Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vittoria o buon piazzamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vittoria o buon piazzamento

Si sa che la vita e' una gara continua, una sfida continua...

Se vi voltate un attimo in dietro e riflettete, voi , nella vostra vita avete avuto vittorie, sconfitte o buoni pazzamenti?

Credete sia meglio tante sconfitte e qualche mitica vittoria, oppure pochissime sconfitte, nessuna gran vittoria ma tantissimi buoni piazzamenti?

Cosi', per far 4 chiacchiere
    Last edited by BO; 19-02-09, 08:42.

• Font Size
    io punto ai buoni piazzamenti

Comment

• Font Size
      In medio stat virtus.......dicevano i latini....

Questo non vuol dire "mediocrit?", ma una vita serena senza picchi n? baratri!

Non ho mai avuto la moto "top di gamma".....ma ho sempre avuto la moto..........

Non sono "famoso".......ma ho molti amici!!

Non sono "ricco".......e forse mi "convinco" a desiderare ci? che mi posso permettere!

Miro in alto per i miei figli......male che vada...saranno "sereni" come pap?!

Chi mi conosce sa quanto io sia sereno..........e che D.io me lo conservi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        io punto ai buoni piazzamenti

io sono come te.

Sai, ho avuto poche grandissime vittorie, ma qualcuna si, ... e' stupendo, ma poi quando perdi so cazzii...fa male.

Quindi per il mio carattere, che mal sopporta le sconfitte, ho adottato la tecnica dei buoni piazzamenti e poche sconfitte.

Certo pero' che se ci pensi e' un po' come un buon calciatore che non tirera' mai l' ultimo rigore della finale dei mondiali... nn sara' mai l' artefice della terribile sconfitta, ma nemmeno il glorioso che ha fatto vincere
        Last edited by BO; 19-02-09, 08:50.

Comment

• Font Size
          non basta essere bravi.....bisogna essere i migliori

SUA ECCELLENZA

Comment

• Font Size
            beh, credo che se per gara continua si intenda se stessi nel cercare di migliorarsi continuamente sia una cosa positiva
            se intesa come massa e quindi tutti contro tutti non ? altro che una declinazione del classico modus vivendi anglosassone alquanto farcito di egoismo e individualismo...

dicamo che, come lady, punto ai buoni piazzamenti, ma ? troppo presto per fare un po' di bilancio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post

Certo pero' che se ci pensi e' un po' come un buon calciatore che non tirera' mai l' ultimo rigore della finale dei mondiali... nn sara' mai l' artefice della terribile sconfitta, ma nemmeno il glorioso che ha fatto vincere
              e un bel chissenefrega?
              cio?... se ai rigori ci sono arrivati sar? anche stato merito di tutti i calciatori no? mica ? l'ultimo rigorista a fare la vittoria o la sconfitta

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                In medio stat virtus.......dicevano i latini....

Questo non vuol dire "mediocrit?", ma una vita serena senza picchi n? baratri!

Non ho mai avuto la moto "top di gamma".....ma ho sempre avuto la moto..........

Non sono "famoso".......ma ho molti amici!!

Non sono "ricco".......e forse mi "convinco" a desiderare ci? che mi posso permettere!

Chi mi conosce sa quanto io sia sereno..........e che D.io me lo conservi!
                bravo vichingo
                secondo me ? l'unica "ricetta" per poter vivere bene.. almeno per come sono fatta io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  non basta essere bravi.....bisogna essere i migliori

SUA ECCELLENZA
                  potrebbe portare alla frustrazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post

:
                    ti assicuro che ? gi? una gran cosa poter dire cos? del futuro dei propri figli! !!
                    la nostra ? una generazione che in quanto a sicurezze ? mezza bruciata....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      potrebbe portare alla frustrazione
                      ma soprattutto migliori di chi/cosa?
                      perchè ci sarà sempre qualcuno migliore di te (salvo in rari casi... tipo valentino rossi ) ma soprattutto.. non puoi restare il "migliore" in eterno
                      Last edited by ladyduke; 19-02-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                        e un bel chissenefrega?
                        cio?... se ai rigori ci sono arrivati sar? anche stato merito di tutti i calciatori no? mica ? l'ultimo rigorista a fare la vittoria o la sconfitta
                        quindi tu sei decisamente per il "volo basso cosi' se cado non mi faccio male"

Alla fine credo sia la cosa migliore...

Comment

• Font Size
                          dentro di te sai che il merito ? di tutti
                          per i tuoi compagni pure

per la massa bieca no

e per la storia.....l? dipende da quanto ? intelligente quello che scrive...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            dentro di te sai che il merito ? di tutti
                            per i tuoi compagni pure

per la massa bieca no

e per la storia.....l? dipende da quanto ? intelligente quello che scrive...
                            vero ma... io valuto i miei traguardi sulla base di quello che sento dentro.. non sulla base di quello che pensa la massa

Comment

• Font Size
                              perch? ci sar? sempre qualcuno migliore di te (salvo in rari casi... tipo valentino rossi ) :
                              quello che penso anche io...
                              ? una specie di legge non scritta ma ? cos?....
                              faccio l'esempio base della palestra(visto che ormai siamo in diversi ad allenarsi)

tu puoi essere il Santo della situazione nei sollevamenti, ma ARRIVERA' sempre qualcuno che alzer? pi? di te...prima o poi....

Comment

X
                              Working...
                              X