Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRUX:chi l'ha provato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guardate che non è mica un'invenzione dell'ultima ora per andare in moto.. nasce come bite notturno per chi "digrigna" i denti, andando a rovinarli... infatti è un prodotto da farmacia "prestato" poi ad altri ambiti.

Comment

• Font Size
      comunque adesso ci sarà da ridere, perchè già mi immagino tutti i presunti fenomeni che si presenteranno in circuito a girare con il brux perchè "cosi si che sono professional"

eeeh già.. bell'ambiente il motociclismo.. ma molte volte la persona più normale del mondo quando mette la tuta si atteggia a super man, cambia modo di parlare, assume un'espressione "cattiva" sul viso, cambia modo di camminare e risponde a monosillabi perchè "se no perdo la concentrazione..

per fortuna che a rekkia nel box ddg tra cimo, speed e compagnia ho potuto constatare che almeno loro rimangono gay anche quando vanno in moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        comunque adesso ci sar? da ridere, perch? gi? mi immagino tutti i presunti fenomeni che si presenteranno in circuito a girare con il brux perch? "cosi si che sono professional"

eeeh gi?.. bell'ambiente il motociclismo.. ma molte volte la persona pi? normale del mondo quando mette la tuta si atteggia a super man, cambia modo di parlare, assume un'espressione "cattiva" sul viso, cambia modo di camminare e risponde a monosillabi perch? "se no perdo la concentrazione..
        questo ? classico...fa parte della stupidit? umana...

dalle mie parti,soprattutto nei bar...tuta intera=tuta di Superman...
        c'? gente che andrebbe in Iraq in mezzo alle bombe solo con quella..perch? si sente *** in terra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          io lo uso ma non in moto...
          soffro di bruxismo ... lo uso per dormire di notte per non digrignare i denti .... quando non mi da fastidio ovviamente ... si trova anche in farmacia ..
          CAVOLO INTERESSANTE

Comment

• Font Size
            70 euro un paradenti!!!!!!! ce ne compri minimo 7!!!!!

Comment

• Font Size
              MA non ? in pericoloso in caso di caduta e perdita di coscenza?

Comment

• Font Size
                Io mi rilasso quando vado in moto.. mica digrigno i denti...

Poi se uno arriva al bar o sul passo e si toglie questa roba... fa più figura da pirla che me che giro con una forcella da SBK.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Poi se uno arriva al bar o sul passo e si toglie questa roba... fa pi? figura da pirla che me che giro con una forcella da SBK.. ah,ah..

Quando arrivo sparato alla Zagabria e mi accorgo che ho ritardato troppo la staccata e la ruota dietro saltella da una parte all'altra come uno yo-yo....
                  NON E' CHE MI RILASSO TANTO!!!
                  Magari l? serve (oltre, naturalmente l'intervento di San Brembo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    comunque adesso ci sar? da ridere, perch? gi? mi immagino tutti i presunti fenomeni che si presenteranno in circuito a girare con il brux perch? "cosi si che sono professional"

eeeh gi?.. bell'ambiente il motociclismo.. ma molte volte la persona pi? normale del mondo quando mette la tuta si atteggia a super man, cambia modo di parlare, assume un'espressione "cattiva" sul viso, cambia modo di camminare e risponde a monosillabi perch? "se no perdo la concentrazione..

per fortuna che a rekkia nel box ddg tra cimo, speed e compagnia ho potuto constatare che almeno loro rimangono gay anche quando vanno in moto
                    fenomeni o no..? una cosa utile a salvaguardare la dentatura...io penso che ci sia poco da vantarsi a sventolarlo come se fossero professionisti...per? riconosco che male non fa

Comment

• Font Size
                      Cosa serve un paradenti per evitare di stringere i denti?! E poi quando mai succede in moto?! io penso che i piloti lo mettano per evitare di spaccare i denti in qualche impatto rovinoso contro qualche cosa!!!

Detto questo io lo uso a hockey. Uso un paradenti di quelli che si scaldano nell'acqua bollente per fargli prendere la forma (costo 2 euro e cinquanta cents). Inutile dire che è di una scomodità paurosa. Infatti ogni stop del gioco lo tiro fuori con la lingua e ci gioco e ogni tanto crea conati di vomito perchè non ti fa respirare benissimo.

Invece un bite fatto dal DENTISTA che costa la bellezza di 250 euro, ti sta su a pennello, non cade e non ti fa venire i conati perchè aderisce perfettamente.

Il brux è un paradenti normalissimo, non fatto su misura, ma viene modellato come i classici paradenti da due euro e cinquanta con l'acqua bollente, quindi, non aderendo perfettamente, vi distrarrà dalla guida perchè tende a staccarsi.
                      Credete che i piloti si mettano quello che mettete voi? Sono tutti paradenti fatti dal dentista e con l'impronta!!

