Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Barba...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la Barba...

    Ok... spesso mi capita di sentire ometti dire... "che noia fare la barba!"

    io stessa rompo le scatole all'omone che non c'ha voglia di farsela

    Poi sento certi che hanno problemi di pelle irritata... ma ne vedo anche altri sempre col pizzetto ben fatto e altri ancora non l'ho mai visti con la barba incolta (premesso che c'? a chi sta bene ma anche a chi no!)


    Quindi cari ometti DDGini qual'? il vostro rapporto con la barba???

    A me piace tanto vederla curata e col pizzetto come ce l'ha il mio gigantone


    tra l'altro se non ve la fate rovinate i colli delle camicie e dei maglioni

  • Font Size
    #2
    A me non è ancora cresciuta! Sono glabro in faccia! bahauhauhu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      A me non ? ancora cresciuta! Sono glabro in faccia! bahauhauhu
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io con la barba ho un brutto rapporto.... tant'? che la faccio molto saltuariamente.... diciamo che raggiunto le somiglianze di cristo in fattore lunghezza... allora mi depilo

        voglia di mettermi a far la barba pari a zero...
        poi chiaro,se c'? qualche occasione particolare mi tiro lucido come un beb?,ma capita raramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io cmq ho in giro quattro peli che mi devo per forza fare altrimenti sono antiestetici... Cmq spero di rimanere sbarbato che è meglio! eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende, passo dal far la barba 3-4 volte a settimana a farla 1 volta dopo 5-6 mesi o più, tutto sta a non fargli superare la soglia critica del cm, passato il cm rimando sempre il taglio per mesi e mi trovo con un barbone che a volte mette paura pure a me stesso quando mi guardo allo specchio, però in caso di barbone con la forbice spunto i baffi e il contorn dela bocca altrimenti diventa impossibile mangiare.
            la parte più brutta poi è il taglio perchè prevete una sfoltita con le forbici e poi, solo dopo con il rasioi altrimenti non si vede quel che si fa e non si riesce nemmeno a metter su il sapone da tanto è spessa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              Ok... spesso mi capita di sentire ometti dire... "che noia fare la barba!"

              io stessa rompo le scatole all'omone che non c'ha voglia di farsela

              Poi sento certi che hanno problemi di pelle irritata... ma ne vedo anche altri sempre col pizzetto ben fatto e altri ancora non l'ho mai visti con la barba incolta (premesso che c'? a chi sta bene ma anche a chi no!)


              Quindi cari ometti DDGini qual'? il vostro rapporto con la barba???

              A me piace tanto vederla curata e col pizzetto come ce l'ha il mio gigantone


              tra l'altro se non ve la fate rovinate i colli delle camicie e dei maglioni
              Anche a me

              Comment


              • Font Size
                #8
                un giorno si e un giorno no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2 palle farsela...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un giorno comprerò un rasoio elettrico moderno... perchè farla sempre con la lama mi irrita parecchio (in ogni senso).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... dipende dal viso... quando nn è fatta poi scorticano la pelle alla povera ragazza.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ... dipende dal viso... quando nn ? fatta poi scorticano la pelle alla povera ragazza.....
                        li dipende, il periodo critico per avvicinarsi alla morosa ? quello da poco dopo fatta sin quando arriva al cm, poi rimane morbida e non punge pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appoggio l'omone, odio farla e pioi nel mio caso il rasoio continua anche sulla capa è un lavoro lungo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            li dipende, il periodo critico per avvicinarsi alla morosa ? quello da poco dopo fatta sin quando arriva al cm, poi rimane morbida e non punge pi?
                            si si.. ma a me la barba lunga proprio nn piace.... mi sa di sporco..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io purtroppo non ne ho quasi niente...quindi la faccio 1 volta a settimana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X