Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conversazioni tab? [i genitori e il sesso]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    avere un figlio troppo tardi secondo me ? un problema sotto il punto di vista comunicativo.
    mmm non sono d'accordo
    la comunicazione ? qualcosa che non si perde con il passare degli anni, fa parte di come si ? cresciuti, della mentalit? e dell'attenzione che si da ai figli

magari, ad una certa et?, pi? che altro passa la voglia di crescerli

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      parlato sempre liberamente

forse xch? tanto "vecchi" non sono
      Purtroppo, non credo sia una questione d'et?....

Conosco famiglie che, pur avendo un differenza di 32-40 anni tra genitori e figli, parlavano di tutto!!

Io, che ho una differenza di 22-24 anni con i miei, gli ho dovuto spiegare tutto, come funziona, cosa accade, dove e quando

Comment

• Font Size
        di sicuro non l'han fatto per incitarmi o altro... ma mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi facendo finta che non accade o che se accade non lo vuoi sapere non ha molto senso soprattutto se pensi che NESSUNO diventa santo in base all'educazione dei genitori e che TUTTI ci si è passati, anche i miei da giovani... e dato che al giorno d'oggi se non hai casa libera o ti infili in un motel (che io trovo squallido) o lo fai in macchina (e sappiamo bene cosa succede ultimamente soprattutto nelle periferie) allora il genitore fa in modo di andarsene ogni tanto.. a loro io non ho mai detto mamma papà smammate.. ma sabato sera loro se ne vanno dalla nonna e stop...
        ho un sacco di conoscenti che lo fanno nei campi o nelle strade appartate... perchè magari il genitore nemmeno sospetta che lo fa...
        i miei quando partono e lasciano la città se non c'è mia sorella mi chiedono di far rimanere il moroso ( e io in camera ho il matrimoniale) e mamma mi mette sempre le lenzuola fresche dato che viene lui...

ammiro molto i miei per questo. e grazie a questo loro modo di essere avanti non ho mai avuto problemi di nascondermi o mettermi in situazioni di pericolo (dove abito io ne han violentate un sacco.. ricordate quella povera ragazza 2anni fa violentata da 5rumeni e il moroso picchiato a sangue?alla fermata dove scendo io tutte le sere)

non ho mai capito e mai capirò i genitori che fan finta di non sapere o che ostacolano i figli.. ho amiche che vivono da sole qui a milano che praticamente convivono con il moroso e i genitori danno per scontato che lui non sia mai entrato in casa...haha haha haha
        io il cazziatone se i miei mi beccano a farlo non lo riceverò mai.. lo ricevo se lo faccio mancando di rispetto a loro ad esempio quando ci sono in casa loro..

Comment

• Font Size
          speriamo che non degeneri anche questo post

Comment

• Font Size
            nel senso..
            dato per scontato che figli santi nn ce n'è e che l'immacolata concezione è stata una sola... una volta che il figlio/a ha una certa età.. certe cose si dovrebbero comprendere non proibire o ostacolare.. tanto SE VOGLIO, E STAI SICURO CHE VOGLIO, te le faccio sotto al naso e nemmeno te ne accorgi.. avevo compagni di classe che lo facevano in bagno a scuola.. o in università non vi dico le cose che combinano..dai su

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              di sicuro non l'han fatto per incitarmi o altro... ma mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi facendo finta che non accade o che se accade non lo vuoi sapere non ha molto senso soprattutto se pensi che NESSUNO diventa santo in base all'educazione dei genitori e che TUTTI ci si ? passati, anche i miei da giovani... e dato che al giorno d'oggi se non hai casa libera o ti infili in un motel (che io trovo squallido) o lo fai in macchina (e sappiamo bene cosa succede ultimamente soprattutto nelle periferie) allora il genitore fa in modo di andarsene ogni tanto.. a loro io non ho mai detto mamma pap? smammate.. ma sabato sera loro se ne vanno dalla nonna e stop...
              ho un sacco di conoscenti che lo fanno nei campi o nelle strade appartate... perch? magari il genitore nemmeno sospetta che lo fa...
              i miei quando partono e lasciano la citt? se non c'? mia sorella mi chiedono di far rimanere il moroso ( e io in camera ho il matrimoniale) e mamma mi mette sempre le lenzuola fresche dato che viene lui...

ammiro molto i miei per questo. e grazie a questo loro modo di essere avanti non ho mai avuto problemi di nascondermi o mettermi in situazioni di pericolo (dove abito io ne han violentate un sacco.. ricordate quella povera ragazza 2anni fa violentata da 5rumeni e il moroso picchiato a sangue?alla fermata dove scendo io tutte le sere)

non ho mai capito e mai capir? i genitori che fan finta di non sapere o che ostacolano i figli.. ho amiche che vivono da sole qui a milano che praticamente convivono con il moroso e i genitori danno per scontato che lui non sia mai entrato in casa...haha haha haha
              io il cazziatone se i miei mi beccano a farlo non lo ricever? mai.. lo ricevo se lo faccio mancando di rispetto a loro ad esempio quando ci sono in casa loro..
              PAROLE SANTE

quoto tutto,pure le virgole....

