Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La classica "invidia del pene"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    devil....ti capisco......anche io ho un buon stipendio...e' vero i soldi non bastano mai...ma so' anche riconoscere i meriti delle persone che prendono piu' di me (se lo meritano ovvio...ho delle persone nella mia ditta che guadagnano delle cifre da capogiro..e realmente non fanno una fava....li chiamo fuffa-manager...ma vabbe...e' un discorso a parte)...

    cmq....non bisogna mai invidiare gli altri..e soprattutto fare certi tipi di discorsi..li trovo molto inopportuni!!

    hai fatto bene a zittirla cmq!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      lei e' una tonta e tu uno che sboroneggia perche' guadagna tanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        lei e' una tonta e tu uno che sboroneggia perche' guadagna tanto
        Be non mi pare proprio... se volevo sboroneggiare non giravo con un corsa 12vulve o con uno scenic di 10anni fa...
        Oppure dicevo che lavoro 4 ore al giorno per 3 giorni e guadagno tot... Quello è sboroneggiare...
        Mica ho DETTO IO A LEI quanto piglio... E' LEI che è andata a veder la mia paga prima di darla a me....
        Se mi chiedi quanto prendo te lo dico... ti dico anche quante ore son in ufficio, quante in officina e quante volte torno in officina dopo cena per caricar i centri per la nottata... Oppure in che bei posti vado per lavoro.
        Certo sa di sborone che son andato alle Seyschelle... Ma quando son in siberia nessuno mi invidia... O in Iran.... O altri bei posti simili .
        Last edited by Devilman; 10-04-09, 08:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Be non mi pare proprio... se volevo sboroneggiare non giravo con un corsa 12vulve o con uno scenic di 10anni fa...
          Oppure dicevo che lavoro 4 ore al giorno per 3 giorni e guadagno tot... Quello ? sboroneggiare...
          Mica ho DETTO IO A LEI quanto piglio... E' LEI che ? andata a veder la mia paga prima di darla a me....
          Se mi chiedi quanto prendo te lo dico... ti dico anche quante ore son in ufficio, quante in officina e quante volte torno in officina dopo cena per caricar i centri per la nottata... Oppure in che bei posti vado per lavoro.
          Certo sa di sborone che son andato alle Seyschelle... Ma quando son in siberia nessuno mi invidia... O in Iran.... O altri bei posti simili .
          partiamo dal presupposto che io sono convinto che ,se non sei una fig@ troietta, i soldi nella vita non te li regala nessuno, quindi sono stra convinto che il tuo stipendio e' tutto guadagnato

          Io ho detto che sboroneggi nel senso che , a parer mio, aprire un post dove si dichiara che si guadagna 5 volte tanto 600 euro e' un po' cosi'...

          Ti ripeto e' un 'idea mia e te l' ho detta con tutta la calma e treanquillita', senza alcun rosicamento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BO View Post
            partiamo dal presupposto che io sono convinto che ,se non sei una fig@ troietta, i soldi nella vita non te li regala nessuno, quindi sono stra convinto che il tuo stipendio e' tutto guadagnato

            Io ho detto che sboroneggi nel senso che , a parer mio, aprire un post dove si dichiara che si guadagna 5 volte tanto 600 euro e' un po' cosi'...

            Ti ripeto e' un 'idea mia e te l' ho detta con tutta la calma e treanquillita', senza alcun rosicamento
            Ho messo quei valori perch? questo mese ho preso quello....
            A dicembre, di solito, prendo 300euro...
            A luglio, di solito, prendo 700 euro....
            Nei mesi normali (che per anni non ho mai visto) prendo 1100euro....
            Ho messo il fattore di moltiplica per dare l'idea del quadro... Non per ingenerar invidie... Gi? ho scritto tempo fa (in un post sulle paghe) che ero arrivato a limiti ben maggiori... E avevo spiegato il come sia possibile.
            La contropartita ? che tra un mese, quando mi mettono in ferie forzate mi annoier? a morte... Almeno per il primo mese...

            Comunque per tornar IT: io questa mattina alle sei non la ho trovata in officina per far il mio lavoro ... ? arrivata alle nove come sempre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Normalmente non invidio chi ha stipendi più alti o auto di lusso o altro ancora, normalmente me la prendo con me stesso per non esser ancora riuscito ad arrivare dove molti sono arrivati (senza raccomandazioni e colpi di culo ovviamente).

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'uscita di questa tipa mi pare tanto gratuita, penso sia la classica persona che si sputtana lo stipendio dopo due giorni che lo ha preso visto che poi campa con i soldi del marito...

                ...non ci fare caso, ci sono persone nate per lamentarsi, si lamenteranno sempre e pure il giorno che gli farai capire in modo brutale che si lamentano in maniera gratuita loro continueranno a farlo perchè è nel loro DNA, ne conosco tante anche io, anche amici, che hanno una vita meravigliosa, Laurea, buon lavoro, casa comprata e stanno sempre li a romperti i maroni perchè pare che je manca sempre qualche cosa....il mio consiglio è "ingnora..!!!" risparmi fegato e tempo....
                Last edited by FIloGhemEnO; 10-04-09, 10:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se hai un bello stipendio vuol dire che hai grandi responsabilit? e che sei una persona non sostituibile.
                  La segretaria la pu? fare chiunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per non ingenerar pensieri strani: IO SON ARRIVATO! Nel senso che da non laureato oggi come oggi credo che + di quello che faccio ora non potrò fare
                    E fin che la salute mi tiene botta posso ancora permettermi di arrivar il sabato notte e ripartir la domenica mattina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Devilman richiede i complimenti, e io glieli faccio.

