Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troppo superiori alcune squadre...a livelli internazionali...SONO ALTRI LIVELLI...attualmente non c'? squadra ITALIANA che posso contrastare il dominio delle squadre spagnole o inglesi...se ne rendano conto le varia INTER, MILAN, JUVE, ROMA...O LONGOBARDA CHE SIA...
grande Barcellona.....e un plauso ad un immenso Guardiola: ottimo tecnico, grandissima persona che ha dedicato all'italia e a Paolo Maldini ('l'europa lo stima' le sue parole) la sua prima coppa....quell'umiltà propria dei grandi...in silenzio a coppa vinta, da solo davanti la SUD, con Henry che gli offre la coppa e gli rivolge la mano alla curva....
grande Barcellona.....e un plauso ad un immenso Guardiola: ottimo tecnico, grandissima persona che ha dedicato all'italia e a Paolo Maldini ('l'europa lo stima' le sue parole) la sua prima coppa....quell'umilt? propria dei grandi...in silenzio a coppa vinta, da solo davanti la SUD, con Henry che gli offre la coppa e gli rivolge la mano alla curva....
Tifavo spudoratamente Barcellona per vari motivi....
Ancora me fanno male le 7 cucuzze che c'ha fatto il manchester un paio d'anni fa....
Guardiola giocava con la Roma e poi mi piace molto la sua umiltà...
Grande Braca..!!
P.s. ennessima lezione da un paese estero, un allenatore che dedica la coppa ad un nostro giocatore icona del calcio mondiale, che noi abbiamo fischiato nell'ultima partita dopo 24 anni di carriera...!!
ASSURDO...!
Tifavo spudoratamente Barcellona per vari motivi....
Ancora me fanno male le 7 cucuzze che c'ha fatto il manchester un paio d'anni fa....
Guardiola giocava con la Roma e poi mi piace molto la sua umilt?...
Grande Braca..!!
P.s. ennessima lezione da un paese estero, un allenatore che dedica la coppa ad un nostro giocatore icona del calcio mondiale, che noi abbiamo fischiato nell'ultima partita dopo 24 anni di carriera...!!
ASSURDO...!
Comment