Io vi suggerisco di non prenderlo assolutamente, data la mia esperienza nel campo hockeystico!! Poi ovvio che se lo fate fare su misura dal dentista, il discorso cambia!
                      Se proprio lo volete non prendete il brux ma prendete un paradenti normalissimo alla decathlon o al planet sport con 3 euro!!

Comment

• Font Size
                        a me nn si pone il problema.... quando mi impegno mi morsico la lingua

Comment

• Font Size
                          Ho comprato un paradenti perch? da qualche mese ho iniziato i rudimenti della kick,non tanto x i pugni perch? quando arriva,arriva appoggiato,ma x cercare di respirare col naso,almeno quello era il mio intento.In pista non mi attira metterlo.Lo devi mettere prima del casco e dei guanti,un'altra rottura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            nei concessionari e ricambi moto lo vendono...

dicono e ripeto dicono che quando si spinge forte si tende a stringere i denti consumandoli....
                            (a me sembra di tenere al bocca aperta mentre spingo)

? un paradenti che va messo per un tot di tempo nell'acqua calda e messo in bocca per fare il calco della vostra dentatura....

quando sono stato a rijeka c'era un signore che lo proponeva....a me pare una bischerata..ma magari funziona...booooo
                            sul sito che ho visionato tempo fa dicono anche che evita problemi di non so che tipo alla cervicale

Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io ho notato che in staccata stringo forte, magari lo provo...

... certo non puoi pi? respirare anche dalla bocca...

mi pare che sia forato proprio per questo

Originally posted by mito22 View Post

Poi se uno arriva al bar o sul passo e si toglie questa roba... fa pi? figura da pirla che me che giro con una forcella da SBK.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              se funzionasse a me servirebbe molto....ho notato che involontariamente quando spingo su strada tengo a stringere....
                              guarda che stiamo parlando di paradenti .. non di anal intruder !!!

poi spingere e stringere, in certi momenti, non fa bene al colon.... se fatto dalla stessa persona... se invece c'? uno spinge e l'altro che stringe, magari aumenta il godimento !!!

per non parlare di chi potrebbe dire che hai la faccia come il c.....

insomma...

okkio quando scrivi che saltano fuori i tuoi lapsus freudiani ....

Comment

• Font Size
                                Io riporto la mia esperienza....o meglio, quella di mia moglie.

Gli scopi principali del bite sono quelli di salvaguardare l'integrit? dello smalto, mantenere allineate le due arcate dentali ma il pi? importante ? quello di distribuire uniformemente le forze su tutta l'arcata.
                                Per questo deve essere fatto a regola d'arte per avere una buona efficacia.

NON ? UN PARADENTI PER L'EVENTUALI COLLISIONI!

Quello della Brux non lo conosco e non so a che livello qualitativo sia e la sua vera efficacia...tempo fa avevamo pensato di toglierci la curiosit? avendo trovato sulla baia la "confezione famiglia" ma poi abbiamo desistito.

Il bruxismo si potrebbe dire che ? una "quasi" patologia.
                                Mia moglie sofre da anni di bruxismo notturno ed il bite le ? stato consigliato dal dentista visto la continua e pericolosa usura dello smalto dei denti.
                                C'era il rischio di rovinarlo in maniera seria e, dal momento che lo smalto ? l'unica protezione, di rovinare anche definitivamente i denti stessi.

Gente che soffre di forme gravi di bruxismo ? capace anche di spezzarseli durante la notte senza accorgersene.

Il bite se lo ? fatto fare dal dentista prendendo il calco dentale ed andandolo a ritirare la settimana seguente al prezzo di un centinaio di Euro mi pare.
                                Attenzione per?, il vero bite non ? di un materiale morbido ma di una resina piuttosto resistente, altrimenti verrebbe macinato nel giro di poche ore!
                                Gi? cos? a mia moglie ne serve uno all'anno!

Il "difetto" del bite "professionale" ? che al 99,9% delle volte che ci si fa fare un lavoro ai denti (tipo otturazioni, cariette, ricostruzioni ecc) per ovvi motivi ti tocca rifarne uno nuovo.

Per questo penso che quei prodotti "fai da te autoadattabili" facciano qualcosa si, ma non possano essere paragonati ad un prodotto fatto realmente su misura e per un bruxismo accentuato.
                                Sicuramente non fa miracoli!

Quale prodotto comprare???
                                Dipende dalle reali necessit? di una persona.

Poi se a qualcuno interessa avere solo qualcosa da tenere in bocca pu? comprare quello da 3 Euro o, per risparmiare ulteriormente, prendere una striscia di copertone come facevano i boxer di una volta ma che non pretendano miracoli perch? si ritroverebbero solo l'alito pesante...

Tornando a mia moglie b?h, ha risolto TUTTI i suoi problemi di frequenti risvegli mattutini con mal di testa, dolori e indolenzimenti alla madibola ed alla cervicale oltre che alle vertigini.

Comment

X
                                Working...