Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postaehm... io son stata buonina e tranquilla fino ad adesso per? ORA devo dire che inizio a sentire l'ansia che sale e il tempo che scorre e non basta... ma ce la far?
Che hai una DONNA da accudire per il resto della vita
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostImmaginavo Diego.
Ti posso dire che io arrivato a -1 mese iniziavo a sclerare con tutti...
considera che ho mandato affangulo i miei ex capi annunciandogli che avrei cambiato lavoro...
Il tempo corre e le cose sono tante, però ricordatevi sempre perchè lo fate,
soprattutto se si scalderanno un pò i toni....
è troppo facile perdere la pazienza.
Cercate di respirare un pò e tenetevi qualche spazio solo per voi...
tipo un bel bagno caldo insieme nella vasca illuminata da candele profumate
Vedrai che così la Dany si rilassa e magari.....hehe...dovresti avere capito
In conclusione buon ultimo mese da single ad entrambi.
hai perfettamente ragione su tutto... anche per le candele
scherzi a parte è quella fase che davvero l'idea di avere un qualche programma extra mi fa sclerare.. ho chiesto espressamente di non programmare nel weekend altre cose tipo uscite con amici & co.. al massimo si improvvisa all'ultimo ma sapere di avere anche altre incombenze, anche solo piacevoli.. mi fa letteralmente sclerare
tra l'altro periodo carico anche per altri motivi.. la casa da liberare per il trasloco definitivo.. il dentista che ci si è messo proprio ora.. il cambio di lavoro in questi giorni.. un virus maledetto che mi ha messo ko per 4 giorni facendomi perdere un weekend che era "pieno" di impegni e robe da fare che son saltati.. insomma ora capisco perchè anche per una cosa così piacevole uno si può un attimo stressare
insomma tanti pensieri per la testa!!!
in ogni caso quelli positivi prendono il sopravvento, il -1 mette addosso una certa magia
tu hai racchiuso il senso in poche righe, grazieLast edited by ladyduke; 28-01-09, 22:08.
Comment
-
x l'addio al celibato propongo una torta gigante che si apre ed esce fuori un trans con un vasetto di vasella in mano con scritto tanti auguri diego e glie lo regala
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postche carino che sei robb?
scherzi a parte ? quella fase che davvero l'idea di avere un qualche programma extra mi fa sclerare.. ho chiesto espressamente di non programmare nel weekend altre cose tipo uscite con amici & co.. al massimo si improvvisa all'ultimo ma sapere di avere anche altre incombenze, anche solo piacevoli.. mi fa letteralmente sclerare
tra l'altro periodo carico anche per altri motivi.. la casa da liberare per il trasloco definitivo.. il dentista che ci si ? messo proprio ora.. il cambio di lavoro in questi giorni.. un virus maledetto che mi ha messo ko per 4 giorni facendomi perdere un weekend che era "pieno" di impegni e robe da fare che son saltati.. insomma ora capisco perch? anche per una cosa cos? piacevole uno si pu? un attimo stressare
in ogni caso quelli positivi prendono il sopravvento, il -1 mette addosso una certa magia
tu hai racchiuso il senso in poche righe, grazie
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postehhhhhhhh?
p.s. Diego nn avvertirmi per l'addio al celibazioLast edited by l'incosciente; 28-01-09, 22:13.
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Posteh immagino
me spias dani
mi conoscono, mi hanno voluto ad occhi chiusi e senza compromessi e mi han dato tutto quello che ho chiesto anche se non mi era dovuto (tipo la licenza matrimoniale pagata dopo un mese dall'inizio del contratto )
ho fatto un po' di salti mortali ma son serena
mi spiace solo che per un po' avrò a che fare solo a distanza con gli attuali colleghi/colleghe speriamo che i futuri compagni d'ufficio siano alla mano
e tra l'altro.. non so quanto potrò guardare DDG/mns dal lavoroLast edited by ladyduke; 28-01-09, 22:29.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaa tranquillo.. al cambio ci guadagno anche
mi conoscono, mi hanno voluto ad occhi chiusi e senza compromessi e mi han dato tutto quello che ho chiesto anche se non mi era dovuto (tipo la licenza matrimoniale pagata dopo un mese dall'inizio del contratto )
ho fatto un po' di salti mortali ma son serena
mi spiace solo che per un po' avr? a che fare solo a distanza con gli attuali colleghi/colleghe speriamo che i futuri compagni d'ufficio siano alla mano
e tra l'altro.. non so quanto potr? guardare DDG/mns dal lavoro
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postche carino che sei robb?
scherzi a parte ? quella fase che davvero l'idea di avere un qualche programma extra mi fa sclerare.. ho chiesto espressamente di non programmare nel weekend altre cose tipo uscite con amici & co.. al massimo si improvvisa all'ultimo ma sapere di avere anche altre incombenze, anche solo piacevoli.. mi fa letteralmente sclerare
tra l'altro periodo carico anche per altri motivi.. la casa da liberare per il trasloco definitivo.. il dentista che ci si ? messo proprio ora.. il cambio di lavoro in questi giorni.. un virus maledetto che mi ha messo ko per 4 giorni facendomi perdere un weekend che era "pieno" di impegni e robe da fare che son saltati.. insomma ora capisco perch? anche per una cosa cos? piacevole uno si pu? un attimo stressare
tu hai racchiuso il senso in poche righe, grazie
Comment
-
Originally posted by pimky View Postper sdrammatizzare ti ricorderei quando,fino a poco tempo fa,mi dicevi "ma no,sono tranquillissima,niente ansia,niente stress"...
cmq hai perfettamente ragione.. l'ansia ? arrivata con l'anno nuovo ma per ora ? sotto controllo
tra l'altro non riesco nemmeno a venire in palestra a distrarmi caz... stasera pure il dente del giudiziooo
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh... almeno vivo stressata un solo mese
cmq hai perfettamente ragione.. l'ansia ? arrivata con l'anno nuovo ma per ora ? sotto controllo
tra l'altro non riesco nemmeno a venire in palestra a distrarmi caz... stasera pure il dente del giudiziooo
non ci crederai...stasera oltre a gag e 15 minuti di camminata... ho CORSO 20 minuti
e sono ancora viva
iPod power
Comment
X
Comment