Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so x certo che 5 donne su 10 non caccano!!!!!!!!!!!
Quotone!!!
Secondo me ? ........ come disse qualcuno ........... non si lasciano andare facilmente....... in tutti i sensi!!!
Gi?, gi?.....l'intimit? arriva solo in un secondo momento(ma la considerazione vale anche per voi uomini)...difficilmente si sbatte il c**o in faccia alla tipa al primo incontro...o no???
Dipende dalla Tipa!!!
Comunque, ho notato che la maggior parte delle donne, sono troppo serie, ci sono poche donne che fanno le bambinate che noi uomini siamo capaci di fare anche a 32 anni!!!
Penso che a volte le donne si chiedono troppo spesso il "perch?" di quello o di questo!!! A volte le cose succedono senza un "perch?" logico!!!
Buona giornata a tutti ........ e non tratteniamoci pi?!!!
lo riuppo perch? nessuno ha risposto ai miei/nostri interrogativi
..quindi....?
Se poi, gi? che ci stiamo occupando dell'organo intestinale e apparato di accesso all'ambiente esterno, volessimo aggiungere disquisizioni sull'aerofagia....per scrupolo e completezza....
..quindi....?
Se poi, gi? che ci stiamo occupando dell'organo intestinale e apparato di accesso all'ambiente esterno, volessimo aggiungere disquisizioni sull'aerofagia....per scrupolo e completezza....
B?... adesso attacchiamo con l'aerofagia??
ma quella che capita "una tantum" o quella che alcuni individui hanno "vita natural durante"?
..quindi....?
B?... adesso attacchiamo con l'aerofagia??
ma quella che capita "una tantum" o quella che alcuni individui hanno "vita natural durante"?
Comment