Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urgentissimo [trovare sistemazione per il mio cane x 6 mesi]
news mi so arraggianto x un paio di sett, ma sabato lo porto al canile, nessuno lo vuole perchè è "troppo vecchio", e io qua ne avro x un po di mesi......
Mamma che amore... che sguardo triste... riportarlo in canile lo ucciderebbe!!!
quoto riportarlo al canile è come puntargli una pistola alla testa e premere il grilletto.
penso si lascerebbe morire di fame e sete
ci sono le pensioni per cani dove paghi qualcosina e te lo curano bene...sicuramente meglio che in canile.
portalo là, fai almeno questo sforzo per lui
news mi so arraggianto x un paio di sett, ma sabato lo porto al canile, nessuno lo vuole perch? ? "troppo vecchio", e io qua ne avro x un po di mesi......
io personalmente se fosse il mio cane e quindi lo amerei come un figlio non lo porterei mai e poi mai al canile, soprattutto che è vecchio...
se davvero lo ami come lui ti ama portalo in qualche pensione o contatta un dog sitter che passa a casa tua 3 volte al giorno... dai di soluzioni ce ne sono e se la "retta" costa proprio troppo per te son convinto che qui su DDG si fà una colletta per aiutarti, io di mio posso anche mandarti dei soldi, pochi purtroppo perchè non son ricco ma pur di non ripensarlo in un canile son disposto a tirare fuori i soldi io!!!
TI PREGO NON PORTARLO AL CANILE!!è un pensiero insopportabile per me anche se non è il mio cane, magari tel al canile e vedi se ti offrono un idea, magari un odei volontati lo tiene a casa...
io son 6 anni che faccio il volontario al Cascinotto di Collegno (TO) www.cascinotto.it e come stanno dicendo tutti riportare il vecchio compagno di una vita al canile sarebbe la sua morte, non lo adotterebbe più nessuno per giunta. il discorso pensione cambia poco,se il canile fosse come il nostro e lui ricevesse attenzioni e coccole non cambierebbe nulla senza di te al suo fianco, cerca di parlare col tuo capo di lavoro e di portartelo dietro, la vedo come l'unica soluzione
io son 6 anni che faccio il volontario al Cascinotto di Collegno (TO) www.cascinotto.it e come stanno dicendo tutti riportare il vecchio compagno di una vita al canile sarebbe la sua morte, non lo adotterebbe più nessuno per giunta. il discorso pensione cambia poco,se il canile fosse come il nostro e lui ricevesse attenzioni e coccole non cambierebbe nulla senza di te al suo fianco, cerca di parlare col tuo capo di lavoro e di portartelo dietro, la vedo come l'unica soluzione
beh almeno nella pensione può andare a riprenderlo appena finisce, al canile no.
è poco ma meglio di un addio definitivo.
e poi lavorando non troppo lontano potrebbe nei week end o qualche sera in settimana andare a trovarlo, megli oancora trovare uan pensione vicino a lui in trasferta e il gioco è fatto!
beh almeno nella pensione pu? andare a riprenderlo appena finisce, al canile no.
? poco ma meglio di un addio definitivo.
e poi lavorando non troppo lontano potrebbe nei week end o qualche sera in settimana andare a trovarlo, megli oancora trovare uan pensione vicino a lui in trasferta e il gioco ? fatto!
Pienamente daccordo!!!!!
E mi ? parso oltre tutto di leggere la piena tristezza da parte del proprietario per questa situazione... purtroppo il lavoro serve per mangiare e vivere e se lo allontanano per sei mesi non ? che sia colpa sua, il trovargli un posto provvisorio per poi riprenderlo, dopo aver tentato di affidarlo a qualche persona che lo curasse meglio di una pensione per animali la vedo cosa pi? che lecita, e se non trova deve haim? ripiegare per forza su una pensione, almeno lo potr? riprendere come torner?...
E mi ? parso oltre tutto di leggere la piena tristezza da parte del proprietario per questa situazione... purtroppo il lavoro serve per mangiare e vivere e se lo allontanano per sei mesi non ? che sia colpa sua, il trovargli un posto provvisorio per poi riprenderlo, dopo aver tentato di affidarlo a qualche persona che lo curasse meglio di una pensione per animali la vedo cosa pi? che lecita, e se non trova deve haim? ripiegare per forza su una pensione, almeno lo potr? riprendere come torner?...
diciamo che non sono daccordo nemmeno con chi li lascia in pensione quando vanno in vacanza...non ? un giocattolo, per? capisco anche che qui si sta parlando di lavoro e non di passatempo...
Secondo me puoi provare a sentire qualche pensione nella zona dove andrai a lavorare, in modo che magari almeno la sera puoi passare a dargli un bacio e a lui quel bacio al giorno sicuramente gli cambia la vita...
diciamo che non sono daccordo nemmeno con chi li lascia in pensione quando vanno in vacanza...non ? un giocattolo, per? capisco anche che qui si sta parlando di lavoro e non di passatempo...
Secondo me puoi provare a sentire qualche pensione nella zona dove andrai a lavorare, in modo che magari almeno la sera puoi passare a dargli un bacio e a lui quel bacio al giorno sicuramente gli cambia la vita...
Su chi li pianta per le vacanze ovvio, la penso pienamente cos? anch'io... un'animale quando lo si prende con noi lo si deve tenere a vita!!!... sono esseri viventi e non giocattoli...
Per altre situazioni haim? la vita non ? sempre semplice, e non mi sento di condannare il proprietario, colui che ha messo questo thread... un p? come farebbe Rita dalla Chiesa in tv... spero e sono sicuro che avr? trovato soluzione al suo inconveniente di percorso...
Comment