Comment

• Font Size
                Secondo me non dipende tanto dall'et? ma da come si pone l'argomento in famiglia e da come lo si affronta.
                Con i miei non ho mai avuto problemi a parlarne e loro hanno sempre usato toni tra il serio e il faceto in modo da non farmi mai sentire a disagio.
                Ricordo ancora i consigli di mamma

Comment

• Font Size
                  tu ci dici e noi ogni tanto ce ne andiamo a mangiar fuori!"
                  saranno contenti i ristoranti della zona
                  al mare i miei amici anche quando io non c'ero venivano a trovare i miei e stavan l? ore...
                  magari passavano proprio perche' sapevano che non c'eri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    PAROLE SANTE

quoto tutto,pure le virgole....
                    :grasssie...

Comment

• Font Size
                      di sicuro non l'han fatto per incitarmi o altro... ma mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi facendo finta che non accade o che se accade non lo vuoi sapere non ha molto senso soprattutto se pensi che NESSUNO diventa santo in base all'educazione dei genitori e che TUTTI ci si ? passati, anche i miei da giovani... e dato che al giorno d'oggi se non hai casa libera o ti infili in un motel (che io trovo squallido) o lo fai in macchina (e sappiamo bene cosa succede ultimamente soprattutto nelle periferie) allora il genitore fa in modo di andarsene ogni tanto.. a loro io non ho mai detto mamma pap? smammate.. ma sabato sera loro se ne vanno dalla nonna e stop...
                      ho un sacco di conoscenti che lo fanno nei campi o nelle strade appartate... perch? magari il genitore nemmeno sospetta che lo fa...
                      i miei quando partono e lasciano la citt? se non c'? mia sorella mi chiedono di far rimanere il moroso ( e io in camera ho il matrimoniale) e mamma mi mette sempre le lenzuola fresche dato che viene lui...

non ho mai capito e mai capir? i genitori che fan finta di non sapere o che ostacolano i figli.. ho amiche che vivono da sole qui a milano che praticamente convivono con il moroso e i genitori danno per scontato che lui non sia mai entrato in casa...haha haha haha
                      io il cazziatone se i miei mi beccano a farlo non lo ricever? mai.. lo ricevo se lo faccio mancando di rispetto a loro ad esempio quando ci sono in casa loro..
                      C'? molto da imparare dai tuoi genitori

Comment

• Font Size
                        nel senso..
                        dato per scontato che figli santi nn ce n'? e che l'immacolata concezione ? stata una sola... una volta che il figlio/a ha una certa et?.. certe cose si dovrebbero comprendere non proibire o ostacolare.. tanto SE VOGLIO, E STAI SICURO CHE VOGLIO, te le faccio sotto al naso e nemmeno te ne accorgi.. avevo compagni di classe che lo facevano in bagno a scuola.. o in universit? non vi dico le cose che combinano..dai su
                        non tutti i genitori comprendono ci?...

purtroppo la gelosia dei propri figli a volte ? troppa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          non tutti i genitori comprendono ci?...

purtroppo la gelosia dei propri figli a volte ? troppa...
                          ci sono anche madri che, da giovani, hanno troieggiato allegramente e adesso tengono a guinzaglio stretto le loro figlie con millemila scuse, non ultima quella che non si sa cosa possa succedere a farle uscire la sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            ci sono anche madri che, da giovani, hanno troieggiato allegramente e adesso tengono a guinzaglio stretto le loro figlie con millemila scuse, non ultima quella che non si sa cosa possa succedere a farle uscire la sera
                            si b? ma infatti nn dico ke debbano fare cos? se vedono ke continuo a portarmi avanti indietro uomini diversi.. in quel caso pi? che altro dovrebbero farmi un discorsetto.. ma una volta ke sai che sto con uno da mesi e mesi.. un'idea te la sarai fatta

Comment

• Font Size

penso tu abbia riassunto e spiegato perfettamente anche il mio pensiero... e quello dei miei genitori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                penso tu abbia riassunto e spiegato perfettamente anche il mio pensiero... e quello dei miei genitori
                                noi 2 ci intendiamo un p? troppo spesso dovremmo mangiarci una pizza insieme

Comment

X
                                Working...
                                X