Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Toledo ........
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostUn menù che possa piacere a molti???
ANTIPASTI:
Battuta di fassone al coltello
Salsiccia cruda
Acciughe al verde
PRIMI:
Plin al sugo d'arrosto
Tajarin al ragù
SECONDI:
Tagliata di fassone o arrosto
tasca ripiena
CONTORNI:
Carrello di formaggi
Dolci:
Pere caramellate
Torta calda di mele
Paste di meliga
Ho escluso il Bollito perché ci vuole una carta dei vini totalmente differente... Il Bollito è molto asciutto, percui ci vuole una Barbera o una Freisa...
Per quanto sopra invece...
Nebbiolo o Roero Superiore
Barbaresco
Barolo
Che Te ne sembra????
Io ho già fame
Per i vini direi perfetto , hai citato 2 fra i cinque vitigni che preferisco,
col dolce , visto che siamo vicino alla francia , stapperei un sautern,
per i distillati , mi affiderei alle ottime grappe piemontesi berta , o a dei bas-armagnac o per restare vicini ai temi motociclistici ai brandy di Jerez de la frontera tipo cardenal mendoza, rigorosamente con bicchiere riscaldato e per chi gradisce, zucchero di canna.
Se è di sera , ci si può avventurare in un montecristo A, 23,5 cm di buon cubano, a pranzo qualcosa di meno impegnativo ,ad esempio un partagas N. 4 o un cohiba lanceros.
Poi naturalmente a letto per smaltire il coma etilico .Last edited by yokozuna; 30-03-09, 12:52.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Post3 ore di conviviale + 2 di distillati e sigari .
Per i vini direi perfetto , ne hai citato 2 fra i cinque vitigni che preferisco,
per i distillati , mi affiderei alle ottime grappe piemontesi berta , o a dei bas-armagnac o per restare vicini ai temi motociclistici ai brandy di Jerez de la frontera tipo cardenal mendoza, rigorosamente con bicchiere riscaldato e per chi gradisce zucchero di canna.
Se ? di sera , ci si pu? avventurare in un montecristo A, 23,5 cm di buon cubano, a pranzo qualcosa di meno impegnativo ,ad esempio un partagas N. 4 o un cohiba lanceros.
Poi naturalmente a letto per smaltire il coma etilico .
P.S.
Grappa, devi provare le grappe di Marolo ... NETTARE PURO !!!!
Sautern ottimo, ma il "fait an Piemunt" ( ) lo preferirei
Partagas un bel D2 o parimenti un Romeo Y Julieta ... ma direi che visti i gusti di entrambi, dove caschiamo, caschiamo bene
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Post3 ore di conviviale + 2 di distillati e sigari .
Per i vini direi perfetto , hai citato 2 fra i cinque vitigni che preferisco,
per i distillati , mi affiderei alle ottime grappe piemontesi berta , o a dei bas-armagnac o per restare vicini ai temi motociclistici ai brandy di Jerez de la frontera tipo cardenal mendoza, rigorosamente con bicchiere riscaldato e per chi gradisce, zucchero di canna.
Se ? di sera , ci si pu? avventurare in un montecristo A, 23,5 cm di buon cubano, a pranzo qualcosa di meno impegnativo ,ad esempio un partagas N. 4 o un cohiba lanceros.
Poi naturalmente a letto per smaltire il coma etilico .
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postin autunno nelle langhe il tartufo ? d'obbligo!
fettucine e 3 uova al tegamino, questa ? la sua morte.
ALBESE
UOVA all'occhio di Bue
VOL-AU-VENT alla FONDUTA
Tajarin al burro
BRASATO al BAROLO
TOMA fresca col miele
etc.
etc.
etc.
se non mi fermano lo metto pure nel caff?
Fatemi andare a lavorareeeeeeee
A dopo
Comment
-
X
Comment