Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni
quello che dici ? condivisibile in parte.
di cosa abbiano fatto i miei nonni non lo so...e sinceramente non mi interessa.
io per? capisco cosa vuol dire far soffrire....
un conto ? uccidere una formica perch? l'hai nel pane, un conto ? uccidere una lucertola perch? fa paura alla tua ragazza...
un conto ? SEVIZIARE ED IMPICCARE UN CANE
capisci? non si parla di uccidere.
si parla di voler provocare ad altri esseriviventi volontariamente un prolungato dolore fisico e restare li a guardare, compiacendosi, e facendosi filmare per poi riguardare e bullarsi con gli altri.
un conto ? uccidere una formica perch? l'hai nel pane, un conto ? uccidere una lucertola perch? fa paura alla tua ragazza...
capisci?
non si parla di uccidere.
si parla di voler provocare ad altri esseriviventi volontariamente un prolungato dolore fisico e restare li a guardare, compiacendosi, e facendosi filmare per poi riguardare e bullarsi con gli altri.
QUESTO NON ? SOLO UCCIDERE!!!
guarda volevo rispondere la stessa cosa ma l'hai fatto prima tu e in maniera perfetta quindi... mi limito a quotarti
Vedi Vale, il fatto di uccidere una bestia torturandola e' comunque e sempre grave
Certo e' che se un giorno un came mordesse mia figlia, io lo faccio a pezzi con l' accetta partendo dalle zampe
Cio' che trovo sbagliato sia sempre e comunque l' estemizzazione...nel senso che uccidere un animale x divertimento e' grave, e voler uccidere un bambino che ha ucciso un cane...be'...e' peggio.
Poi quando si parla di uccidere le bestie x mangiarle e' un altro discorso.
Da piccolino(parlo di me) mio nonno aveva conigli e galline e mi aveva insegnato a ucciderli per mangiarli, specificando che le bestie non si uccidono per gioco ma per necessita'.
Dunque io dovrei essere diventato un serial killer xche' a 10 anni sgozzavo conigli e decapitavo galline?
ma infatti non sto dicendo che ? giusto torturare. ho detto che non capisco perch? bisogna stupirsi di queste cose e perch? siamo cos? bravi ad accusare facilemnte un bambino "ipotizzando" di ucciderlo per giustizia!
vanno puniti, come ho scritto, ma non renderli degli assassini per quello che pu? essere tranquillamente una bravata, come anche tu hai scritto.
per il mangiarle ? un altro discorso... sono d'accordo.
ma infatti non sto dicendo che ? giusto torturare. ho detto che non capisco perch? bisogna stupirsi di queste cose e perch? siamo cos? bravi ad accusare facilemnte un bambino "ipotizzando" di ucciderlo per giustizia!vanno puniti, come ho scritto, ma non renderli degli assassini per quello che pu? essere tranquillamente una bravata, come anche tu hai scritto.
se un giorno avranno figli , non le scriveranno piu' ste srtonzate
ma infatti non sto dicendo che ? giusto torturare. ho detto che non capisco perch? bisogna stupirsi di queste cose e perch? siamo cos? bravi ad accusare facilemnte un bambino "ipotizzando" di ucciderlo per giustizia!
vanno puniti, come ho scritto, ma non renderli degli assassini per quello che pu? essere tranquillamente una bravata, come anche tu hai scritto.
allora
io non ucciderei nessuno....tantomento un bambino
ma ti esorto a valutare una cosa:
1 -chi fa un gesto del genere tanto bambino non ?!!!
a maggior ragione che "conosco i miei polli"!!!gi? da me si cresce prima!
? un ambiente un p? diverso!
2- basta parlare di bravate, cavolate, cose da ragazzi....per favore basta con questo buonismo!!!!io non riesco pi? a sentire queste cose.gente che uccide, trucida...una bravata...
basta
questo ? un futuro delinquente....perch? ne io ne te ne BO ne chiss? chi altri, da bambini, abbiamo mai SOLO pensato di fare una cosa del genere.
LA PIANTA VA RADDRIZZATA FIN QUANDO ? VERDE!!!!!!!!!!!!!
capisci?
non si parla di uccidere.
QUESTO NON ? SOLO UCCIDERE!!!
