Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drastica misura antistupro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    guarda non lo dico per scherzare.. prova tu.. io faccio tutto il percorso della 90-91 una delle linee pi? brutte...
    ? il motivo per cui ho insistito con i miei nel comprarmi l'auto...
    mai pi? metro, bus....di notte da sola...
    piuttosto due ore in auto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      son d'accordo con bratz e isa...

pi? volte sono stata seguita, ma non solo da extracomunitari.

quella volta che quel parrucchiere pugliese mi ha presa in un angolino di una strada buia, in un paesino in cui stavo andando per salutare un mio amico...e non c'era nessuno.
      quella volta , di mattina, in centro a sesto san giovanni, che quel magrebino in scooter ha iniziato a seguirmi..io ero a piedi...correvo e urlavo e quello rideva...alla fine ho beccato dei ragazzi che hanno iniziato a minacciare questo tipo e si ? allontanato..
      quella volta sul pulman in cui neanche l'autista ha detto pio contro quell'albanese.
      quella volta in auto, in cui sono stata inseguita da un'altra auto con dentro un ragazzo probabilmente italiano..mi ha seguita per la milano meda, fino alla tangenziale nord di milano, e poi fino a casa dei miei genitori a muggi?, fino a quando non mi sono fermata vicino la caserma dei carabinieri. lui si ? appostato li vicino, ma non appena ha visto il carramba avvicinarsi alla sua auto, questo ? scappato via...
      di notte non vado MAI in giro da sola, e di rado solo con donne.

che schifo. e tutta questa prevenzione non serve a niente.
      ma sei di muggi????

A mia moglie gli ? capitato tornando in treno dall universit? che ha trovato uno che si masturbava ? passata veloce senza farsi prendere dal panico, un altra sempre sul treno gli si ? seduto davanti (uno sembrava un delinquente) invece era un poliziotto che pattugliava i treni! X me la nostra zona ? diventata pericolosa e il problema che non c sono pene veramente severe

Comment

• Font Size
        son d'accordo con bratz e isa...

pi? volte sono stata seguita, ma non solo da extracomunitari.

quella volta che quel parrucchiere pugliese mi ha presa in un angolino di una strada buia, in un paesino in cui stavo andando per salutare un mio amico...e non c'era nessuno.
        quella volta , di mattina, in centro a sesto san giovanni, che quel magrebino in scooter ha iniziato a seguirmi..io ero a piedi...correvo e urlavo e quello rideva...alla fine ho beccato dei ragazzi che hanno iniziato a minacciare questo tipo e si ? allontanato..
        quella volta sul pulman in cui neanche l'autista ha detto pio contro quell'albanese.
        quella volta in auto, in cui sono stata inseguita da un'altra auto con dentro un ragazzo probabilmente italiano..mi ha seguita per la milano meda, fino alla tangenziale nord di milano, e poi fino a casa dei miei genitori a muggi?, fino a quando non mi sono fermata vicino la caserma dei carabinieri. lui si ? appostato li vicino, ma non appena ha visto il carramba avvicinarsi alla sua auto, questo ? scappato via...
        di notte non vado MAI in giro da sola, e di rado solo con donne.

che schifo. e tutta questa prevenzione non serve a niente.
        tutte queste terribili esperienze a 25 anni...

sarebbe veramente da...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ma come si fa...

una donna dovrebbe sentirsi costretta a mettersi quel coso?

? qualcun'altro che deve tenersi i pantaloni su... con o senza quel coso la dignit? di una donna dopo uno stupro ? finita nel cesso...
          la dignita' la si perde in mille altri modi....ma almeno con quell'aggeggio di sicuro la persona finirebbe male...e in galera (dove poi la dignita' gliela fanno passare i detenuti)

io sono favorevole!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            beh dai, non esageriamo ora
            detta cos? sembra una cosa terribile essere donna!!

non so se tu sei perseguitata dalla mattina alla sera....per? sinceramente io sono contenta di essere una ragazza.. e di essere "non propriamente orribile"..

vivo anche serena, sinceramente
            quoto
            vengo a milano tutti i giorni, ? una vita che prendo treno, metro e similil.. per fortuna nessun episodio spiacevole

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              ma sei di muggi????

A mia moglie gli ? capitato tornando in treno dall universit? che ha trovato uno che si masturbava ? passata veloce senza farsi prendere dal panico, un altra sempre sul treno gli si ? seduto davanti (uno sembrava un delinquente) invece era un poliziotto che pattugliava i treni! X me la nostra zona ? diventata pericolosa e il problema che non c sono pene veramente severe
              ho abitato a muggi? fino a 4 mesi fa...ora abito a lissone, sempre in zona.
              cmq si, succedono queste cose...una mia conoscente si lamentava spesso di trovare sui treni i "masturbatori".
              ma alla fine loro sono solo "fastidiosi", non ti toccano neppure.
              c'? chi invece non gira intorno a certe cose.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                tutte queste terribili esperienze a 25 anni...

sarebbe veramente da...
                sono quelli che mi sono rimasti pi? impressi...
                per? non sono i soli.
                io non credo sia questione di essere carine o meno.
                credo che loro "sentono" a distanza chi ? pi? o meno "ingenuo/innocente", chi si fa fregare pi? facilmente.
                da quando giro guardinga, non mi ? pi? capitato.
                (quello che mi ha inseguito in auto ? capitato per? soltanto un anno fa...)
                per?...borsa sempre stretta a me, sguardo non sorridente, porte dell'auto sempre chiuse, finestrini abbassati il giusto da non far entrare una mano, avere sempre un coltellino in tasca non fa mai male...

