Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno clonato la carta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in ogni caso, internet con protocollo https a 128 bit è molto più sicuro che i negozi.
    tenete il pc pulito con un anty spyware.

Comment

• Font Size
      io sto aspettando in questi giorni dalla mia banca il nuovo bamcomat con i chip di nuova genertazione che dovrebbero essere molto + difficili da clonare . li stanno testando mi hanno detto.. ..

Comment

• Font Size
        A me in America l'hanno bloccata preventivamente .

Ok ... tutto bene che non mi hanno fucilato i soldi ... pero' ***** io ero senza un ghello !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          in ogni caso, internet con protocollo https a 128 bit ? molto pi? sicuro che i negozi.
          tenete il pc pulito con un anty spyware.
          Sar? anche ... ma scanso equivoci io preferisco non rischiare oppure usare uan prepagata

Comment

• Font Size
            tutto ok, son stato stamattina alla mia banca e mi son fatto fare l'estratto conto da inizio marzo, non hanno prelevato nulla.............menomale, cmq come già ho detto carta e bancomat li avevo già bloccati, adesso aspetto la nuova
            Last edited by Goldrake; 24-03-09, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sarà anche ... ma scanso equivoci io preferisco non rischiare oppure usare uan prepagata
              non rischiare è un luogo comune.
              uso la carta su internet da anni ma il problema l'ho avuto in un negozio.

allora non si dovrebbe più usarla secondo il tuo ragionamento.
              come chi non usa il bancomat al casello perchè ha paura che glielo clonino, e tutti a fare code per pagare a mano.

italiani.. strano popolo
              Last edited by Lupino; 24-03-09, 11:27.

Comment

• Font Size
                in effetti non capisco nemmeno io perchè la gente si ostini a pagare in contanti facendo file assurde al casello di milano sud.. quando poi non dico telepass.. ma ci sono millemilla caselli con viacard... forse non vogliono spendere la commissione mensile della carta di credito.. boh.. sai quanti ne ho visti andare a cannone (pre tutor) e poi stare fermi un 5-10 minuti in coda?...

Comment

• Font Size
                  Andrea è meglio così,almeno noi con la viacard non facciamo troppa fila.

Comment

• Font Size
                    non rischiare è un luogo comune.

allora non si dovrebbe più usarla secondo il tuo ragionamento.
                    come chi non usa il bancomat al casello perchè ha paura che glielo clonino, e tutti a fare code per pagare a mano.

italiani.. strano popolo
                    Boh ... strano o non strano , Italiano o non Italiano io non ho detto che "si drovrebbe fare" o "non si dovrebbe fare" ... io ho detto che IO faccio cosi

Per il casello ci sono i via card ... i telepass ecc ecc ... ognuno sceglie cio che preferisce non credi ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                      io ho il telepass ma quando magari lo dimentico o lo usano i miei... carta tutta la vita... sopratutto al casello di milano sud..

scegliere di fare la fila magari dopo essere andati a cannella.. è inspiegabile
                      Last edited by AndreaRS250; 24-03-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        in effetti non capisco nemmeno io perch? la gente si ostini a pagare in contanti facendo file assurde al casello di milano sud.. quando poi non dico telepass.. ma ci sono millemilla caselli con viacard... forse non vogliono spendere la commissione mensile della carta di credito.. boh.. sai quanti ne ho visti andare a cannone (pre tutor) e poi stare fermi un 5-10 minuti in coda?...
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Andrea ? meglio cos?,almeno noi con la viacard non facciamo troppa fila.
                        Non ho viacard ma sono concorde con quanto dite voi !

Il casello presidiato da persona andrebbe eliminato in tutta la nazione ! (ed abbassare conseguentemente magari anche i costi delle autostrade visti i milioni di stipendi in meno )

Comment

• Font Size
                          E così licenziamo altra gente dato che siamo in un periodo particolamenre florido....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Boh ... strano o non strano , Italiano o non Italiano io non ho detto che "si drovrebbe fare" o "non si dovrebbe fare" ... io ho detto che IO faccio cosi

Per il casello ci sono i via card ... i telepass ecc ecc ... ognuno sceglie cio che preferisce non credi ?
                            permaloso come al solito, tu dici che non ti fidi, io ti rispondo che fai male e tu ti risenti.
                            l'esempio del casello calza a pennello, la gente non si fida senza sapere di cosa non si fida.

Comment

• Font Size
                              non rischiare ? un luogo comune.

allora non si dovrebbe pi? usarla secondo il tuo ragionamento.
                              come chi non usa il bancomat al casello perch? ha paura che glielo clonino, e tutti a fare code per pagare a mano.

italiani.. strano popolo
                              Sempre sempre sempre usato al casello, alla faccia di chi f? le file!!!!

E per ci? che concerne l'autostrada cmq ormai ho preso il telepass... diciamo che mi fido un p? meno su internet... cerco di fare comunque sempre molta attenzione... anche se lo scorso anno mi hanno fregato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                domenica mattina mentre ero in giro in moto zona firenzuola mi arriva un sms che diceva: autorizzazione di 250 euro negata(cartasi-22/03 0re 11:40-mps milano-milano) per chiarimenti chiama sevizio clienti.
                                ovviamente telefono e spiego che io non avevo fatto nessun tentativo di prelevare degli euro con la mia carta, oltretutto mi trovavo a firenzuola e non a milano, cmq ho fatto bloccare tutto carta e bancomat......... e menomale che sembra che le 250 euro non siano state prelevate dato che dal sms dava autorizzazione negata, solitamente quando prelevo con la carta dopo poco mi arriva sempre l'sms che ho appunto avuto l'auroizzazione al prelevamento.

che figli di tr/oia, maledetti clonatori, se solo ne avessi uno sottomano lo legherei e ci farei tanti giochini fino a dissanguarlo
                                maledetti cercano di inculare il prossimo in ogni modo possibile, queste sono truffe e ladrocinii allo stato puro.

Comment

X
                                Working...
                                X