                      Bravo perch?, all'americana, guadagnare significa valere, e guadagnare molto significa valere molto. Bravo

                      Detto ci?, io credo che le parole di questa donna vadano un po' intepretate. Devilman le interpreta come invidia rabbiosa, ma forse lui stesso, in altra condizione, darebbe una valutazione diversa.

                      Quello che ha detto questa donna possono solo essere delle battute di circostanza, tipo, bella la vita eh ? beato te, ecc. Poi, per non sentirsi troppo da meno, ha detto che deve pagare la jeep. La scelta del part time con 3 figli non mi pare sia molto facoltativa, ma ? proprio obbligata.

                      Trento ? una provincia a statuto speciale - credo - per? sono un po' pi? italiani dei bolzanini, e mi domando se "faccia tumefatta" (Lil** G***) sia di Trento o Bolzano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        La segretaria la può fare chiunque
                        povere segretarie dai
                        io penso che non sia comunque un lavoro da tutti.. ci vuole un po' di cervello (che non tutti hanno ) e saperci fare/organizzare... non lo sminuirei così tanto

                        ps: non sono una segretaria eh
                        Last edited by ladyduke; 10-04-09, 11:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Se hai un bello stipendio vuol dire che hai grandi responsabilit? e che sei una persona non sostituibile.
                          La segretaria la pu? fare chiunque ;)
                          sempre meglio segretaria da 800 euro al mese che mignotta da....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Se hai un bello stipendio vuol dire che hai grandi responsabilit? e che sei una persona non sostituibile.
                            La segretaria la pu? fare chiunque

                            Ci sono delle segretarie esecutive che prendono 4/5K al mese! Ma senza di loro il top manager sarebbe perso. Per cui se li guadagnano tutti perch? fanno un lavoro a dei ritmi pazzeschi con una professionalit? non comune.

                            Detto questo, Devil gi? la maschera!
                            Te sei un alcolizzato senza un fisso stipendio che si pavoneggia inutilmente e quella poveretta ? una brava donna che si spezza la schiena e fa i salti mortali per far quadrare il bilancio di famiglia, mantenere tre figlioli e mettere quei 100 litri di benza all'ML!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Be non mi pare proprio... se volevo sboroneggiare non giravo con un corsa 12vulve o con uno scenic di 10anni fa...
                              Oppure dicevo che lavoro 4 ore al giorno per 3 giorni e guadagno tot... Quello ? sboroneggiare...
                              Mica ho DETTO IO A LEI quanto piglio... E' LEI che ? andata a veder la mia paga prima di darla a me....
                              Se mi chiedi quanto prendo te lo dico... ti dico anche quante ore son in ufficio, quante in officina e quante volte torno in officina dopo cena per caricar i centri per la nottata... Oppure in che bei posti vado per lavoro.
                              Certo sa di sborone che son andato alle Seyschelle... Ma quando son in siberia nessuno mi invidia... O in Iran.... O altri bei posti simili .
                              piu che altro stai sboroneggiando qui... non con lei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Devilman richiede i complimenti, e io glieli faccio.

                                Bravo perch?, all'americana, guadagnare significa valere, e guadagnare molto significa valere molto. Bravo

                                Detto ci?, io credo che le parole di questa donna vadano un po' intepretate. Devilman le interpreta come invidia rabbiosa, ma forse lui stesso, in altra condizione, darebbe una valutazione diversa.

                                Quello che ha detto questa donna possono solo essere delle battute di circostanza, tipo, bella la vita eh ? beato te, ecc. Poi, per non sentirsi troppo da meno, ha detto che deve pagare la jeep. La scelta del part time con 3 figli non mi pare sia molto facoltativa, ma ? proprio obbligata.

                                Trento ? una provincia a statuto speciale - credo - per? sono un po' pi? italiani dei bolzanini, e mi domando se "faccia tumefatta" (Lil** G***) sia di Trento o Bolzano.

                                VAbbe.... convinto te.... Io non cerco i complimenti di nessuno... Avevo aperto il trade perch? PENSAVO che l'idea del GUADAGNO QUINDI SONO fosse solo una cosa delel nuove generazioni... Viziate dagli eventi....
                                Mi trovo a passar per sblaga merda.... Ci sta....
                                Il partime ? d'obbligo? Mi sa che non leggete mica tanto... Ho messo tutti i dati per una sana valutazione.... Ha 45 anni (a spanne) quindi difficile abbia figli in et? infantile non credi? Son 3 di cui due maggiorenni e uno quasi... (cos? hai la situazione completa). Mia madre con me piccolo e mia sorella idem ha sempre lavorato... Con mio padre che rientrava alla "base" a fine settimana... Certo altri tempi... Ma molte + pezze al culo...
                                Le battute ci stanno se UNO non sa cosa faccio io per viviere... (e infatti qui mi pare abbiate male interpretato il senso... perch?, appunto, non mi conoscete e non avete la minima idea di che cosa mi occupi) Da una persona che passa le sue 4 ore tra la macchina del caff?, i pannolini dei pupi della "capa" e il telefono e sa benissimo cosa faccio... Ci sta un pelo meno... Ma giusto un pelo .

                                La Gruber ? altoatesina...

                                WLF

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X