Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi piacciono i custom, e non fi faccio molti problemi a dirlo ai proprietari...
li definisco non aggraziati, con scarse doti motociclistiche, difficili da usare nei misti, pochi freni e a volte pure scomodi.
non mi piacciono i custom, e non fi faccio molti problemi a dirlo ai proprietari...
li definisco non aggraziati, con scarse doti motociclistiche, difficili da usare nei misti, pochi freni e a volte pure scomodi.
beh ma nel giudizio mescoli doti dinamiche ed estetiche...sulle ultime non riesco a sposare la tua causa in pieno...
Io trovo la RUNE veramente adorabile...una poesia di metallo.
o la V-Rod...o la Mean Streak...o la nuova V-Max...
io non le disprezzo non le comprerei ma rispetto le scelte altrui e a parte qualche raro caso mi piacciono quasi tutte ognuna vista nel proprio spazio di utilizzo
beh ma nel giudizio mescoli doti dinamiche ed estetiche...sulle ultime non riesco a sposare la tua causa in pieno...
il MenStreak ce l'aveva mio pap?... e dopo averlo guidato un po di volte posso esperimere il mio giudizio, quello che un camion si guida meglio ed ? meno impegnativo.
Non so come potrei spiegarmi meglio..
voglio dire.. se penso ad una moto ad una "qualisasi" moto.. un motò 6.5, una bulldog, una v-rod.. mi vengono in mente per prime le qualità......
... sono convinto che possedendola riuscirei ad innamorarmi di qualsiasi moto.......
io non le disprezzo non le comprerei ma rispetto le scelte altrui e a parte qualche raro caso mi piacciono quasi tutte ognuna vista nel proprio spazio di utilizzo
Quoto ! Menomale che almeno siamo in due !
Io non disprezzo nulla, nessuna moto, ogni moto, se esiste, evidentemente ha una ragione, e c'? sicuramente qualcuno a cui piace.
Posso dire che non mi piacciono tutte, ma non potrei dire nemmeno "non la comprerei mai": perch? mai dire mai, e le opinioni e i gusti si cambiano (sono gli idioti non cambiano mai opinione).
Nessun disprezzo, anzi, spero che il proprietario mi faccia vedere il lato buono di quella moto !
[a me piacciono le sportive, e per me la moto ? solo carenata, non mi piacciono le Bmw, a parte l'ultima 1000, non mi piace la Speed Triple (scusa Ettore), ecc. ecc., ma se avessi uandi queste moto sicuramente la userei !]
la V-Rod non so come abbiano fatto a venderne(per un marchio come Hd legato a uno specifico canone)
ma sarebbe un fenomeno di marketing industriale da studiare nelle facolt?.....imho
anche io, forse perch? legato a un'idea di moto che cmq ? prima di tutto una way of life/thinking ecc....
non riesco a disprezzarne(usando questa parola)una.....
per quanto riguarda gli scooter....non ? legata al mezzo in se per se(che ritengo un salvagente in determinate situazioni) ma ai proprietari....
nel senso:
se io sto al semaforo tutto curvo(e magari buffo) perch? ho sfilato di 5 cm le Kayaba della mia R1 e gli ho montato le pedane arretrate
tu NON PUOI guardarmi con tono di sfida ruotando la manopola del gas quei pochi mm di corsa "folle" prima che attacca il variatore....
(ovviamente in senso ironico )
per quanto riguarda i particolari come scriveva sopra Gabel...beh...anche io ce l'avrei con qualche azienda per:
- aver imbrattato col violetto(roba che un finto carbon style in perfetto stile cinese :Wall: sarebbe stato meglio) un'opera d'arte che da DECENNI si chiama Deltabox
-far uscire, col simbolo sul serbatorio del marchio LEADER, la tua supersportiva top di gamma nel duemilaOTTO con un gruppo ottico anteriore che richiama quelli degli anni 70....roba che un po' di vetroresina e un mezzo poliellissoidale del Piaggio NRG darebbero un tocco mooolto pi? "race"...
Disprezzo quelle "entry level"....moto come la Hornet,che definisco "da centro commerciale", oppure le ultime uscite di casa Yamaha (XJ6) passando per Kawasaki (Er6n/f, Z750)....paradossalmente invece stimo molto la Suzuki Sv650, bella ed onesta motina..
Le moto son tutte belle, quella più quella meno... ma non le disprezzo affatto... poi ovvio, quelle che non mi piacciono assolutamente ci sono ma il disprezzare sinceramente proprio no, non ne vedo il motivo...
Non onoro la moto, per me non è un'oracolo... e come non la adoro/onoro non la disprezzo neanche... nemmeno quelle che non mi piacciono...
Ps: non venitemi a dire che se non la adoro/onoro non sono un vero motociclista... Ho moto sotto le natiche fortunatamente da 21 anni e nonostante tutto per me non è una cosa basilare nella vita, quindi non mi pongo proprio questi problemi!
anche io, forse perch? legato a un'idea di moto che cmq ? prima di tutto una way of life/thinking ecc....
per quanto riguarda gli scooter....non ? legata al mezzo in se per se(che ritengo un salvagente in determinate situazioni) ma ai proprietari....
nel senso:
se io sto al semaforo tutto curvo(e magari buffo) perch? ho sfilato di 5 cm le Kayaba della mia R1 e gli ho montato le pedane arretrate
tu NON PUOI guardarmi con tono di sfida ruotando la manopola del gas quei pochi mm di corsa "folle" prima che attacca il variatore....
per quanto riguarda i particolari come scriveva sopra Gabel...beh...anche io ce l'avrei con qualche azienda per:
- aver imbrattato col violetto(roba che un finto carbon style in perfetto stile cinese :Wall: sarebbe stato meglio) un'opera d'arte che da DECENNI si chiama Deltabox
-far uscire, col simbolo sul serbatorio del marchio LEADER, la tua supersportiva top di gamma nel duemilaOTTO con un gruppo ottico anteriore che richiama quelli degli anni 70....roba che un po' di vetroresina e un mezzo poliellissoidale del Piaggio NRG darebbero un tocco mooolto pi? "race"...
Personalmente non disprezzo ..... tutto ci? che ha un motore ? sinonimo di curiosit? per me, stimo addirittura il tagliaerba che ho a casa....figuratevi un p?.
Ovvio ci sono moto che non comprerei mai, ma disprezzare no, non ? il mio caso.
nel senso:
Comment