Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Barba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un brutto mix...

barba dura che cresce a velocita' della luce e pelle delicata che si irrita per un nonnulla...

risultato...barba un giorno si e un giorno no senza fare il contropelo.....e cremina base idratante per il dopobarba...

cmq che pizza!!

ahh dimenticavo...pizzetto+baffi curati!!!

Comment

• Font Size
      Dal luned? al venerd?, rasatura accurata ... Sabato e domenica NUN ME SCASSATE LA UALLERA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Una volta avevo il pizzo, poi mi son rotto e mi sbarbo tutto... Ma lo faccio solo 2 volte a settimana...

Confermo che ? una rottura di cazzo...

io scrivo ***** e me lo censura...

come faiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

Messia

Comment

• Font Size
          Ah, io non ho né baffi, né pizzo, non uso schiuma e/o sapone e pur avendo la pelle delicata, non "esplodo"

2 volte a settimana sembrerei uno scappato di casa

Comment

• Font Size
            ciao

... poi volendo c'è anche questa variante (sempre barbuta) di pochi mesi fa

ettore
            Last edited by ett69; 12-03-09, 16:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              io scrivo ***** e me lo censura...

come faiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

Messia

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

... poi volendo c'? anche questa variante (sempre barbuta) di pochi mesi fa

ettore
                bel mix berretta-occhiali Ett!

Comment

• Font Size
                  a quelli che hanno la pelle che si irrita, che sistema usate?
                  io qundo la facevo con le lamette usa e getta era un bordello, a parte che si inceppano ogni mezzo cm se non è più che corta non mi piacevano, son passato poi all'elettrico, andava bene, ma dovevo sempre star lia pulirlo se c'era una discreta quantità di pelo da togliere.
                  ho scoperto il piacere dei sensi tre anni fa quando come regalo di compleanno da uno zio ho ricevuto un rasoio con manico in corno, bello, mi ha insegnato ad affilarlo e con quello, sempre dopo un bel accorciamento con la forbice va nettamente meglio, una sola passata e vien via tutto il pelo, lasciando liscio.

Comment

• Font Size
                    Niente baffi, pizzetti e robe del genere. Direi un giorno s? e due no, perch? mi rompe le palle farla.
                    Quando la faccio ci vado subito dritto di contropelo.
                    No dopobarba, solo crema Biotherme.

Comment

• Font Size
                      dopobarba nemmeno io, solo se per sbaglio mi taglio (è alcool e disinfetta)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        A me cresce molto, essendo moro poi gi? dopo mezza giornata ho tutto l'alone pi? scuro... ho ovviato con un rasoio elettrico che puntualmente utilizzo una o due volte al giorno, almeno quello se non la faccio crescere troppo non mi irrita la pelle...
                        Di mio non ho pizzetti e quant'altro, prediligo la pelle liscia e pulita ma ogni tanto devo lasciarla per un tre giorni per far riposare la pelle, haim? sul collo se dovessi utilizzare la lametta starei davvero messo male...

Ho ovviato con creme lenitive e nutrienti per la pelle... cmq... ne ho abbastanza ma son sempre sbarbato!!!
                        Come Homer ?

Sto a scherza' !

Io invece, nonostante il mio avatar, praticamente non ce l'ho. Prima la tagliavo ogni tanto, ora, invece, mi si chiede di farlo, e mi si rimprovera aspramente se non lo faccio per bene !!!

Allora uso il Bic: delle dieci, cento, mille lame non so che farmene, tanto taglia anche il Bic (eccome se taglia !!! Dopo ho la pelle liscissima, e una miriade di tagli dappertutto !)

A volte uso la schiuma, a volte no se ho fretta (vedi tagli), e faccio anche il contropelo (vedi cazziatoni. Ma perch? poi ? Mica ho bisogno delle carezzine !).

Da qualche tempo uso una specie di trilama, che ha un motorino elettrico, che mi ha consigliato mio padre: con quello ho drasticamente contenuto i versamenti ematici a non pi? di mezzo litro per volta.

A me sinceramente non piacciono i pizzetti e baffetti (per me il problema non si pone), ma li ritengo un po' .... inutili: o barba, o nulla !

Ovviamente detesto la depilazione delle sopracciglia !!! Che cosa ridicola ....

Comment

• Font Size
                          mi fa ridere leggere tutti gi uomini che si lamentano perch? devono tenere a bada una superficie inferiore ad un polpaccio

e noi che cavolo dovremmo dire,scusate??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            mi fa ridere leggere tutti gi uomini che si lamentano perch? devono tenere a bada una superficie inferiore ad un polpaccio

beh s?...in effetti se hai una peluria maggiore a quella di una barba lunga...beh....poveri uomini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post

in effetti hai ragione, io un 6 mesi la prma volta e un anno e mezzo la seconda volta ho fatto a meno di tagliarla.
                              mai visto una ragazza che per 6 mesi non se li strappa i peli

Comment

• Font Size
                                mmm, una volta ogni 2-3 giorni, può bastare!
                                Da quando mi è stato regalato il rasoio elettrico, una favola... pochissima irritazione e un risultato tutto sommato apprezzabile!

Comment

X
                                Working...
                                X