Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STITICHEZZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STITICHEZZA

Esistono svariate tipologie di stitichezza:

c'? lo stitico di sentimenti e affettuosit?

lo stitico di mente(nel senso che fatica a partorire idee costruttive)

lo stitico previdente che piuttosto che spendere pi? del dovuto....

non da ultimo lo stitico fisiologico....che va nominato, oltre che per completezza, anche per augurare fortuna e abbondanza a tutti voi :mrgreen:

E mentre chi appartiene all'ultima categoria ? facilmente curabile(una purga una tantum), che fare per guarire gli altri "stitici"?

• Font Size
    altri tipi di purghe

Comment

• Font Size
      Mah... Guttalax a parte... la stitichezza della mente e del cuore non credo che sia curabile.

Chi ? arido dentro difficilmente pu? fiorire.
      Per contro, chi ? aperto ai sentimenti pu? diventare arido e cinico. Basta qualche mazzata ben assestata.

Comment

• Font Size
        per lo stitico di sentimenti la cura ? affiancargli un suo simile, affinch? provi sulla propria pelle il fastidio.....
        per lo stitico di mente consiglio di ascoltare Elio e le storie tese....
        per lo stitico di portafoglio gli auguro una ducati....
        e per finire allo stitico corporale consiglio un giretto in moto dietro a me....

Comment

• Font Size
          Re: STITICHEZZA

Originally posted by togavolantemadove(?)

non da ultimo lo stitico fisiologico....che va nominato, oltre che per completezza, anche per augurare fortuna e abbondanza a tutti voi :mrgreen:

Paola, mi hai fatto morir dal ridere con questa frase!

Comment

• Font Size
            Io non sono nessuna dei 4 casi da te elencati.....

Per gli stitici fisiologici ci sono tante pozioni che si trovano in farmacia....

Per gli altri stitici.....non saprei proprio.....credo che non siano curabili, in quanto fanno parte del loro modo di essere......credo....

Comment

• Font Size
              so x certo che 5 donne su 10 non caccano!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Mah... Guttalax a parte... la stitichezza della mente e del cuore non credo che sia curabile.

Chi ? arido dentro difficilmente pu? fiorire.
                Per contro, chi ? aperto ai sentimenti pu? diventare arido e cinico. Basta qualche mazzata ben assestata.
                concordo in pieno per il discorso dei sentimenti

Comment

• Font Size
                  Re: STITICHEZZA

Originally posted by Breeze

Paola, mi hai fatto morir dal ridere con questa frase!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    Interessante....spiegaci...

Comment

• Font Size
                      B?, dai, io io mio buon rapporto quotidiano con il WC ce l'ho... per il resto lascio giudicare agli altri.
                      Spesso chi ? arido non se ne accorge, ? questo il punto!!

Comment

• Font Size
                        Quotone!!!

Secondo me ? ........ come disse qualcuno ........... non si lasciano andare facilmente....... in tutti i sensi!!!

Comment

• Font Size
                          Anche una mia amica... 28 giorni ... pazzesco

Follie del metabolismo....

Cmq se uno pensa positivo mangia la frutta, l'acqua contenuta disseta, gli antiossidanti proteggono le vie metaboliche e le fibre ci aiutano a regolarizzare la motilit? intestinale...

Se uno pensa positivo vive la vita mangiando frutta e donando tutto se stesso, raccoglie odio quando semina tempesta ma anche gioia quando la fa giusta.

Stavo per scrivere altre cagate senza senso quando tutto d'un tratto ho realizzato un pensiero (che deve essersi sentito molto solo, in quella fredda, buia, contorta scatola cranica che mi ritrovo )

I 28 giorni sono stati "un caso", un eccezione, solitamente ? pi? regolare...
                          io per? "esercito" tutti i giorni.... quindi....

chi ? dalla parte del giusto? Chi ? avaro di sentimenti? Rispetto a chi?

Fatta eccezione per qualche caso sparuto....

- ....talmente pigro che ha sposato una donna incinta
                          - ....talmente magro che i piccioni gli portano i pezzi di pane
                          - ....talmente pessimista che quando annusa i fiori cerca intorno la bara
                          - ....talmente cattivo che i piranha non lo divorano perch? lo considerano un collega

fatta eccezione per questi casi limite... in base a cosa decretiamo una eventuale stitichezza?

Se ci troviamo nel mare di sfumature all'interno dei limiti massimo e minimo potremmo vantarci di essere pi? stitici del collega/amico/etc. ma c'? da tenere a mente che ci sar? sempre un cagone che ci dar? della gran m3rda*...

Dilemma...

*dare m3rda*= v.tr. sconfiggere un avversario dimostrando una schiacciante superiorit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducatiman
                            Quotone!!!

Secondo me ? ........ come disse qualcuno ........... non si lasciano andare facilmente....... in tutti i sensi!!!
                            Gi?, gi?.....l'intimit? arriva solo in un secondo momento(ma la considerazione vale anche per voi uomini)...difficilmente si sbatte il culo in faccia alla tipa al primo incontro...o no???

Eppure le necessit? fisiologiche sono le pi? naturali in assoluto....

NON TRATTENIAMOCI PIU'!!!!

un p? di musica per attutire un p?....

Ma pensa che pensieri mi vengono ultimamente....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zib
                              Anche una mia amica... 28 giorni ... pazzesco

Follie del metabolismo....

Cmq se uno pensa positivo mangia la frutta, l'acqua contenuta disseta, gli antiossidanti proteggono le vie metaboliche e le fibre ci aiutano a regolarizzare la motilit? intestinale...

Se uno pensa positivo vive la vita mangiando frutta e donando tutto se stesso, raccoglie odio quando semina tempesta ma anche gioia quando la fa giusta.

Stavo per scrivere altre cagate senza senso quando tutto d'un tratto ho realizzato un pensiero (che deve essersi sentito molto solo, in quella fredda, buia, contorta scatola cranica che mi ritrovo )

I 28 giorni sono stati "un caso", un eccezione, solitamente ? pi? regolare...
                              io per? "esercito" tutti i giorni.... quindi....

chi ? dalla parte del giusto? Chi ? avaro di sentimenti? Rispetto a chi?

Fatta eccezione per qualche caso sparuto....

- ....talmente pigro che ha sposato una donna incinta
                              - ....talmente magro che i piccioni gli portano i pezzi di pane
                              - ....talmente pessimista che quando annusa i fiori cerca intorno la bara
                              - ....talmente cattivo che i piranha non lo divorano perch? lo considerano un collega

fatta eccezione per questi casi limite... in base a cosa decretiamo una eventuale stitichezza?

Se ci troviamo nel mare di sfumature all'interno dei limiti massimo e minimo potremmo vantarci di essere pi? stitici del collega/amico/etc. ma c'? da tenere a mente che ci sar? sempre un cagone che ci dar? della gran m3rda*...

Dilemma...

*dare m3rda*= v.tr. sconfiggere un avversario dimostrando una schiacciante superiorit?
                              La prima seria disquisizione....ottimo...non si pu? certo dire un discorso di caccola!!....

certo che essere maestri in argomento deve portare una gran fortuna!

Comment

X
                              Working...
                              X