Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara in moto a milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    poi io a milano non mi fiderei a fare a cannone nessun semaforo.. manco verde. (visto che col rosso già ci passano i soliti stronzi in auto e furgone)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Per me e' comunque un esagerazione da parte delle FFOO ...
      vuoi sapere come sara' andata?
      molto facilmente la pattuglia ha incrociato 5 pirla che hanno bruciato il semaforo, li hanno fermati e se li sono inchiappettati (perche' quando e' uno solo, si becca velocita' pericolosa, quando sono almeno due, scatta la denuncia per gara)

      ora, a prescindere che anche un Califfone dei bei tempi andati tra un po' raggiunge i 130, in citta', soprattutto con il fondo stradale e il traffico che trovi a Milano, hanno fatto solo bene ad appiedarli (volevo vederli a inchiodare su quella merda di pavimentazione di corso Lodi, tanto per fare un esempio)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by |KC| View Post
        vuoi sapere come sara' andata?
        molto facilmente la pattuglia ha incrociato 5 pirla che hanno bruciato il semaforo, li hanno fermati e se li sono inchiappettati (perche' quando e' uno solo, si becca velocita' pericolosa, quando sono almeno due, scatta la denuncia per gara)

        ora, a prescindere che anche un Califfone dei bei tempi andati tra un po' raggiunge i 130, in citta', soprattutto con il fondo stradale e il traffico che trovi a Milano, hanno fatto solo bene ad appiedarli (volevo vederli a inchiodare su quella merda di pavimentazione di corso Lodi, tanto per fare un esempio)
        Mi sa di molto probabile, sulla dinamica concordo, se poi pensiamo che in Via Vincenzo Monti (100mt in linea d'aria) c'è una delle più grosse caserme dei CC, da cui parton un sacco di volanti, bisogna esser scemi primo per fare gare su strada, secondo per farla propio li .... in ogni caso se veramente stavano facendo la gara.... sarebbe da gogna pubblica....sti dementi
        Last edited by @Anubi@; 16-04-09, 14:19.

        Comment


        • Font Size
          #19
          C'? un bell'articolo sul Corsera. Vi consiglio di leggerlo in rete!

          Comment


          • Font Size
            #20
            va be.. che sia una cazzata correre in citt? ormai lo sappiamo... ma in un momento di goliardia o coglionaggine non ditemi che solo io (e questi poveri 5) abbiamo fatto queste cose.

            ogni tanto sento chi parte col nac nac (io no, ma solo perch? non lo so fare ) e ci si ride sopra.......

            Ma da una partenza a chiamarla gara clandestina!!!

            E poi, se era una gara e andavano a 130, non era pi? facile dare ancora gas?



            Giornalisti, fuh

            Comment


            • Font Size
              #21
              ..... da quando "er murena" è andato in pensione, le gare clandestine le hanno smesse di fare ed era la fine degli anni 70! Ma chi ci crede???
              Last edited by Rexxx; 16-04-09, 14:40.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis View Post
                130 ?? .. ma la ninja era monomarcia ??

                era il 250

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quelli che passano col rosso non li giustifico me li sono troato troppe volte anche con le macchine!!!!

                  Fare un'accelarezione al semaforo è tutt'altro che una gara clandestina!!!

                  Cmq passiamo sempre da delinquenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a mezzanotte corso sempione ? deserto....tranquillamente alle 17 in orario di punta tra i semafori piglio i 70 con lo scoter 100cc....e di gente che mi svernicia col t-max ce ne sono tanti...dovrebbe esserci il imite dei 70,di sicuro c'? da piazza firenze all'intersezione con l'autostrada dei laghi....l'unico pericolo ? il semaforo che incrocia procaccini che se preso veramente a 130 ,visto che ci passa il tram e i binari,ti spara in aria con una supersportiva....

                    i cc hanno preso un abbaglio..e visto che erano tutti in fila piu o meno gli han dato gara clandestina...il tutto condito da qualche penna di quelli col motard....ci st? il cazziatone con le multe del caso.....ma non la confisca.....

                    c.sempione ? largo 3 corsie per carreggiata piu i controviali......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lupino View Post
                      e per colpa di sti coglionazzi "tutti" i motociclisti sono delinquenti...
                      esatto concordo...siamo tutti delinquenti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        .... sar? che ce l'ho con i giornalisti, ma a me sta notizia puzza un p? di cazzata.....

