Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscite veramente a disprezzare una moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Maoni;5133461]le moto sono tutte belle !!!

....QUOTE]

Quoto appoggio e spingo con immane veemenza!

Io mi sa che motociclisticamente ho la sindrome della bagascia: per dire che una moto non mi piace, ce ne vuole! Jap, pomponi, tralicci, diamanti, mono-bi-tri-quadri-sei, ghisa e plastica, harley e buell...Insomma potendo mi comprerei un silo per mettercene un sacco. Ogni tanto qualcuna mi fa meno voglia (la Goldwing.... ), ma da l? a disprezzare....

Comment

• Font Size
      Premesso che de gustibus non disputandum est, io disprezzo solo le moto che non mi piacciono...

Faccio una lista veloce...

Buell qualsiasi modello
      Ducati 999
      Harley 883
      R1 2009
      CBR 2009
      Aprilia Tuono

E tante tante altre...

Comment

• Font Size
        oddio ci sono delle moto che magari non mi piacciono ma che disprezzo veramente sono solo le harley e qualsiasi scooter

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Disprezzo quelle "entry level"....moto come la Hornet,che definisco "da centro commerciale", oppure le ultime uscite di casa Yamaha (XJ6) passando per Kawasaki (Er6n/f, Z750)....paradossalmente invece stimo molto la Suzuki Sv650, bella ed onesta motina..
          Mi stimi la sv650 e disprezzi la z e la hornet
          hai fatto capottare mezzo ufficio
          Ok ognuno dice la sua ma dire che se non spendi 12000 non sei motociclista :-|
          Last edited by nyko683; 19-03-09, 10:32.

Comment

• Font Size
            Provo vero disprezzo per tutte le custom, non riesco a sopportare il tipo di moto.

Comment

• Font Size
              cmq moto non ne disprezzo
              ognuna va presa per quello che è e per lo scopo per il quale è fatta
              che poi preferisca dei modelli ad altri ok ma disprezzarne mmm no

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Provo vero disprezzo per tutte le custom, non riesco a sopportare il tipo di moto.
                condivido....

ed apprendo con ribrezzo che c'? qualcuno a cui NON piace la speed triple...!!

ERESIAAAAAAAAAAAAA

a me fanno vomitare la Multi-pla della Ducati, le Harley elcetra-dyna-soft-checaZZ?nesoio che oltre ad essere pesanti, tecnicamente all'et? della pietra, costose ecc ecc...son pure brutte...poi un paio di modelli BMW di qualche anno f?...

ma mi sto accorgendo (sar? l'et? che avanza inesorabilmente e che mi fa diventare pi? razionale e meno sentimentale...) che io miei gusti si stan modificando....

non escludo di comprarmi un Majesty quest'estate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  condivido....

ed apprendo con ribrezzo che c'? qualcuno a cui NON piace la speed triple...!!

ERESIAAAAAAAAAAAAA

Hai evocato l'eretico, ed eccomi qua !

La Speed Triple non mi aggrada troppo perch? ? troppo naked, e a me piacciono carenate, lo stile ? volutamente old fashion (due fanali tondi, ecc.), e questo non mi aggrada; mi sembra una linea che si voglia distinguere a tutti i costi, e non ? questa la mia intenzione; mi pare di dimensioni troppo ridotte, e io non sono troppo piccolo, e poi mi pare vada un po' troppo di moda, mi pare roba parecchio da fighetti, che rispetto, ma io non lo sono.

Cmq nessun disprezzo ! Se ce l'avessi, alla fine mi abituerei anche a quella !

Comment

• Font Size
                    No. Non riesco a disprezzare le moto. Nemmeno le Harley che anche loro, un perchè ce l'hanno.
                    Disprezzo invece, e molto, tutti gli scooteroni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      No. Non riesco a disprezzare le moto. Nemmeno le Harley che anche loro, un perch? ce l'hanno.
                      Disprezzo invece, e molto, tutti gli scooteroni!
                      MANFATTI SI PARLA DI MOTO ,mica sputeroni...
                      senn? l'autore del tread avrebbe scritto " riuscite a dissprezzare una qualsiasi 2 ruote"???

Comment

• Font Size
                        disprezzare ? una parola grossa..si scherza
                        come puoi vedere la maggior parte disprezza ducati..perch?? per il prezzo

poi la provano....

Comment

• Font Size
                          le harley mi fan cacare e se me la regalano la vendo senza manco accenderla...l'aprilia motò è forse l'unica moto vomitosa che ho visto, per il resto son tutte belle...o quasi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            le harley mi fan cacare e se me la regalano la vendo senza manco accenderla...l'aprilia mot? ? forse l'unica moto vomitosa che ho visto, per il resto son tutte belle...o quasi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              La moto no, ogni moto ha un suo fascino...

ma alcune aziende si, le disprezzo...

oggi al lavoro un collega arriva con nuovo monster 696 o come si chiama, bella, mi ? sempre piaciuto il monster... dopo un po che parliamogli chiedo quanto l'ha pagata....

8000 e rotti euriiii

Profondo disprezzo per l'azienda Ducati, non per la moto, secondo me molto bella.
                              chiesto anche io ..
                              8000? il 696
                              10.300 il 1100s ..
                              con 2.000e in + prendi il 1100 che ? tutta un'altra roba..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris199 View Post
                                non escludo di comprarmi un Majesty quest'estate...

ERESIAAAAAAA!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...