PRENDE ANCHE POCO per quanto mi riguarda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi nella top 10 degli atleti piu' pagati al mondo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio farei lo stesso lavoro anche per 30000 l'anno...cazz0 di solito paghi te migliaia di euri per correre...qui oltre a divertirti ti pagano pure
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah... ? il discorso un p? generale che fan tutti.. ok, sicuramente non spacchi pietre.. ma non ? SOLO ANDARE IN MOTO e SOLO FESTEGGIARE..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMah... ? il discorso un p? generale che fan tutti.. ok, sicuramente non spacchi pietre.. ma non ? SOLO ANDARE IN MOTO e SOLO FESTEGGIARE..Originally posted by freddy.bike View Postok ma il nostro lavoro ? NON andare MAI in moto e MAI festeggiare... avranno anche loro dei "contro" ma vuoi mettere con un normale lavoro da impiegato 8 ore al giorno??
mi spaccherei volentieri il cul0 6 ore al giorno in palestra e andare a correre praticamente ogni week end
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcome detto sopra:
mi spaccherei volentieri il cul0 6 ore al giorno in palestra e andare a correre praticamente ogni week end
COme quelli che lavorano in pista o organizzano i trofei 'CHE CULO TU'...
E' un massacro che non si ha bene idea..parlo da esperienza personale.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postb?, mi sembra giusto.
un mito di quel livello non pu? che prendersi valangate di soldi (e relativa valangate di multe se non paga le tasse).
ricordiamoci che ogni volta che sale sulla moto, lui, come gli altri che gareggiano (e che non credo che siano poverissimi) rischiano la vita.
Si divertono altro che rischiano la vita!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCome detto sopra... NON LO SO.... a parole si ma...
COme quelli che lavorano in pista o organizzano i trofei 'CHE CULO TU'...
E' un massacro che non si ha bene idea..parlo da esperienza personale.
dai è un lavoro da favola il loro e basta, avrà i suoi contro certo ma non come i nostri lavori che facciamo tutti i giorni che praticamente hanno solo controLast edited by freddy.bike; 19-06-09, 08:05.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postanche il mio lavoro ? un massacro (grafico) per 8/9 ore tutti i giorni per uno stipendio neanche lontanamente come il loro... e non vado MAI in moto se non a pagamento...
dai ? un lavoro da favola il loro e basta, avr? i suoi contro certo ma non come i nostri lavori che facciamo tutti i giorni che praticamente hanno solo contro
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostE quindi?Rischiano la vita?Non gliel'ha ordinato nessuno....
come quelli che si scandalizzano per gli stipendi dei calciatori.. la gente va allo stadio per vedere messi e kaka, mica per vedere i dirigenti.
gente come tiger woods, michael jordan e via dicendo generano un giro d'affari di svariati miliardi di dollari. avevano calcolato che michael jordan quando era in attivit? generava un fatturato per i suoi sponsor di 14 miliardi di dollari all'anno.. e rispetto a queste cifre lui percepiva una goccia nell'oceano..
la cosa incomprensibile ? raikkonen.. non ? sicuramente il pi? forte, men che meno il pi? simpatico e in pi? non capisco in quali paesi possa avere un seguito tale da giustificare certi ingaggi.. booooh
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcosa vuol dire? che non li merita?
come quelli che si scandalizzano per gli stipendi dei calciatori.. la gente va allo stadio per vedere messi e kaka, mica per vedere i dirigenti.
gente come tiger woods, michael jordan e via dicendo generano un giro d'affari di svariati miliardi di dollari. avevano calcolato che michael jordan quando era in attivit? generava un fatturato per i suoi sponsor di 14 miliardi di dollari all'anno.. e rispetto a queste cifre lui percepiva una goccia nell'oceano..
la cosa incomprensibile ? raikkonen.. non ? sicuramente il pi? forte, men che meno il pi? simpatico e in pi? non capisco in quali paesi possa avere un seguito tale da giustificare certi ingaggi.. booooh
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostE quindi?Rischiano la vita?Non gliel'ha ordinato nessuno....
ma laconi non ? che si sia divertito molto ultimamente
e quello ? solo un esempio.
non siamo a polemizzare sul "non gliel'ha detto nessuno", ovviamente se sono li ? perch?
1) l'hanno scelto loro
2) hanno la capacit? per essere li
e stop
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postnon ho detto che non li meritano....ma la discriminante del rischiare la vita non ? il motivo per cui guadagnano cosi' tanto!Ci sono lavori molto piu' pericolosi.
Comment
X
Comment