Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti da un terremotato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un abbraccio forte Doc!

Comment

• Font Size
      Ciao Doc, non ho parole.
      Un grosso abbraccio anche da parte mia.

Mi spiace per quanto successo e mi spiace che, visto il paese nel quale viviamo, ognuno di Voi si dovrà arrangiare.

Comment

• Font Size
        ciao doc, leggo solo ora e sono contento che sei di nuovo con noi.

leggere il tuo commovente racconto ha dell'incredibile, sembra uno di quei film di italia1 sui disastri, invece ? tutto vero, fa venire i brividi...

un abbraccio virtuale

Comment

• Font Size
          Se si organizzer? una spedizione in quel dell'Aquila, il mio transatlantico con i borsoni sar? del gruppo!!

Comment

• Font Size
            FOrza Doc

Auguri a te e alla mamma per il pargolo che arriverà

Comment

• Font Size
              Che brividi Doc!

Io non sono molto bravo a mettere nero su bianco i miei sentimenti ma li ho rivisti in molte belle parole che ti hanno gi? scritto.
              Un grandissimo in bocca al lupo a te, alla tua grande famiglia ed a tutti gli Abruzzesi che hanno sofferto ed che ancora soffrono.

Anch'io come altri sono a conoscenza della vostra forza di carattere, ho moglie e suoceri di Pescara e Torino di Sangro...
              Sono certo che questo carattere riuscir? a rimettere in piedi una bellissima regione ora piegata dalla forza della natura.

GRANDE felicit? per il pargolo in arrivo, una fenice, un segno di vita e di speranza in mezzo a tanta tristezza e sofferenza.....dar? un bonus di forza e determinazione a tutta la tua famiglia.

Anche se fisicamente risulta impossibile essere l? ad aiutarvi, io e mia moglie, siamo con voi comunque, con il pensiero.
              Spesso ci ritroviamo a guardare le nostre tre bimbe ed ad immaginarci/le in una situazione del genere.....ho la pelle d'oca solo a scriverlo!

Un abbraccio forte FORTE a tutti voi.

Con affetto Simone

Comment

• Font Size
                Fabiano sono senza parole, l'unica cosa che mi viene da dire è che sono felice di risentirti
                Last edited by @Sky@; 08-05-09, 10:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Se si organizzer? una spedizione in quel dell'Aquila, il mio transatlantico con i borsoni sar? del gruppo!!
                  Ci sono anche io, a meno che non sia il 24 maggio o il ponte del 2 giugno!

Comment

• Font Size
                    Felice di rileggerti neopapà....
                    Da come scrivi si capisce che non ti fai abbattere da niente, continua cosi!

Comment

• Font Size
                      ciao doc

Comment

• Font Size
                        Caro Fabiano...
                        ho le lacrime agl'occhi... è da quella maledetta notte che non facciamo che pensare a te e alla tua famiglia...

e così diventerai padre.... è una splendida notizia sarai un padre meraviglioso! cerca di goderti questo momento (anche se sicuramente è difficile)...

Non vediamo l'ora di vederti...

caro amico fatti forza... ti è stato tolto tanto... ma ciò che hai di più prezioso l'hai custodito e portato in salvo!

un abbraccio forte
                        Linda
                        Andrea
                        Last edited by bratz; 08-05-09, 16:01.

Comment

• Font Size
                          ho gli occhi lucidi..
                          dev'esser stato orribile trovarsi là mentre tutto cadeva....

fatevi FORZA.. vi siamo vicini per quanto possibile....

Comment

• Font Size
                            Fabiano... purtroppo non ho potuto fare nulla di piu' se non cercare di supportarti e rincuorarti x telefono o per sms... e mi spiace di questo! ringrazio solo il cielo che tu e la tua famiglia siate sani e salvi.. sei davvero un amico e tutti lo devono sapere!

forza e coraggio vecchio mio, piano piano si ricostruir? tutto! e sai benissimo che per qualsiasi cosa, noi amici ci siamo sempre!

un abbraccio

Nico

Comment

• Font Size
                              e ovviamente, anche se la situazione è quella che è, vivissime congratulazioni per il tuo pargolo!!!!!

Comment

• Font Size
                                Fabiano mi viene i brividi a leggere quello che hai scritto.
                                per quanto mi riguarda non t'ho tel perch? trovo con difficolt? le parole per esprimere il bene che vorrei dimostrarti, ma posso assicurarti che non c'? giorno che passi senza che un mio pensioro sia dedicato a t?.
                                Un immenso abbraccio con tutto il cuore da una persona che ti stima tanto.

Comment

X
                                Working...