Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La classica "invidia del pene"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe' io prendo 1200 euro al mese scarsi addirittura mi trovo a dover quasi esser reperibile
    mi ritrovo addirittura ad averer le conoscenze per seguire tutto o quasi il processo "linee" produttive della ditta essendo abile a far funzionare l'80 per cento dei macchinari posso fare le veci del capo reparto (che tra l'altro ora e' in ferie ad amsterdam mentre io lavoro con 38 di febbre) eppure continuo a lavorare con le stesse qualifiche degli altri che fanno il solo loro lavoretto da anni, pero' non mi lamento .............

che dite dovrei ?

P.s. non sono convinto che sempre chi guadagna di piu' e' solo perche' si fa' il mazzo di piu' magari e' anche questione di circostanze ..ho un amico che si e' allenato per anni (tutti i giorni )perche' doveva diventare calciatore ed era pure bravo eppure non e' riuscito...
    C'est la vie ....sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      piu che altro stai sboroneggiando qui... non con lei.
      Il concetto non mi ? chiaro... non capisco dove starei sboroneggiando...
      Ma vabb?... io ho scritto pensando a una cosa ma mi pare che il discorso verta su tutt'altra... Conferma che io vivo in un mondo mio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5 View Post
        P.s. non sono convinto che sempre chi guadagna di piu' e' solo perche' si fa' il mazzo di piu' magari e' anche questione di circostanze ..ho un amico che si e' allenato per anni (tutti i giorni )perche' doveva diventare calciatore ed era pure bravo eppure non e' riuscito...
        C'est la vie ....sbaglio?
        Culo! posto giusto al momento giusto... due miei compari lavoran assieme... nella stessa ditta... Uno ? responsabile area italia e l'altro ora lavora per lui... Il primo, oltre ad esser bravo, era l'unico "capace" in un certo periodo in quella azienda... e han investito su di lui...
        Ovvio che ci vuol fortuna...

Comment

• Font Size
          Sempre i soliti a far polemiche ...

LeleLOCK !

Comment

X
          Working...
          X