Fin che la Barca vaaaa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore e merito ai campioni d'europa!!!!!
Collapse
X
-
complimenti ma secondo me non sarebbero dovuto essere loro i finalisti.. cmq anche se non l'ho vista tutta da quel poco ha meritato...chissà mai se ci arriveremo anche noi un giorno o l'altro...sono solo 50 anni che non la vinciamo..
Comment
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostWhy? il Manchester ha fatto un'ottima annata, ? mancata solo la finale...non c'? motivo di piangere
Ah gi?, dimenticavo, sei anche milanista....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postio sono prima di tutto manchunian... (da ormai 8-9 anni).... per questo soffro.. il manchester ha fatto un'ottima annata, è vero, ma perdere in finale è una delusione gigantesca.. ah già, tu non puoi capire
Piu' che altro nella pur ottima annata del Man UTD sono rimasto deluso da Berbatov. Mi piaceva tantissimo quando giocava negli Spurs ed invece a Manchester non ha fatto granche'. Se non sbaglio, poi, Tevez se ne va cosi' come Ronaldo (che e' ancora indeciso tra Real Madrid e Pistoiese).Last edited by Gibbolamappa; 28-05-09, 15:41.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postio sono prima di tutto manchunian... (da ormai 8-9 anni).... per questo soffro.. il manchester ha fatto un'ottima annata, ? vero, ma perdere in finale ? una delusione gigantesca.. ah gi?, tu non puoi capire
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE' la prima finale che perde e dopo averne vinte due in modo... ehm ...rocambolesco.. una sconfitta ci puo' stare.
Piu' che altro nella pur ottima annata del Man UTD sono rimasto deluso da Berbatov. Mi piaceva tantissimo quando giocava negli Spurs ed invece a Manchester non ha fatto granche'. Se non sbaglio, poi, Tevez se ne va cosi' come Ronaldo (che e' ancora indeciso tra Real Madrid e Pistoiese).
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
grande barcellona....anche io i primi 10 minuti pensavo che il manchester avesse dominato....che elevazione Messi!
Comment
X
Comment