? un po' come le mille storie di quelli che lanciavano i sassi contro i gatti, colpendoli alla testa e scappando..e i gatti restavano li quasi senza vita. ma che schifo!
io sono animalista prima di tutto e non ammetto certe cose. seviziare e impiccare un animale non si deve assolutamente fare!
ma primo: cosa intende l'articolo con "seviziare"? sicuri che non sia stato un po' gonfiata come cose?
secondo: l'articolo non parla di "voler provocare ad altri esseriviventi volontariamente un prolungato dolore fisico e restare li a guardare, compiacendosi, [...] e bullarsi con gli altri." noi possiamo soltanto immaginarlo. non sto dicendo che i ragazzini non debbano essere puniti, ma credo che non sono gli unici che facciano azioni simili per capire cosa si prova. con questo non bisogna dipingerli come spietati serial killer assatanati di sangue che uccidono per il gusto di divertirsi, perch? mi sembra un'esagerazione bella e buona!!!!!
hanno fatto una grandissima cazzata, io stessa avrei dato tante di quelle botte a sto ragazzino e lo priverei di qualsiasi cosa, cellulare compreso. vanno assolutamente puniti. ma bisogna prenderli come ragazzini che compiono bravate. punto.
se un giorno avranno figli , non le scriveranno piu' ste srtonzate
se un giorno dovessi avere un figlio, cercherei di infondergli rispetto ed amore verso il prossimo e verso le bestie.
ma se, nonostante questo, dovesse impiccare un cane, gli farei rimpiangere di essere nato perch? significherebbe che dentro ? MARCIO.
anche a 9 anni.
allora
io non ucciderei nessuno....tantomento un bambino
ma ti esorto a valutare una cosa:
1 -chi fa un gesto del genere tanto bambino non è!!!
a maggior ragione che "conosco i miei polli"!!!giù da me si cresce prima!
è un ambiente un pò diverso!
2- basta parlare di bravate, cavolate, cose da ragazzi....per favore basta con questo buonismo!!!!io non riesco più a sentire queste cose.gente che uccide, trucida...una bravata...
basta
questo è un futuro delinquente....perchè ne io ne te ne BO ne chissà chi altri, da bambini, abbiamo mai SOLO pensato di fare una cosa del genere.
LA PIANTA VA RADDRIZZATA FIN QUANDO è VERDE!!!!!!!!!!!!!
un bambino in carcere per il solo fatto di aver ucciso un animale rimane molto più shockato dell'aver ucciso l'animale stesso.
la sua camera è un'ottima "prigione", la solitudine anche, la mancanza di divertimenti e di giochi pure. il controllo a 360 gradi è la giusta punizione, o anche il far vedere cos'è la vera sofferenza, capire che non è corretto far soffrire in modo fisico e psicologico gli animali e le persone. se una pianta ha un ramo che va storto, basta semplicmente amputare il ramo, non recintare o tagliare tutto l'albero. io la vedo così.
se un giorno dovessi avere un figlio, cercherei di infondergli rispetto ed amore verso il prossimo e verso le bestie.
ma se, nonostante questo, dovesse impiccare un cane, gli farei rimpiangere di essere nato perch? significherebbe che dentro ? MARCIO.
anche a 9 anni.
E' l'insoddisfazione e l'irrealizzazione che portano a questi scempi
ho capito, ma a 9 anni come puoi essere insoddisfatto e irrealizzato?! mio nipote di quasi 8 anni, pensa a giocare a calcio, agli amichetti, alla PSP...B?, io credo che x fare gesti del genere ? perch? manca qualcosa alle spalle...una famiglia magari...
2- basta parlare di bravate, cavolate, cose da ragazzi....per favore basta con questo buonismo!!!!io non riesco pi? a sentire queste cose.gente che uccide, trucida...una bravata...
basta
questo ? un futuro delinquente....perch? ne io ne te ne BO ne chiss? chi altri, da bambini, abbiamo mai SOLO pensato di fare una cosa del genere.
LA PIANTA VA RADDRIZZATA FIN QUANDO ? VERDE!!!!!!!!!!!!!
quoto, io da piccolo rientravo a casa all'una di notte beccandomi cazziatoni per accudire i randagi e i gattini che trovavo per strada perch? dentro casa i miei non li volevano.
eppure NESSUNO mi ha insegnato l'amore verso gli animali...ce l'avevo dentro come una cosa innata.
chi a 9 anni impicca un cagnolino indifeso, dentro ? ammuffito e da grande non potr? fare altro che danni su danni.
Comment