ho i brividi x quanto scrivi nn ti conosco ma ti mando un abbraccio grande a te e la tua famiglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti da un terremotato...
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostDalla nuvola di polvere del tuo racconto scorgo con gli occhi lucidi una luce......una luce meravigliosa che deve accendere la vostra speranza....
auguri doc per tutto, anche per questa nuova vita che proprio in questo periodo duro è entrata a far parte della vostra famiglia
che sia lo stimolo per andare sempre avanti e pian piano rimettere in piedi le vostre vite
bentornato docLast edited by ladyduke; 07-05-09, 19:58.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Ciao Fabiano.
Pi? che dirti che sono molto addolorato non so cos'altro dire.....sono passato per l'acquila una settimana fa e il solo vedere certe cose mi hanno messo i brividi.
Sei un uomo molto coraggioso e di valore.
Prego per te!
Un abbraccio sincero
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
ciao caro Fabiano
qui le parole non servono perch? solo chi si trova in queste situazioni pu? capire e comprendere la difficolt?
io ti mando un possente saluto a te ed a tutti i tuoi cari; conosco la grande dignit? e forza del popolo abruzzese, montanari come dalle mie parti cio? gente semplice ma forte e degna che non conosce il significato della parola resa
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Comment
-
non mi ero reso conto della cosi' alta gravita' della tua situazione, sto frequentando poco il forum e mi sono perso questi tremendi dettagli..
non nascondo che sto piangendo, da quel che ho sempre letto sei una persona di forte carattere e so per certo che riuscirai a ritrovare la quiete e l'equilibrio tuo e dei tuoi famigliari..
mi auguro che le piccole gocce di solidarieta' che col cuore ti abbiamo donato portino un mare di speranza e buona sorte per il tuo futuro......
un abbraccio !Last edited by ponteHRC; 07-05-09, 20:26.
Comment
-
Hanno scritto tutto gli altri... Anche io non ti conosco (come non conosco la maggior parte dei forumisti) ma leggendo il tuo racconto i miei occhi si sono inumiditi...specie quando ho letto che, proprio nel momento pi? buio, tua moglie ti ha donato un raggio di luce pura... Mi hanno insegnato che c'? Qualcuno che tutto c toglie e tutto ci dona: credo che Vi abbia donato la cosa pi? bella...LA SPERANZA!
Un abbraccio a te, alla tua famiglia, al piccolo/a che cresce e ad ogni singola persona che sta soffrendo in questo momento a causa di questa catastrofe...
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
Ciao Fabiano,
leggendo il tuo racconto non mi vergogno di dire che ho pianto. La cosa pi? bella ? che aspetti un bimbo, e questo sono sicuro ti dar? la forza di andare avanti amcora pi? di prima.
Se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa non ti riguardare...
Mi piacerebbe chiamarti o mandarti un messaggio, se mi puoi passare il numero, lo farei davvero volentieri!
Comment
X
Comment