Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti da un terremotato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho i brividi x quanto scrivi nn ti conosco ma ti mando un abbraccio grande a te e la tua famiglia

Comment

• Font Size
      BENTORNATO DOC
      sono sicuro che tutto torner? come prima e perch? no anche meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Dalla nuvola di polvere del tuo racconto scorgo con gli occhi lucidi una luce......una luce meravigliosa che deve accendere la vostra speranza....
        una notizia, annegata in tante parole tristi ma piene di coraggio, che colpisce al cuore per la sua positività
        auguri doc per tutto, anche per questa nuova vita che proprio in questo periodo duro è entrata a far parte della vostra famiglia
        che sia lo stimolo per andare sempre avanti e pian piano rimettere in piedi le vostre vite

bentornato doc
        Last edited by ladyduke; 07-05-09, 19:58.

Comment

• Font Size
          Ciao Fabiano.
          Pi? che dirti che sono molto addolorato non so cos'altro dire.....sono passato per l'acquila una settimana fa e il solo vedere certe cose mi hanno messo i brividi.
          Sei un uomo molto coraggioso e di valore.
          Prego per te!
          Un abbraccio sincero

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo per tutto!

Comment

• Font Size
              ciao caro Fabiano

qui le parole non servono perch? solo chi si trova in queste situazioni pu? capire e comprendere la difficolt?

io ti mando un possente saluto a te ed a tutti i tuoi cari; conosco la grande dignit? e forza del popolo abruzzese, montanari come dalle mie parti cio? gente semplice ma forte e degna che non conosce il significato della parola resa

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
                ciao doc, ti faccio i miei migliori auguri a te e alla tua famiglia affinch? possiate tornare il prima possibile alla vostra vita.

Comment

• Font Size
                  non mi ero reso conto della cosi' alta gravita' della tua situazione, sto frequentando poco il forum e mi sono perso questi tremendi dettagli..

non nascondo che sto piangendo, da quel che ho sempre letto sei una persona di forte carattere e so per certo che riuscirai a ritrovare la quiete e l'equilibrio tuo e dei tuoi famigliari..

mi auguro che le piccole gocce di solidarieta' che col cuore ti abbiamo donato portino un mare di speranza e buona sorte per il tuo futuro......

un abbraccio !
                  Last edited by ponteHRC; 07-05-09, 20:26.

Comment

• Font Size
                    Hanno scritto tutto gli altri... Anche io non ti conosco (come non conosco la maggior parte dei forumisti) ma leggendo il tuo racconto i miei occhi si sono inumiditi...specie quando ho letto che, proprio nel momento pi? buio, tua moglie ti ha donato un raggio di luce pura... Mi hanno insegnato che c'? Qualcuno che tutto c toglie e tutto ci dona: credo che Vi abbia donato la cosa pi? bella...LA SPERANZA!
                    Un abbraccio a te, alla tua famiglia, al piccolo/a che cresce e ad ogni singola persona che sta soffrendo in questo momento a causa di questa catastrofe...

Comment

• Font Size
                      *** mi vien la pelledoca....... forza doc fatti coraggio

Comment

• Font Size
                        Auguri Doc inbocca al lupo

Comment

• Font Size
                          oddio che incubo mamma mia in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                            Terribile, semplicemente terribile.

Comment

• Font Size
                              Ciao Fabiano,
                              leggendo il tuo racconto non mi vergogno di dire che ho pianto. La cosa pi? bella ? che aspetti un bimbo, e questo sono sicuro ti dar? la forza di andare avanti amcora pi? di prima.
                              Se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa non ti riguardare...

Mi piacerebbe chiamarti o mandarti un messaggio, se mi puoi passare il numero, lo farei davvero volentieri!

Comment

• Font Size
                                Ciao Fabiano, sono rimasto senza parole leggendo il tuo racconto ....
                                però nn mollare vedrai che tutto si sistemera

In bocca al lupo per tutto
                                Sergio
                                Last edited by thor74; 08-05-09, 07:51.

Comment

X
                                Working...
                                X