Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conversazioni tab? [i genitori e il sesso]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    di sicuro non l'han fatto per incitarmi o altro... ma mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi facendo finta che non accade o che se accade non lo vuoi sapere non ha molto senso soprattutto se pensi che NESSUNO diventa santo in base all'educazione dei genitori e che TUTTI ci si ? passati, anche i miei da giovani... e dato che al giorno d'oggi se non hai casa libera o ti infili in un motel (che io trovo squallido) o lo fai in macchina (e sappiamo bene cosa succede ultimamente soprattutto nelle periferie) allora il genitore fa in modo di andarsene ogni tanto.. a loro io non ho mai detto mamma pap? smammate.. ma sabato sera loro se ne vanno dalla nonna e stop...
    ho un sacco di conoscenti che lo fanno nei campi o nelle strade appartate... perch? magari il genitore nemmeno sospetta che lo fa...
    i miei quando partono e lasciano la citt? se non c'? mia sorella mi chiedono di far rimanere il moroso ( e io in camera ho il matrimoniale) e mamma mi mette sempre le lenzuola fresche dato che viene lui...

ammiro molto i miei per questo. e grazie a questo loro modo di essere avanti non ho mai avuto problemi di nascondermi o mettermi in situazioni di pericolo (dove abito io ne han violentate un sacco.. ricordate quella povera ragazza 2anni fa violentata da 5rumeni e il moroso picchiato a sangue?alla fermata dove scendo io tutte le sere)

non ho mai capito e mai capir? i genitori che fan finta di non sapere o che ostacolano i figli.. ho amiche che vivono da sole qui a milano che praticamente convivono con il moroso e i genitori danno per scontato che lui non sia mai entrato in casa...haha haha haha
    io il cazziatone se i miei mi beccano a farlo non lo ricever? mai.. lo ricevo se lo faccio mancando di rispetto a loro ad esempio quando ci sono in casa loro..
    Si hai ragione

Penso pero' che sia talmente difficile allevare e crescere un figlio che non mi permetto certo di giudicare ne in positivo ne in negativo il modus operandi di un genitore .

Semmai posso complimetarmi con i miei .

E semmai posso farmi un opinione del risultato di altri genitori .

Ma opinioni sono ed opinioni restano

Comment

• Font Size
      hai ragione lele nn volevo giudicare
      sorry..
      è un'opinione..

Comment

• Font Size
        Io con i miei non ho mai affrontato l'argomento, sono un'autodidatta, mi sono fatto da solo!
        So per certo per? che con mia sorella mia madre ne ha parlato diverse volte, sai trattasi di un'altra epoca, c'erano ancora molte differenza tra figlI e figliE. ( i maschi avevano pi? libert? e sopratutto l'ottenevano prima, a 11\12 anni gi? giravo per il paese per conto mio senza orari restrittivi...)
        Adesso io ne ho tre, tutte tre femmine e ne sono molto geloso!
        Anche se cercher? di non essere apprensivo ed oppressivo, penso comunque che mi verranno presto i capelli bianchi!
        La pi? grande ne f? 10 quest'anno, ma mia moglie ha gi? cominciato a fare un po' di discorsetti ed a spiegargli l'anatomia e come nascono i bambini con l'aiuto di un paio di libri adatti alla sua et?.
        Sicuramente saremo pi? aperti ed attenti a non creare barriere tra noi e le figlie pi? di quanto siano stati i nostri genitori.
        La prima regola in famiglia ? quella di comunicare e dire sempre la verit?, io e mia moglie viviamo nella speranza che venga sempre rispettata.

Simone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          si b? ma infatti nn dico ke debbano fare cos? se vedono ke continuo a portarmi avanti indietro uomini diversi.. in quel caso pi? che altro dovrebbero farmi un discorsetto.. ma una volta ke sai che sto con uno da mesi e mesi.. un'idea te la sarai fatta
          Isa... qui si parla mooolto piu' a monte
          sto parlando di una madre che non vuole far uscire la figlia manco alla domenica pomeriggio alle 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            Isa... qui si parla mooolto piu' a monte
            sto parlando di una madre che non vuole far uscire la figlia manco alla domenica pomeriggio alle 2
            Sono proprio quelle figlie che a volte alla prima opportunit? fanno le peggio cose per sentirsi libere o forse anche un p? per dispetto....

Comment

• Font Size
              anche io con i miei non sfioro mai l'argomento...ma solo perch? sono IO cos? di carattere...
              perch? da parte loro ho visto anche in passato come ci sia sempre stata la massima apertura...molte volte sono stati loro a chiedermi se avessi voglia di parlare..ecc..

Comment

• Font Size
                ne parlo senza nessun tab? ... da sempre

Comment

• Font Size
                  poi ci si lamenta di AIDS
                  madribambine o altro

beh, sicuramente l'influenza di uno stato filovaticano incide molto sui rapporti comunicativi genitori/figli ma mettere la testa sottoterra per il bene dei figli stessi, mi sembra na discreta e notevole cazzata...
                  tento mia figlia non scopa... mentre magari a 15 anni inesperta si prende malattie o resta pregna... mah...
                  Last edited by sgamino81; 12-06-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    poi ci si lamenta di AIDS
                    madribambine o altro

beh, sicuramente l'influenza di uno stato filovaticano incide molto sui rapporti comunicativi genitori/figli ma mettere la testa sottoterra per il bene dei figli stessi, mi sembra na discreta e notevole cazzata...
                    hai scritto il secondo messaggio della tua esistenza in ddg e gi? ti quoto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      speriamo che non degeneri anche questo post
                      l'hai messa in firma

caxxo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        ne parlo senza nessun tab? ... da sempre
                        tolla tra questo topic e quello delle sveltine stai spandendo merda a pi? non posso.. non sei credibile!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          l'hai messa in firma

caxxo

Comment

• Font Size
                            Mai parlato con i genitori di sesso...
                            Per? una volta mio padre mi disse (ero in vacanza in Romagna): "divertiti con le ragazze, non fare stupidate...e se mescoli la razza ti sego le gambe!"
                            Ho ancora entrambe le gambe

Comment

• Font Size
                              Fikka è vero, ho sempre parlato di tutto in casa coi miei... Certo, dapprima con un po' di imbarazzo, ma rotti gli indugi del 14enne che scopre le prime cose sull'altro sesso, erano conversazioni tra gentori e figli, se vuoi, alla pari del relazionare il rendimento scolastico

P.S. Tieni presente che io sono del 1976, mio fratello del 1973, mio padre del 1954 e mia madre del 1956 ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                Mai parlato con i genitori di sesso...
                                Per? una volta mio padre mi disse (ero in vacanza in RomaNIa): "divertiti con le ragazze, non fare stupidate...e se mescoli la razza ti sego le gambe!"
                                Ho ancora entrambe le gambe
                                eh beh in romania mica ci vai a vedere bucarest

Comment

X
                                Working...
                                X