Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando muore un cane,come se morisse un pezzo di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi dispiace, ti capisco, anch'io e la mia famiglia abbiamo gi? sofferto di queste perdite dolorose.
    Abbiamo sempre avuto cani e gatti.

    Per tutto l'amore e la fedelt? che ci danno meriterebbero di vivere almeno un'ottantina d'anni al nostro fianco per la nostra e la loro immensa gioia.
    Purtroppo hanno una vita breve, troppo breve....sembra quasi che lo sappiano di doversene andare presto visto l'impegno che ci mettono nel volerci bene....

    Un abbraccio a te ed una grattatina a Maggie!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti sono vicino capisco benissimo cosa provi! Sono nato in mezzo ai cani!! il dolore è tanto ma i ricordi rimarranno per sempre!
      Last edited by r6andry77; 22-05-09, 07:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia maggie ? morta (aveva 3 anni e mezzo ed ? stato un incidente ) il 17 Luglio del 2007... era la mia migliore amica.... ho sofferto veramente tanto per un bel po' adesso la penso molto spesso soprattutto la sera quando uscivamo per fare un giretto
        Tengo una sua immagina nel mio avatar no penso la dimenticher? mai...

        Con due bimbi piccoli ci fosse ancora lei sarebbe tutto perfetto...
        Io da allora non voglio pi? un cagnolino MIO non me la sento...

        ti sono vicino....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? sempre triste quando si perde un animale..
          con tutti quelli ke ho avuto
          ho sempre avuto un rapporto speciale ed ? una fitta al cuore quando vengono a mancare..
          xke con loro hai condiviso tanti ricordi!!

          se hai la possibilit? prendi un altro cane..
          nn sara la tua maggie ma col tempo ti dara altre nuove emozioni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ti capisco io ho perso un cane e ora il gattino che ho regalato sta muorendo sto pregando che tutto ritorni come prima anche se nn lo ho in casa con me x me vuoldire molto e ci tengo tantissimo mi dispiace so come ci si sente

            Comment


            • Font Size
              #21
              ale ti capisco benissimo e posso solo dirti che mi dispiace da morire...qualsiasi cosa fai un fischio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Capisco pienamente.....
                Quando mi mor? il furetto stetti male per mesi.... figuriamoci per un cane....sarei morto sicuramente pure io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  è proprio una cosa orribile...a volte perdere un animale è quasi peggio che perdere una persona...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi spiace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non posso pensare a quello che soffrir? quando toccher? a Lizzie...fortunatamente ha solo un anno e mezzo ma solo il pensiero mi angoscia....ti sono vicino motomaniaco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ti capisco ci sono passato e pensa che mia mor? per colpa di ba.........do che aveva messo delle polpette in giro per ammazzare gli uccelli con tanto di gabbia per attirarli.Spero solo che un giorno lu? faccia la stessa fine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          grazie ragazzi...in realtà non sono straziato dal dolore...considero la morte un evento naturale e talvolta liberatorio...la maggie soffriva...anni fa fu operata di tumore ad una linea mammaria...l'anno dopo all'altra...poi i tumori son tornati...era diventata quasi sorda...,ci vedeva poco...per campi toccava fermarsi ed aspettarla...
                          mio padre fischiava...lei non arrivava...mia mare a chiamava e lei non sentiva...
                          fischiavo io e arrancando veniva fuori...

                          io ho ancora Max...il corso...maaaaa
                          è diverso....lui è un cane...
                          maggie era come avere una sorella...

                          per assurdo è maggie che ha deciso che la morosa che ho adesso va bene...pensate che con la mia ex che stavo da 5 anni non andavano d'accordo,quando maggie è stata operata ai tumori dormiva nel etto con me...e ringhiando faceva capire che la mia ex tra le coperte non era benvenuta...oppure le pasava sopra come fosse solamente un intrigo e la faceva spostre perchè er lei che doveva stare vicino a me...
                          invece dalla attuale morosa si faceva coccolare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            In questi momenti ci si rende conto di quanto un animale possa essere straordinario, e di come, a volte, l'uomo non lo capisca...
                            E' bello ricordare i nostri amici che non ci sono più, le gioie che ci hanno concesso nella loro (a volte breve) vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by terremoto View Post
                              un abbraccio a te e un salutone a Maggie, che ti sar? sempre vicina, forse molto pi? vicina...chi ha un cane lo sa, sai che succeder? ma non si ? mai pronti...

                              un abbraccio
                              Condivido il pensiero...ciao Maggie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                eccola...ciao maggie R.I.P.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X