Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Utente DDG deceduto ieri) utente bulldog,non so come dirvelo...
Dipende da cosa vogliono i familiari: anni f? mi cadde davanti un amico, che sbalzato sul guardrail fu decapitato e poi fatto a pezzi da quella fottuta lamiera.
Al funerale non avrei mai voluto prendere la moto perch? il solo suono dello scarico, mi faceva orrore e girare le palle insieme, ma i familiari hanno vollero cos? e mi tocc? andare con giubotto e casco fin dentro il cimitero..
Ciao Bull sono senza parole....
All'ultimo saluto di RobbertoneHRC andammo tutti su due ruote...qualcuno a modo suo anche su una, qualcuno spar? burnout, qualcuno approv? e qualcuno no, la famiglia ovviamente era daccordo, anche perch? i motociclisti erano un p? la sua seconda famiglia...ed ogni volta che ci penso, al suo sorriso, a quello sguardo che sprizzava allegria e...vabb?, basta cos?...
Un salutone a tutti i fratelli bikers che ci hanno lasciato, per un motivo qualsiasi...ogni volta che mi sorpassa una moto in autostrada gli faccio la radiografia per vedere quale armatura possiede, e sempre pi? spesso mi rendo conto di quanto poco valore si dia alla propria vita...
MA quindi non facciamo nemmeno una corona di fiori a nome del forum ?
Diciamo che una folta schiera di Apriliati ha presenziato alla cerimonia.
Nessuno di noi era in moto.
Forse Aprilia far? qualcosa in ricordo di Bull, seguite la SBK e ricordiamo tutti questo grande amico.
Comment