Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haha figuracce a letto:D!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostAHAHAHAHAHAHA!!!! Non vico la bronza che ha fatto una mia ex: lei ha lasciato me perch? "non avevo rispettato la sua sensibilit?"! Se ci ripenso, rischio il soffocamento....
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postci sono iscritto anch'io da molti anni..mi sdraio dal ridere a leggere tutto quello che scrivono le donne
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postio li seguirei solo per farmi due pisce
è utilissimo per capire la loro sensibilità...Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 12:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma perch? vogliamo parlare della sezione sessualit?? mamma mia delle volte ci sono di quelle cose che muoio... ragazze infoiate che ne raccontano di tutti i colori... sfoghi di ragazze che hanno a che fare con uomini sessualmente incapaci.. mad? che ridere.. poi c'? la sezione per gli amori libertini dove hanno aperto un club per quelle che fan le corna ed ? specificato che ci posson andare solo quelli sposati.. mamma che ridere...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postdovere???
preferisco l'esperienza /le batoste direttamente sul campo
in fondo non è che con la batosta impari qualcosa...
almeno non sempre...se una squadra di eccellenza gioca con la Juve e perde 100 a zero, non impara mica a giocare...Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 12:18.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio avrei colto a palla al balzo e per tranquillizzarla le avrei detto:<<Amore s????, speravo che prima o poi mi accontentassi e mi concedessi una sessione di Scat&kaviar!!! Dai, cominciamo!>>
Comment
-
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postma perch? vogliamo parlare della sezione sessualit?? mamma mia delle volte ci sono di quelle cose che muoio... ragazze infoiate che ne raccontano di tutti i colori... sfoghi di ragazze che hanno a che fare con uomini sessualmente incapaci.. mad? che ridere.. poi c'? la sezione per gli amori libertini dove hanno aperto un club per quelle che fan le corna ed ? specificato che ci posson andare solo quelli sposati.. mamma che ridere...
per? va detto che ho fatto anche delle amicizie !! ed ho aperto anche un blog!!!
Comment
X
Comment