Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Ma le donne cosa hanno in testa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Serio] Ma le donne cosa hanno in testa?

Scrivo questo post, di getto, la notizia l'ho saputa manco 5 minuti fa ci so rimasto no di merda, di più...

La cosa non mi riguarda personalmente, ma riguarda "uno di noi"...

un amico motociclista, sposato con figlio piccolo, un camion lo tocca in raccordo a roma e lo fa schiantare su un altro camion fermo che stava uscendo...tutto ben sopra i 100km/h. S'è rotto praticamente ovunque...emorragie interne, s'è temuto il peggio...
    Mentre era ancora degente, gesso, terapie, ecc, si 'spera' che la tua donna ti stia vicino...e invece che fa? lo molla... (notare che lei vive a na e lui faceva spola per lavoro tra na e roma. mi ha detto che la sera a na praticamente gli ha chiuso la porta in faccia, e lui ingessato e buono ha dormito in auto ed è tornato a roma il giorno dopo : )

cioè ***** ma dico io, ma te lo vai a scegliere col lanternino il momento? quando me l'ha detto vi giuro sono rimasto senza parole...m'è uscito uno skifosissimo "mi dispiace"...e nella mia testa pensavo 2000 cose...

certe cose non le capirò MAI.
    Last edited by davidanz; 13-01-09, 12:01.

• Font Size
    probabilmente lei aspettava qualsiasi scusa per farlo.

meglio lontano il prima possibile, che aver vicino una persona che recita.
    Last edited by AndreaRS250; 13-01-09, 12:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

La triste unica verit?... ha preso la palla al balzo....

Comment

• Font Size
        mi ricorda la storia di un mio amico
        ha fatto 'l incidente in moto il giorno dopo il matrimonio
        è restato menomato ad un braccio (ora dopo anni di terapie lo usa abbastanza bene)
        e lei ,appena lui tornato dall ospedale,ha chiesto la separazione perchè con un invalido non vuole iniziare a farsi una famiglia ...
        io gli avrei spaccato tutto quello che gli si poteva spaccare
        che gente c'è in giro ..... :-(
        ora ha trovato una nuova compagna e hanno una bellissima bambina
        son contento per lui
        Last edited by nyko683; 13-01-09, 12:19.

Comment

• Font Size
          ....non tutte sono cos?....conosco molto bene una ragazza che, nonostante avesse capito che la sua storia era finita nel periodo in cui il suo ragazzo ha fatto un incidente..., gli ? stata vicina per un anno, aspettando che si rimettesse del tutto e poi, si sono lasciati... ....ma solo quando lui ? stato in grado di "camminare" da solo.....

Forse la tipa ha preso la palla al balzo.....ma ha sbagliato i tempi.....almeno secondo me.

Comment

• Font Size
            una persona con 1 minimo di umanità non si dovrebbe permettere di fare cose del genere...che schifo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              e lei ,appena lui tornato dall ospedale,ha chiesto la separazione perch? con un invalido non vuole iniziare a farsi una famiglia ...
              agghiacciante

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio79 View Post
                ....non tutte sono cos?....conosco molto bene una ragazza che, nonostante avesse capito che la sua storia era finita nel periodo in cui il suo ragazzo ha fatto un incidente..., gli ? stata vicina per un anno, aspettando che si rimettesse del tutto e poi, si sono lasciati
                gi?... anche io ho visto una situazione simile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  una persona con 1 minimo di umanit? non si dovrebbe permettere di fare cose del genere...che schifo...
                  non posso che quotare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

credo anch'io..il classico Grab the jumpin' ball!
                    Last edited by gabelbrucken; 13-01-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                      Cosa hanno le donne in testa??? A prescindere dall' episodio , non saprei proprio

La verita' e' che le donne si stufano in fretta degli uomini e chiudono le porte.

Tu puoi essere buono o cattivo, amarla o non amarla , comprensivo o no, bello o brutto ma il risultato e' sempre lo stesso

Comunque non proprio tutte sono cosi'...ma buona parte

Comment

• Font Size
                        E prima di questo episodio lei non ah mai dato alcun segno di voler interrompere la relazione ? mi pare strano ... e se cosi e' , significa chiaramente che lei e' una schizzata .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          Cosa hanno le donne in testa??? A prescindere dall' episodio , non saprei proprio

La verita' e' che le donne si stufano in fretta degli uomini e chiudono le porte.

Tu puoi essere buono o cattivo, amarla o non amarla , comprensivo o no, bello o brutto ma il risultato e' sempre lo stesso

Comunque non proprio tutte sono cosi'...ma buona parte
                          Concordo che non sono tutte cosi .

Pero' e' colpa nostra che le idolatriamo troppo e corriamo dietro loro con troppa ingenuit? ... (parlo al "NOI" ma non mi ci includo per niente)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            mi ricorda la storia di un mio amico
                            ha fatto 'l incidente in moto il giorno dopo il matrimonio
                            ? restato menomato ad un braccio (ora dopo anni di terapie lo usa abbastanza bene)
                            e lei ,appena lui tornato dall ospedale,ha chiesto la separazione perch? con un invalido non vuole iniziare a farsi una famiglia ...
                            io gli avrei spaccato tutto quello che gli si poteva spaccare
                            che gente c'? in giro ..... :-(
                            ora ha trovato una nuova compagna e hanno una bellissima bambina
                            son contento per lui
                            viviamo in un mondo dove l' apparire perfetti, belli e curati e' fondamentale...

Si puo' condividere o meno, ma e' purtroppo cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E prima di questo episodio lei non ah mai dato alcun segno di voler interrompere la relazione ? mi pare strano ... e se cosi e' , significa chiaramente che lei e' una schizzata .
                              ? stata la prima cosa che ho domandato appena ho riavuto la parola...
                              la risposta ? stata "no...tutto bene, qualche discussione normale di coppia, ma tutto bene..."

a dirla tutta, io li ho visti insieme non molto spesso, giusto 4 o 5 volte, lui lei ed il bimbo piccolo, e sembravano sempre felici e contenti...boh...

Comment

X
                              Working...
                              X