Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi nella top 10 degli atleti piu' pagati al mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    eh mi piacerebbe essere operaio la met? di lui allora

sospettavo cmq che woods fosse il primo... ma schumacher quanto prendeva quando era in attivit??
    io sapevo che in attivit? shumy era il secondo pi? pagato, attorno ai 55 mln all'anno ma non vorrei dire cavolate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      PRENDE ANCHE POCO per quanto mi riguarda...
      tu riusciresti a spenderli?

per come la vedo io, un milione l'anno ? gi? una cifra utile per vivere da RICCHI.

Comment

• Font Size
        Originally posted by baldas View Post
        io sapevo che in attivit? shumy era il secondo pi? pagato, attorno ai 55 mln all'anno ma non vorrei dire cavolate...
        io ricordo che woods era il piu' pagato anche quando c'era schumy

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io facendo le foto rischio il tendine del mio dito indice ma nessuno mi paga 1000 euro una fotografia
          e io cosa devo dire che con il lavoro che faccio al pc, rischio i tendini di tutte e 10 le dita???? mica mi pagano 1000 per ogni lettera che digito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            e io cosa devo dire che con il lavoro che faccio al pc, rischio i tendini di tutte e 10 le dita???? mica mi pagano 1000 per ogni lettera che digito

straquotone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              tu riusciresti a spenderli?

per come la vedo io, un milione l'anno ? gi? una cifra utile per vivere da RICCHI.
              hai tante case = tante spese.
              hai tante auto/moto = tante spese.
              hai tante barche = tante spese.

quando esci non vuoi spendere 1500 per bere BENE e 5000 a notte per il migliore albergo?

e poi vuoi i vestiti migliori.....2000 euro alla settimana di vestiti...
              cellulari? uno al mese....stai al telefono almeno 10 ore al giorno, sai quanto spendi...
              e poi tutti i viaggi... li paghi...

e quando vai in vacanza...insomma..spendi almeno 30000 euro a settimana. una settimana fatta bene. senza contare i plus.

e poi un regalo importante ad un amico...
              un anello ad una amica...

un'amica in albergo...
              un'amica fatta bene, intendo

e poi investi in borsa....e li i soldi si perdono, si sa...
              ..

vuoi che continui?

Comment

• Font Size
                vale, dai... 2000 euro a settimana di vestiti vuol dire che li indossi e poi li butti via...
                10 ore al giorno al telefono???? io dopo 10 minuti ho la testa a fuoco... tu ci riusciresti?

i modi per spendere i soldi ci sono, ma a mio avviso per spendere più di un milione l'anno devi farlo apposta.

Comment

• Font Size
                  vale, dai... 2000 euro a settimana di vestiti vuol dire che li indossi e poi li butti via...
                  10 ore al giorno al telefono???? io dopo 10 minuti ho la testa a fuoco... tu ci riusciresti?

i modi per spendere i soldi ci sono, ma a mio avviso per spendere pi? di un milione l'anno devi farlo apposta.
                  secondo te paris hilton si rimette pi ?di una volta lo stesso vestito?

infatti lei aveva un solo cervello...l'ha indossato una volta e poi basta

cmq se inizi a vivere in un certo modo, i soldi ti escono facilmente...
                  basti pensare che una cannotierina da d&g ti pu? costare anche 5000 euro

Comment

• Font Size
                    i modi per spendere i soldi ci sono, ma a mio avviso per spendere pi? di un milione l'anno devi farlo apposta.
                    beh considera che uno come Cristiano Ronaldo,da quanto scritto sui giornali,
                    poco tempo fa ha speso in una sera 20mila dollari in bevute in un locale..per fare il figo con la Hilton
                    (che detto tra noi,con tutti i soldi che si ritrova, potrebbe scoparsele di molto meglio della mezza biondina...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      poco tempo fa ha speso in una sera 20mila dollari in bevute in un locale..per fare il figo con la Hilton
                      (che detto tra noi,con tutti i soldi che si ritrova, potrebbe scoparsele di molto meglio della mezza biondina...)
                      parole sante...ma credo che gi? lo faccia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Secondo Forbes e' infatti al 9 posto con una cifra di 35 milioni di $ all'anno
                        http://www.forbes.com/2009/06/17/top..._slide_10.html
                        beato lui...che aggiungere??

Comment

• Font Size

secondo me uno non deve puntare a uno stipendo principesco con l'idea di spendere... io se guadagnassi milioni di euro non starei a chiedermi come spenderli, piuttosto faccio quello che voglio fare senza esagerare e trovo un modo per far fruttare i miei soldi affinche anche i miei figli possano avere un'esistenza tranquilla..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            non penso volesse fare "il figo con la hilton", visto che ? lei che l'ha abbordato ed ? lei che si ? beccata un bel due di picche buhahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Sinceramente per chi rischia la vita ogni due domenica non sono proprio immeritati..... per chi tira una palle con una mazza da golf.... vabb?
                              Ma in fondo sono i soldi che fanno girare il mondo e sta gente evidentemente ne fa fare 10 volte tanti a chi li ingaggia quindi buon per loro
                              Mah, dove sta il maggior merito? Mica combattono per la patria...
                              Quoto invece il discorso sui soldi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                hai tante case = tante spese.
                                hai tante auto/moto = tante spese.
                                hai tante barche = tante spese.

quando esci non vuoi spendere 1500 per bere BENE e 5000 a notte per il migliore albergo?

e poi vuoi i vestiti migliori.....2000 euro alla settimana di vestiti...
                                cellulari? uno al mese....stai al telefono almeno 10 ore al giorno, sai quanto spendi...
                                e poi tutti i viaggi... li paghi...

e quando vai in vacanza...insomma..spendi almeno 30000 euro a settimana. una settimana fatta bene. senza contare i plus.

e poi un regalo importante ad un amico...
                                un anello ad una amica...

un'amica in albergo...
                                un'amica fatta bene, intendo

e poi investi in borsa....e li i soldi si perdono, si sa...
                                ..

vuoi che continui?
                                30000,00 euro a settimana per 52 settimane f? 1560000,00....

se spendi 15000,00 euro a settimana per 52 settimane f? 780000,00 euro

ecco che rientri nel milione di lupino che son comunque tanti.....
                                secondo me lui intendeva questo!

Comment

X
                                Working...
                                X