                        quoto zambo...
                        mi sa di cazzata... come quelle dell'obelisco romano...
                        mah... sicuramente il comportamento dei 5 nn ? da emulare, ma secondo voi, se sono intento in una gara clandestina con moto da 250 kmh, in citt?, mi faccio fermare da una volante della polizia?
                        lo vedo alquanto improbabile...

                        versione pi? probabile...
                        5 amici al semaforo in vena di coglioneggiare...
                        partenza, tirata 1, 2, 3... alt della pattuglia...
                        si fermano perch? riconoscono la cazzata, vengono inculati...

                        coglioncello giornalista passava di l?, la vera storia tirava poco, ne inventa una pi? succulenta... tanto chi controbatter? mai???

                        cmq concordo che sono comportamenti sbagliati e punibili dalla legge.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pandic-r1 View Post
                          quoto zambo...
                          mi sa di cazzata... come quelle dell'obelisco romano...
                          mah... sicuramente il comportamento dei 5 nn è da emulare, ma secondo voi, se sono intento in una gara clandestina con moto da 250 kmh, in città, mi faccio fermare da una volante della polizia?
                          lo vedo alquanto improbabile...

                          versione più probabile...
                          5 amici al semaforo in vena di coglioneggiare...
                          partenza, tirata 1, 2, 3... alt della pattuglia...
                          si fermano perchè riconoscono la cazzata, vengono inculati...

                          coglioncello giornalista passava di là, la vera storia tirava poco, ne inventa una più succulenta... tanto chi controbatterà mai???

                          cmq concordo che sono comportamenti sbagliati e punibili dalla legge.

                          quoto al 100%.... è sicuramente andata così...

                          pensate che conoscevo le prime due vittime della confisca del veicolo per gara clandestina.....
                          erano due ragazzi che venivano via da un miniraduno di tuning auto... uno con Celica GT Four e uno con Delta Integrale...

                          partono al semaforo (in pieno centro )e i CC che avevano sentito due minuti prima un motore su di giri (dal raduno) pensano siano loro e siccome sono affiancati scatta la gara clandestina....


                          una maxi inculat@ insomma!

                          Ovviamente sul giornale del giorno dopo si parlava di gare clandestine a folle velocità

                          dopo qualche anno hanno vinto il ricorso e almeno si sono tenuti le macchine...
                          Last edited by ste80ge; 16-04-09, 16:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io devo ancora capire come la pula riesca a fermare le 2 ruote in città..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              quoto al 100%.... è sicuramente andata così...

                              pensate che conoscevo le prime due vittime della confisca del veicolo per gara clandestina.....
                              erano due ragazzi che venivano via da un miniraduno di tuning auto... uno con Celica GT Four e uno con Delta Integrale...

                              partono al semaforo (in pieno centro )e i CC che avevano sentito due minuti prima un motore su di giri (dal raduno) pensano siano loro e siccome sono affiancati scatta la gara clandestina....


                              una maxi inculat@ insomma!

                              Ovviamente sul giornale del giorno dopo si parlava di gare clandestine a folle velocità

                              dopo qualche anno hanno vinto il ricorso e almeno si sono tenuti le macchine...
                              quoto...
                              anni fa anche io fui vittima delle caxxate giornalistiche...
                              obelisco eur era da tempo meta di raduni motoristici, e si sa in ogni raduno c'è il cerebroleso di turno... eravamo monitorati dalla pula, anche perchè il raduno si svolgeva dietro mega caserma di via c colombo...
                              tutto ok finke un imbecille ci fece il film cinematografico sopra, narrando una storia fantasiosa e fuori dal mondo... (anche di basso livello direi... ALTA VELOCITA per chi nn lo conoscesse).
                              Da quel giorno i giornali presero di mira il raduno, fino all'organizzazione di una mxi operazione della pula che culminò con megamulte e confische supportati, dicevano, da filmati dove i confiscati erano protagonisti di gare clandestine...
                              Mi confiscarono il mezzo, ritiro patente e 600 euro di multa...
                              2 anni di processo, assoluzione piena.
                              i filmati delle barzellette, quello che riguardava me ritraeva la mia vettura che faceva il giro della piazza e si fermava nei posti predisposti del comune... strisce blu...
                              i giornalisti scrissero di una megaretata con arresti e fermi per gare clandestine, soldi, droga ecc ecc... nulla mai esposto ai processi...
                              ridicoli, 2 anni di perdite di tempo e soldi!!
                              io, essendo presto, ero andato a cena ad un risto proprio davanti la piazza...
                              Last edited by Pandic-r1; 16-04-09, 17:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Forse erano 2 ninja 250.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X