Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgentissimo [trovare sistemazione per il mio cane x 6 mesi]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by freddy.bike View Post
    io personalmente se fosse il mio cane e quindi lo amerei come un figlio non lo porterei mai e poi mai al canile, soprattutto che ? vecchio...
    se davvero lo ami come lui ti ama portalo in qualche pensione o contatta un dog sitter che passa a casa tua 3 volte al giorno... dai di soluzioni ce ne sono e se la "retta" costa proprio troppo per te son convinto che qui su DDG si f? una colletta per aiutarti, io di mio posso anche mandarti dei soldi, pochi purtroppo perch? non son ricco ma pur di non ripensarlo in un canile son disposto a tirare fuori i soldi io!!!

    TI PREGO NON PORTARLO AL CANILE!!? un pensiero insopportabile per me anche se non ? il mio cane, magari tel al canile e vedi se ti offrono un idea, magari un odei volontati lo tiene a casa...
    Quoto Freddy... Simone, non puoi portarlo al canile... Dai... Ma con che coraggio...
    Cerca di trovare una soluzione alternativa... Facciamo una colletta per la pensione, io ci starei...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Everluk View Post
      Su chi li pianta per le vacanze ovvio, la penso pienamente cos? anch'io... un'animale quando lo si prende con noi lo si deve tenere a vita!!!... sono esseri viventi e non giocattoli...

      Per altre situazioni haim? la vita non ? sempre semplice, e non mi sento di condannare il proprietario, colui che ha messo questo thread... un p? come farebbe Rita dalla Chiesa in tv... spero e sono sicuro che avr? trovato soluzione al suo inconveniente di percorso...
      infati anche io ho scritto "mi rendo conto che si parla di lavoro" e non di passatempo...non condanno certo lui...anche perch? ha scritto qui proprio per cercare insieme a noi una possibile soluzione, sai quanti ce ne saranno che li portano al canile senza dire nulla

      Comment


      • Font Size
        #48
        povero cane...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se per te va bene e me lo puoi portare se fosse una cosa temporanea te lo posso tenere io. Fammi sapere.
          Ovviamente con tutte le cure del caso e forse anche di più.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ti bacerei alessio( ma solo con la lingua)....davvero un grande!
            Last edited by lucavor; 22-05-09, 12:02.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Il fatto è che avevo una guardia moscovita ( 80kg. di figliolo ) tenuto come un principe a/c l'estate, riscaldamento l'inverno ... difatti è vissuto 14 anni che per un cane di quella mole e razza è un 'eccezione tanto che il veterinario tutte le volte che lo vedeva per il vaccino rimaneva sorpreso.
              Ora essendo venuto a mancare non molto tempo fa non ce la sentiamo di riprenderne un altro, ma essendo una situazione temporanea si potrebbe fare.
              Certo è una bella responsabilità non essendo tuo non si sa mai. Ma piuttosto che un canile ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Se per te va bene e me lo puoi portare se fosse una cosa temporanea te lo posso tenere io. Fammi sapere.
                Ovviamente con tutte le cure del caso e forse anche di pi?.
                speravo tanto di leggere un post di risposta come il tuo!!
                per fortuna stamattina mi ? tornato alla mente questo post e l'ho uppato.....

                magari riesci davvero a tenerlo tu per qsuesti mesi!!

                se qualcuno ha il cell di GSXF lo chiami che domani ? gi? sabato e se non legge i lforum entro stasera domani lo porta al canile!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cavolo, spero davvero che questa bestiola non venga riportata in canile!!!!
                  Che bello vedere tutta questa gente preoccupata per la sua sorte! :-)))

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    uppo anche questo! speriamo bene!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Riportarlo al canile vuol dire ammazzarlo, fai te

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        numero di cell trovato, vai alessio tienici aggiornati per favore se và tutto bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Tutto ok mi ha chiamato e domani mi fa sapere quando viene qui da me.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Tutto ok mi ha chiamato e domani mi fa sapere quando viene qui da me.
                            Sei un grande Alessio!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              EEEEVVVVAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!! sei veramente una splendida persona Alessio, te l odico col cuore

                              mi sento un pò in merito di sta cosa visto l'ho risollevato io stamattina dopo settimane... p erlomeno mi piace pensarlo... che ho contribuito un pò anchio a salvarlo dal canile.

                              son proprio felice, mi ero proprio preso a cuore qst situazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Grandissssssssiiiiiiiiimooooooooooooooooo!!!!!!

                                Alessio.. Sei Veramente Mitico!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X