Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so neanche dove trovarlo..... però non so quanto sia efficace visto che sotto il casco tengo la mandibola morbida,nel mio caso farebbe effetto contrario mi sa...
Regà...in qualsiasi sport dove ci siano degli "scuotimenti" e una forte probabilità disbattere la testa (anche con il casco) il paradenti non può che fare bene...tanto, quasi chiunque quando arriva in staccata ai 260km/h va in apnea, e comunque si respira anche con il paradenti...altrimenti i pugili sarebbero tutti morti ... inoltre ricordo a tutti che i denti non si spaccano solamente per colpi diretti alla zona della bocca, basta anche cadere di testa, magari non ti fai nulla ma qualche dentino zompa via...
io lo uso ma non in moto...
soffro di bruxismo ... lo uso per dormire di notte per non digrignare i denti .... quando non mi da fastidio ovviamente ... si trova anche in farmacia ..
Anche io lo uso : di notte, nn in moto.
E' una sorta di placca che metto sul palato in modo da nn stringere i denti ed evitare tensioni...x questo problema funziona di sicuro..discorso moto non saprei..
Comment