Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Utente DDG deceduto ieri) utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by bory #87 View Post
    di persona non lo mai conosciuto, ma mi ? capitato spesso di leggere i suoi interventi in giro per il forum....

    quando ho letto il titolo non ci volevo crede....

    R.I.P. e condoglianze alla famiglia.....


    ..............

    Comment


    • Font Size
      #107
      Condoglianze alla famiglia...

      Comment


      • Font Size
        #108
        r.i.p
        Condoglianze alla famiglia

        Comment


        • Font Size
          #109
          mi si ? gelato il sangue.. Una di quelle notizie che non vorresti mai leggere.. Riposa in pace bulldog

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ho letto solo adesso di questa tragedia,quando suona la campana per un motociclista perdo un fratello.

            Comment


            • Font Size
              #111
              mi spiace molto. ciao bulldog

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Rexxx View Post
                Dipende da cosa vogliono i familiari: anni f? mi cadde davanti un amico, che sbalzato sul guardrail fu decapitato e poi fatto a pezzi da quella fottuta lamiera.

                Al funerale non avrei mai voluto prendere la moto perch? il solo suono dello scarico, mi faceva orrore e girare le palle insieme, ma i familiari hanno vollero cos? e mi tocc? andare con giubotto e casco fin dentro il cimitero..
                Ciao Bull sono senza parole....
                uhm, beh forse ci sono casi e casi...i miei non gradirebbero.mia madre no di certo.cmq se si stabilisce una cifra , io ci sono

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Senza parole... Condoglianze ad amici e famiglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Non ho parole. Non riesco a dire nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ....ho letto e riletto questo post. nn so che dire. avendo tanti conoscenti e amici motociclisti mi viene un tuffo al cuore ogni volta che sento queste cose....
                      siate prudenti ragazzi.. vi prego..

                      rip ragazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        ciao cagnaccio,te la ricordi questa???eravamo in spagna...



                        il riposo del guerriero dopo la battaglia,cosi rilassato dopo una giornata intera a correre con la tua adorata rsv...i problemi c'erano e vero,ma quando andavamo in spagna ci dicevamo sempre che ci avremmo pensato al ritorno,perch? per una settimana intera l'imperativo era "correre con le nostre rsv e divertirci in gruppo",tu amavi l'rsv ed hai insegnato anche a me come si ama un pezzo di ferro...abbiamo condiviso tante pistate e tante uscite "in borghese",mi mancher? il limoncello della notte a chicchierare fino al mattino in giardino...

                        ed eccoti un altro omaggio ale,perch? anche se adoravi la tua rsv,la vecchia '01 ti era rimasta nel cuore,sei stato l'unico che l'ha usata in pista la mia rsv,e mi hai fatto vedere che quando c'e il manico anche la '01 volava,lo dimostrava il sorriso che avevi quando poi ti toglievi il casco e mi dicevi "gio per? la '01 va ancora forte,da ancora un sacco di soddisfazioni,non venderla mai",se mai torner? in pista,ci sarai sempre tu che dopo avermi passato "di conserva" all'interno,farai un gesto con la mano sul tuo codone per dirmi "seguimi gio,ti faccio migliorare io"



                        la moto l'ho quasi terminata ale,e te la far? vedere appena ? completata,perch? s? che il tuo gnigno sar? di piena approvazione

                        mi mancherai moltissimo,ma un giorno ci rivedremo e forse per allora la saponetta l'avro grattata anch'io
                        ciao Gi?, io Vi ho conosciuto proprio in quella occasione e ho scambiato quattro chiacchere con Voi e con Ale, un ragazzo molto umile e simpatico fin dal primo approccio.
                        Anche se non ci frequentavamo, visto la distanza e la poca conoscenza,
                        questa notizia mi lascia veramente con un grosso magone e mentre scrivo a stento trattengo la lacrima di stima e affetto per un ragazzo che conoscevo poco ma stimavo tantissimo x quel poco che ho visto.
                        Un abbraccio forte a Voi tutti che conoscevate meglio di me Alessandro.
                        Ciao Ale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          ho appena letto....

                          non ci sono parole..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Riposa in pace, fratello.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ciao cagnaccio,te la ricordi questa???eravamo in spagna...



                              il riposo del guerriero dopo la battaglia,cosi rilassato dopo una giornata intera a correre con la tua adorata rsv...i problemi c'erano e vero,ma quando andavamo in spagna ci dicevamo sempre che ci avremmo pensato al ritorno,perch? per una settimana intera l'imperativo era "correre con le nostre rsv e divertirci in gruppo",tu amavi l'rsv ed hai insegnato anche a me come si ama un pezzo di ferro...abbiamo condiviso tante pistate e tante uscite "in borghese",mi mancher? il limoncello della notte a chicchierare fino al mattino in giardino...

                              ed eccoti un altro omaggio ale,perch? anche se adoravi la tua rsv,la vecchia '01 ti era rimasta nel cuore,sei stato l'unico che l'ha usata in pista la mia rsv,e mi hai fatto vedere che quando c'e il manico anche la '01 volava,lo dimostrava il sorriso che avevi quando poi ti toglievi il casco e mi dicevi "gio per? la '01 va ancora forte,da ancora un sacco di soddisfazioni,non venderla mai",se mai torner? in pista,ci sarai sempre tu che dopo avermi passato "di conserva" all'interno,farai un gesto con la mano sul tuo codone per dirmi "seguimi gio,ti faccio migliorare io"



                              la moto l'ho quasi terminata ale,e te la far? vedere appena ? completata,perch? s? che il tuo gnigno sar? di piena approvazione

                              mi mancherai moltissimo,ma un giorno ci rivedremo e forse per allora la saponetta l'avro grattata anch'io
                              .................................................. ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                accidenti... non ho conosciuto personalmente bulldog ma qualche post ce lo eravamo scambiato......
                                queste sono le cose che ti fanno male anche se non ti toccano personalmente....
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X