** si chiama??

legittima difesa?? Come lo vuoi provare??

Dobbiamo stare a non fare niente fino che ti stuprano veramente??

? semplicemente schifoso.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post

questa mi piace...

Comment

• Font Size
                              Non ho letto tutte le risposte, intervengo solo per dire che qualche giorno fa hanno parlato per il tg di castrazione chimica (in atto in diversi stati) ... il procedimento non è irreversibile (bisogna sempre assumere farmaci) e ha lo scopo di inibire le pulsioni sessuali ... e non l'hanno ancora applicato da noi ??? Triste direi visto che non è così invasivo come pensavo ..
                              Last edited by buzzy84; 13-07-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                                Castrazione Fisica.

Comment

X
                                Working...