Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Ma le donne cosa hanno in testa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la questione non è cosa hanno in testa le donne....è cosa ha in testa la puttàna in questione...
    Last edited by neeko72; 13-01-09, 12:43.

Comment

• Font Size
      comunque io non mi stupisco mica tanto...

Non ti e' mai successo di sentirti dire da un momento all' altro :" non so, ho bisogno di ritrovare me stessa, ho capito chi avevo attorno...ecc..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Cosa hanno le donne in testa??? A prescindere dall' episodio , non saprei proprio

La verita' e' che le donne si stufano in fretta degli uomini e chiudono le porte.

Tu puoi essere buono o cattivo, amarla o non amarla , comprensivo o no, bello o brutto ma il risultato e' sempre lo stesso

Comunque non proprio tutte sono cosi'...ma buona parte
        Diciamo che ? un "periodo" che non si sa cosa abbia in testa LA GENTE in generale, ma non generalizzerei con "donne"........ anche se posso quotarti..

a me ? capitata (o mi ha scelto) un ANGELO... le mancano solo le ali, ma vola ugualmente!!!

Auguri per l'amico, e una persona cos? ? meglio perderla, anche se non era il momento migliore ....ma meglio cos?, con i falsi ci si fa poco.

Ciao

Comment

• Font Size
          comunque io non mi stupisco mica tanto...

Non ti e' mai successo di sentirti dire da un momento all' altro :" non so, ho bisogno di ritrovare me stessa, ho capito chi avevo attorno...ecc..."
          NO, forse devo dire per fortuna, ma non mi ? mai capitato...

ora per? incoraggio un amico, 46 anni, da 23 sposato..... la moglie lo lascia perch? si ? stufato, stop alle spiegazioni!!!

Ce n'? di gente strana in giro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Diciamo che ? un "periodo" che non si sa cosa abbia in testa LA GENTE in generale, ma non generalizzerei con "donne"........ anche se posso quotarti..

a me ? capitata (o mi ha scelto) un ANGELO... le mancano solo le ali, ma vola ugualmente!!!

Auguri per l'amico, e una persona cos? ? meglio perderla, anche se non era il momento migliore ....ma meglio cos?, con i falsi ci si fa poco.

Ciao
            vero, ma non e' cosi' semplice. Quando tu sei ancora innamorato ti sembra di poter passare su tutto, giustifichi tutto, pur di riconquistare il suo amore.
            ma spesso non funziona.
            Allora devi "ucciderti" e poi rinascere per poter vedere tutto dalla giuta angolazione

Comment

• Font Size
              L'imbecillit? non ha sesso. Esistono uomini cos? e donne cos?....

Comment

• Font Size
                Cosa hanno le donne in testa??? A prescindere dall' episodio , non saprei proprio

La verita' e' che le donne si stufano in fretta degli uomini e chiudono le porte.

Tu puoi essere buono o cattivo, amarla o non amarla , comprensivo o no, bello o brutto ma il risultato e' sempre lo stesso

Comunque non proprio tutte sono cosi'...ma buona parte
                Io credo che come ci son donne bastarde ci sono uomini bastardi spesso le percentuali sono le medesime...detto questo ancora una volta mi sento uno strafortunato immenso ad avere una ragazza da 7 anni accanto...che mi sopporta e sono uno scassaguallere immane...e parla pure di sposarmi...

Comment

• Font Size
                  certo ci sono anche uomini un po' bastardi, ma molto meno

A un ultima cosa... io credo che la donna della vita la si scopra da morto...perche' al giorno d'oggi ti possono mollare anche dopo 50 anni di matrimonio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz View Post
                    Scrivo questo post, di getto, la notizia l'ho saputa manco 5 minuti fa ci so rimasto no di merda, di pi?...

La cosa non mi riguarda personalmente, ma riguarda "uno di noi"...

un amico motociclista, sposato con figlio piccolo, un camion lo tocca in raccordo a roma e lo fa schiantare su un altro camion fermo che stava uscendo...tutto ben sopra i 100km/h. S'? rotto praticamente ovunque...emorragie interne, s'? temuto il peggio...
                    Mentre era ancora degente, gesso, terapie, ecc, si 'spera' che la tua donna ti stia vicino...e invece che fa? lo molla... (notare che lei vive a na e lui faceva spola per lavoro tra na e roma. mi ha detto che la sera a na praticamente gli ha chiuso la porta in faccia, e lui ingessato e buono ha dormito in auto ed ? tornato a roma il giorno dopo : )

cio? ***** ma dico io, ma te lo vai a scegliere col lanternino il momento? quando me l'ha detto vi giuro sono rimasto senza parole...m'? uscito uno skifosissimo "mi dispiace"...e nella mia testa pensavo 2000 cose...

certe cose non le capir? MAI.
                    ? nel momento del bisogno che riesci a capire quanto vale chi hai accanto

non ha perso nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      a dirla tutta, io li ho visti insieme non molto spesso, giusto 4 o 5 volte, lui lei ed il bimbo piccolo, e sembravano sempre felici e contenti...boh...
                      cio? han anche un figlio?

cmq si sa che le apparenze contano zero e spesso il partner non coglie i problemi, nemmeno quando glie ne parli apertamente

ci? non toglie che la scelta dei tempi ? veramente senza giustificazioni

Comment

• Font Size
                        Veramente una persona ingiusta... Ma poi con che coraggio sbattere il proprio marito ingessato e dolorante (immagino) fuori di casa facendolo dormire in macchina... ASSURDO!!!

Per la discussione parallela che si è aperta... Bè esistono sia donne che uomini con poca umanità e sentimenti... Però io sto notando veramente che le cadute di stile spesso le fanno le donne... Almeno per quanto riguarda la mia età. Ragazze ormai ventenni che parlano di vita insieme, parlano di tanti progetti e dopo 3 giorni lasciano il ragazzo... Boh non fatemi continuare che riaffiorano troppi sentimenti... Uff...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Veramente una persona ingiusta... Ma poi con che coraggio sbattere il proprio marito ingessato e dolorante (immagino) fuori di casa facendolo dormire in macchina... ASSURDO!!!

Per la discussione parallela che si ? aperta... B? esistono sia donne che uomini con poca umanit? e sentimenti... Per? io sto notando veramente che le cadute di stile spesso le fanno le donne... Almeno per quanto riguarda la mia et?. Ragazze ormai ventenni che parlano di vita insieme, parlano di tanti progetti e dopo 3 giorni lasciano il ragazzo... Boh non fatemi continuare che riaffiorano troppi sentimenti... Uff...
                          quei discorsi servono a rendere piu' "sano" il sesso, poi dopo qualche scopata e' ora di rifare i discorsi ad un altro

Comment

• Font Size
                            al giorno d'oggi ti possono mollare anche dopo 50 anni di matrimonio...
                            mi vien da chiedere se per? in quei 50 anni la controparte abbia fatto qualcosa per portare avanti il matrimonio o se semplicemente lo dava per scontato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              mi vien da chiedere se per? in quei 50 anni la controparte abbia fatto qualcosa per portare avanti il matrimonio o se semplicemente lo dava per scontato
                              gi?.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                no, e' che il marito per tanti anni di matrimonio ha cornificato la moglie e lei si vendica ora che a lui non tira piu'

Ora stavo scherzando...ma non volermene se sono fortemente convinto che le donne al giorno d'oggi FANNO E DISFANO a loro piacimento, senza curarsi dell' oggetto che stanno facendo soffrire

Comment

X
                                Working...
                                X