Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me se uccidono il mio cagnolino in quel modo gli do' tanti di quei ganascioni che non mangiano piu con i loro denti finche campano........ma cosa ca... gli insegnano a casa???????se fosse stata mia figlia a fare un simile lavoro ..giuro.......gli giro la testa a forza di schiaffoni...avete presente l'esorcista???????? farebbe ridere a confronto non ho parole
Comment
-
bhe
magari quando eravamo "meno evoluti" certe cose non si facevano per paura della punizione.
? un ottimo deterrente no?
poi ci siamo evoluti ed abbiamo capito che non serve minacciare certe punizioni per non far compiere certi abomini....
magari adesso abbiamo dimenticato certe punizioni....e magari servirebbe reinserirle!
cos? impariamo di nuovo e, pi? avanti, non ne sentiremo nuovamente la necessit?
per chi crede nella ciclicit? della storia.....
Comment
-
speed c'ha ragione, ***** è un reato penale, se lo fa un'adulto finisce in gabbia, deve finirci anche lui ed avere la fedina penale sporca, 9 anni....me ne frego!!!!! ***** gli ha fatto il cane? pensa se qualcuno gli pesta i piedi che ***** è in grado di combinare!!!!
carcere duro e basta!!!!
basta essere buonisti, quello che stà succedendo in tutto il mondo bisognerebbe iniziare a guardarlo,
si va sempre peggio, fa sempre più schifo tutto, mi sono rotto le palle,
ripristiniamo le punizioni corporali, la pena di morte non è poi così sbagliata!!!!!
scusate il delirio.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postspeed c'ha ragione, ***** ? un reato penale, se lo fa un'adulto finisce in gabbia, deve finirci anche lui ed avere la fedina penale sporca, 9 anni....me ne frego!!!!! ***** gli ha fatto il cane? pensa se qualcuno gli pesta i piedi che ***** ? in grado di combinare!!!!
carcere duro e basta!!!!
basta essere buonisti, quello che st? succedendo in tutto il mondo bisognerebbe iniziare a guardarlo,
si va sempre peggio, fa sempre pi? schifo tutto, mi sono rotto le palle,
ripristiniamo le punizioni corporali, la pena di morte non ? poi cos? sbagliata!!!!!
scusate il delirio.
ma ? sempre facile criticare quando di mezzo ci vanno gli altri...
se avessero seviziato, impiccato il vostro cane...altro che pena di morte!
li vorreste uccidere voi stessi!!!!!!
capite che non ? solo il gesto che ? OSCENO...
? anche il PERCHE' che ? terribile...
perch? lo hai fatto? ti dovevi difendere, ti dava fastidio...altro?
no
l'hai fatto per DIVERTIMENTO.......
divertimento?
e cosa centra il cane od un eventuale padrono che magari lo evde come un figlio???
divertimento?
bravata?
no
? solo "piccoli delinquenti crescono!!!!"
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postspeed c'ha ragione, ***** ? un reato penale, se lo fa un'adulto finisce in gabbia, deve finirci anche lui ed avere la fedina penale sporca, 9 anni....me ne frego!!!!! ***** gli ha fatto il cane? pensa se qualcuno gli pesta i piedi che ***** ? in grado di combinare!!!!
carcere duro e basta!!!!
basta essere buonisti, quello che st? succedendo in tutto il mondo bisognerebbe iniziare a guardarlo,
si va sempre peggio, fa sempre pi? schifo tutto, mi sono rotto le palle,
ripristiniamo le punizioni corporali, la pena di morte non ? poi cos? sbagliata!!!!!
scusate il delirio.
che si va sempre peggio ti d? ragione....ma se a 9 anni fai una cosa simile....beh un buon 80% della colpa va ai genitori....
su dai siamo seri...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postadesso vedrai i perbenisti come ti metteranno alla gogna!
ma ? sempre facile criticare quando di mezzo ci vanno gli altri...
se avessero seviziato, impiccato il vostro cane...altro che pena di morte!
li vorreste uccidere voi stessi!!!!!!
capite che non ? solo il gesto che ? OSCENO...
? anche il PERCHE' che ? terribile...
perch? lo hai fatto? ti dovevi difendere, ti dava fastidio...altro?
no
l'hai fatto per DIVERTIMENTO.......
divertimento?
e cosa centra il cane od un eventuale padrono che magari lo evde come un figlio???
divertimento?
bravata?
no
? solo "piccoli delinquenti crescono!!!!"
ma ce l'avete un parente o conoscente di quell'et??
prendevo sberle appena facevo un passo falso....questo ? ci? che manca oggi...quattro schiaffoni...ma quel ragazzino non se li pu? mica dare da solo...
Comment
-
Carcere duro a 9 anni, bambino preso a schiaffoni fino a girargli la testa, bambini impiccati, i mali peggiori del mondo...
Ragazzi schiacciamo on al cervello prima di scrivere certe cose
Comment
-
Originally posted by BO View PostCarcere duro a 9 anni, bambino preso a schiaffoni fino a girargli la testa, bambini impiccati, i mali peggiori del mondo...
Ragazzi schiacciamo on al cervello prima di scrivere certe cose
il tipico "schiaffo educativo" non ha mai fatto a nessuno....anzi!!!!
in questo caso, davvero, se fossi il genitore:
1- mi vergognerei di me stesso perch? ? da 9 anni che fallisco miseramente
2- chiuderei mio figlio in casa e lo farei uscire solo per la scuola
3- lo mandarei ai lavoretti socialm utili (bellissimo l'esempio del canile...ci deve stare tanto insieme da doverli amare)
4- non gli rivolgerei la parola fino a quando non lo vedo pentito tanto da pensare "non l'avessi maii fatto"
Comment
X
Comment