Comment

• Font Size
                  avere sempre un coltellino in tasca non fa mai male...
                  SAD BUT TRUE.........

Comment

• Font Size
                    sono quelli che mi sono rimasti pi? impressi...
                    per? non sono i soli.
                    io non credo sia questione di essere carine o meno.
                    credo che loro "sentono" a distanza chi ? pi? o meno "ingenuo/innocente", chi si fa fregare pi? facilmente.
                    da quando giro guardinga, non mi ? pi? capitato.
                    (quello che mi ha inseguito in auto ? capitato per? soltanto un anno fa...)
                    per?...borsa sempre stretta a me, sguardo non sorridente, porte dell'auto sempre chiuse, finestrini abbassati il giusto da non far entrare una mano, avere sempre un coltellino in tasca non fa mai male...
                    trovassero uno che li batte come un tamburo masai durante un rito propiziatorio

forse pi? che il coltellino lo spray...agisce anche a distanza di un paio di metri...

Comment

• Font Size
                      huna mia conoscente si lamentava spesso di trovare sui treni i "masturbatori".
                      boh mai visti... e si che il treno lo prendo tutti i giorni per andare al lavoro
                      ma sar? che leggo e quindi del mondo circostante nemmeno mi curo

mi ? capitato una cosa simile solo una volta alla fermata della metropolitana, ho alzato lo sguardo dal libro per una frazione di secondo e mi ? sembrato di vederne uno ma ancora prima di esserne sicura era gi? sparito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        boh mai visti... e si che il treno lo prendo tutti i giorni per andare al lavoro
                        ma sar? che leggo e quindi del mondo circostante nemmeno mi curo

mi ? capitato una cosa simile solo una volta alla fermata della metropolitana, ho alzato lo sguardo dal libro per una frazione di secondo e mi ? sembrato di vederne uno ma ancora prima di esserne sicura era gi? sparito
                        dany ero io quello li che poi si dileguato..quando ti vedo mi fai sempre un certo effetto

Comment

• Font Size
                          però...borsa sempre stretta a me, sguardo non sorridente, porte dell'auto sempre chiuse, finestrini abbassati il giusto da non far entrare una mano, avere sempre un coltellino in tasca non fa mai male...
                          mamma mia... borsa sempre stretta si, è abitudine viaggiando sui mezzi... per il resto direi che no
                          il finestrino dalla mia parte lo abbasso sempre tutto, soprattutto ora che fa caldo, quello lato passeggero no perchè ho paura che mi freghino la borsa
                          stesso motivo per cui, quando mi ricordo, chiudo con la sicura... ma ho la memoria corta

di girare con un coltellino in tasca o con una bomboletta spray o con una sirena non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello

ragazze sembra davvero che viviamo in città diverse... io Milano non la vivo così male sinceramente e nessuna delle mie amiche mi ha mai raccontato cose simili
                          Last edited by ladyduke; 08-07-09, 13:07.

Comment

• Font Size
                            mamma mia... borsa sempre stretta si, ? abitudine viaggiando sui mezzi... per il resto direi che no
                            il finestrino dalla mia parte lo abbasso sempre tutto, soprattutto ora che fa caldo, quello lato passeggero no perch? ho paura che mi freghino la borsa
                            stesso motivo per cui, quando mi ricordo, chiudo con la sicura... ma ho la memoria corta

di girare con un coltellino in tasca o con una bomboletta spray o con una sirena non mi ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello

ragazze sembra davvero che viviamo in citt? diverse... io Milano non la vivo cos? male sinceramente e nessuna delle mie amiche mi ha mai raccontato cose simili
                            non mi ? capitato solo a milano..ma anche nell'interland.
                            per? sai...dopo quello che ho visto, preferisco essere del tutto sicura di aver fatto ci? che ? in mio potere per evitare certe situazioni. quindi finestrini tirati su... porte chiuse...il coltellino che non so nemmeno usare...cellulare mai nelle tasche di dietro...

tu non hai mai preso la metro da sesto stazione fino a milano centro alle 9 di sera?

Comment

• Font Size
                              mamma mia... borsa sempre stretta si, ? abitudine viaggiando sui mezzi... per il resto direi che no
                              il finestrino dalla mia parte lo abbasso sempre tutto, soprattutto ora che fa caldo, quello lato passeggero no perch? ho paura che mi freghino la borsa

di girare con un coltellino in tasca o con una bomboletta spray o con una sirena non mi ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello

ragazze sembra davvero che viviamo in citt? diverse... io Milano non la vivo cos? male sinceramente e nessuna delle mie amiche mi ha mai raccontato cose simili
                              forse ci si predispone in modo da essere pronte in caso di...

...e credo che purtroppo, tra virgolette, ci si rovini un po' l'esistenza.

Ma prevenire ? meglio che curare dicono, e visti i numerosi casi citati non posso dar loro torto.

Comment

• Font Size

sarai stata fortunata..
                                io vado in giro tutti i giorni per milano ed ? raro che qualcuno non infastidisca..soprattutto sulla 91
                                cmq sul tragitto ke porta da casa mia alla mia universti? ne hanno violentate 4..nn ? solo una mia opinione che milano sia pericolosa..
                                sirena e spray me le ha regalate a forza il mio ex dopo qualche episodio spiacevole ke mi ? capitato anni fa, non li ho presi per precauzione o per allarmismo

Comment

X
                                Working...