Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conversazioni tab? [i genitori e il sesso]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    mai chiesto niente hai miei genitori pi? che per l'et? penso per l'imbarazzo, pero ho sempre potuto contare su mio fratello maggiore per i consigli
    eh, un sogno per me!
    mio fratello ha 8 anni pi? di me...ai tempi che furono, noi due eravamo nati per giocare insieme e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      eh, un sogno per me!
      mio fratello ha 8 anni pi? di me...ai tempi che furono, noi due eravamo nati per giocare insieme e basta
      Sembra la storia mia e di mia sorella....8 anni di differenza....da piccoli nati per giocare e farci dispetti....ora in alcune cose mi consiglia....per? + consigli sentimentali che sul sesso....

Comment

• Font Size
        nessun tabu con i miei... non c'è mai stato
        penso che mia mamma mi abbia parlato la prima volta del sesso, degli anticoncezionali, dell'importanza dell'atto e tutto quanto a 12 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          Sembra la storia mia e di mia sorella....8 anni di differenza....da piccoli nati per giocare e farci dispetti....ora in alcune cose mi consiglia....per? + consigli sentimentali che sul sesso....
          anche mia sorella qndo vede che c'è qualcosa che nn va in me mi consiglia ma nn si parla di sesso e faccio lo stesso io con lei ....lei è più grande di 4 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            decisamente no....i miei sono abbastanza anziani (entrambi 62 anni) e hanno una mentalit? decisamente pi? vecchia (basta pensare che mio nonno era del 1897)

quindi argomento improponibile
            Mmh e' vera questa considerazione sull'et? .

La domanda e' : quando tocchera alla nostra generazione secondo te cambiera' qualcosa ?

Io non saprei che rispondere sai ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              CIAO VALE CIAO CRI!
              io cn i miei parlo molto liberamente... loro fin dall'et? cruciale mi han detto: "piuttosto che andare a farlo per campi che a Milano ? pericoloso, tu ci dici e noi ogni tanto ce ne andiamo a mangiar fuori!" e cos? facevano, con annesso squillo del "attenzione che torniamo"
              In pratica ti incitavano ? Grandi !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                CIAO VALE CIAO CRI!
                io cn i miei parlo molto liberamente... loro fin dall'et? cruciale mi han detto: "piuttosto che andare a farlo per campi che a Milano ? pericoloso, tu ci dici e noi ogni tanto ce ne andiamo a mangiar fuori!" e cos? facevano, con annesso squillo del "attenzione che torniamo"
                oddio
                Poverini...a mangiare pizza 7 giorni la settimana.....

A parte gli shcerzi..il discorso ci sta tutto ed ammiro i tuoi...per?....bo....andare a mangiarsi una pizza sapendo che mia figlia sta strombazzando in casa....mi rende veramente nervoso.
                A volte...preferirei non sapere.

Comment

• Font Size
                  non direi che si tratta di incitare
                  il ragionamento alla base è vero.. andare ad imboscarsi non è poi così sicuro.. se vuoi un po' di tranquillità meglio avere un posto "sicuro"
                  e questa apertura da parte dei genitori penso sia da ammirare
                  alla fine non credo che isa abbia mai detto ai suoi di lasciarle casa libera
                  Last edited by ladyduke; 12-06-09, 10:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    A parte gli shcerzi..il discorso ci sta tutto ed ammiro i tuoi...per?....bo....andare a mangiarsi una pizza sapendo che mia figlia sta strombazzando in casa....mi rende veramente nervoso.
                    sarebbe diverso guardare la tv sapendo che tua figlia molto probabilmente sta strombazzando in qualche campo/motel/casa di fidanzato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La domanda e' : quando tocchera alla nostra generazione secondo te cambiera' qualcosa ?

lele non saprei per? c'? da considerare la differenza d'et?

se metti avr? un figlio che ha 15 anni e io ne ho 40 non credo ci siano problemi a parlarne...diversamente se ne avr? 60 credo per lui di si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        sarebbe diverso guardare la tv sapendo che tua figlia molto probabilmente sta strombazzando in qualche campo/motel/casa di fidanzato?
                        Nettamente. E' quel probabilmente che mi tranquillizza

Se le avr? dato l'educazione giusta...mia figlia probabilmente ( ) non andr? a trombare in condominii abitati solo da nord africani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          eh, un sogno per me!
                          pensa te, siamo sempre stati cani e gatto io e mio fratello, botte a gogo e dispetusci a nn finire.... ma al momento di un consiglio lui ? sempre pronto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Originally posted by desmoone View Post

come vedi... lele, non cambia nulla

scherzo

dipende molto dal soggetto.
                            secondo me in generale saremo pi? aperti dei nostri genitori, in quando c'? meno morale in giro e pi? informazione. e i nostri figli saranno tanto informati, che a 10 anni gi? saranno in giro a farsi problemi di gravidanze, ritardi, cappuccetti di plastica...etc...

Comment

• Font Size

se metti avr? un figlio che ha 15 anni e io ne ho 40 non credo ci siano problemi a parlarne...diversamente se ne avr? 60 credo per lui di si
                              ? il discorso che facevo ad una mia amica l'altro giorno.
                              avere un figlio troppo tardi secondo me ? un problema sotto il punto di vista comunicativo.
                              per questo ho intenzione di avere pargoli tra i 28 e 30 anni, o quando mi sentir? davvero pronta

con mio padre ho 40 anni di differenza...ed io li ho sentiti eccome

Comment

• Font Size

penso invece che non ci sar? comunque differenza, ma solo perch? noi siamo cresciuti molto diversamente dai nostri nonni/genitori

avesse adesso mia mamma una figlia adolescente le farebbe gli stessi ragionamenti che ha fatto a me 15 anni fa

Comment

X
                                Working...
                                X