Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Immaginavo Diego.

Ti posso dire che io arrivato a -1 mese iniziavo a sclerare con tutti...
    considera che ho mandato affangulo i miei ex capi annunciandogli che avrei cambiato lavoro...

Il tempo corre e le cose sono tante, per? ricordatevi sempre perch? lo fate,
    soprattutto se si scalderanno un p? i toni....
    ? troppo facile perdere la pazienza.

Cercate di respirare un p? e tenetevi qualche spazio solo per voi...
    tipo un bel bagno caldo insieme nella vasca illuminata da candele profumate

Vedrai che cos? la Dany si rilassa e magari.....hehe...dovresti avere capito

In conclusione buon ultimo mese da single ad entrambi.

PS: dell'addio al nubilato non chiedo niente, ma per il tuo celibato?
    e per l'addio al celibato ci stanno pensando il Fikka e il mio testimone di nozze..boh vedremo,di sicuro andremo a mangiar fuori..poi.......boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      e per l'addio al celibato ci stanno pensando il Fikka e il mio testimone di nozze..boh vedremo,di sicuro andremo a mangiar fuori..poi.......boh
      basta che non te portan a travelli.... Che non arriviate dove batto di turno io insomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        e la Dany....a che punto ? con i preparativi da sposa?
        aehm... io son stata buonina e tranquilla fino ad adesso per? ORA devo dire che inizio a sentire l'ansia che sale e il tempo che scorre e non basta... ma ce la far?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          aehm... io son stata buonina e tranquilla fino ad adesso per? ORA devo dire che inizio a sentire l'ansia che sale e il tempo che scorre e non basta... ma ce la far?
          DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Che hai una DONNA da accudire per il resto della vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by robbèrsm View Post
            Immaginavo Diego.

Ti posso dire che io arrivato a -1 mese iniziavo a sclerare con tutti...
            considera che ho mandato affangulo i miei ex capi annunciandogli che avrei cambiato lavoro...

Il tempo corre e le cose sono tante, però ricordatevi sempre perchè lo fate,
            soprattutto se si scalderanno un pò i toni....
            è troppo facile perdere la pazienza.

Cercate di respirare un pò e tenetevi qualche spazio solo per voi...
            tipo un bel bagno caldo insieme nella vasca illuminata da candele profumate

Vedrai che così la Dany si rilassa e magari.....hehe...dovresti avere capito

In conclusione buon ultimo mese da single ad entrambi.
            che carino che sei robbè
            hai perfettamente ragione su tutto... anche per le candele

scherzi a parte è quella fase che davvero l'idea di avere un qualche programma extra mi fa sclerare.. ho chiesto espressamente di non programmare nel weekend altre cose tipo uscite con amici & co.. al massimo si improvvisa all'ultimo ma sapere di avere anche altre incombenze, anche solo piacevoli.. mi fa letteralmente sclerare

tra l'altro periodo carico anche per altri motivi.. la casa da liberare per il trasloco definitivo.. il dentista che ci si è messo proprio ora.. il cambio di lavoro in questi giorni.. un virus maledetto che mi ha messo ko per 4 giorni facendomi perdere un weekend che era "pieno" di impegni e robe da fare che son saltati.. insomma ora capisco perchè anche per una cosa così piacevole uno si può un attimo stressare
            insomma tanti pensieri per la testa!!!

in ogni caso quelli positivi prendono il sopravvento, il -1 mette addosso una certa magia

tu hai racchiuso il senso in poche righe, grazie
            Last edited by ladyduke; 28-01-09, 22:08.

Comment

• Font Size
              x l'addio al celibato propongo una torta gigante che si apre ed esce fuori un trans con un vasetto di vasella in mano con scritto tanti auguri diego e glie lo regala

Comment

• Font Size
                che carino che sei robb?

scherzi a parte ? quella fase che davvero l'idea di avere un qualche programma extra mi fa sclerare.. ho chiesto espressamente di non programmare nel weekend altre cose tipo uscite con amici & co.. al massimo si improvvisa all'ultimo ma sapere di avere anche altre incombenze, anche solo piacevoli.. mi fa letteralmente sclerare

tra l'altro periodo carico anche per altri motivi.. la casa da liberare per il trasloco definitivo.. il dentista che ci si ? messo proprio ora.. il cambio di lavoro in questi giorni.. un virus maledetto che mi ha messo ko per 4 giorni facendomi perdere un weekend che era "pieno" di impegni e robe da fare che son saltati.. insomma ora capisco perch? anche per una cosa cos? piacevole uno si pu? un attimo stressare

in ogni caso quelli positivi prendono il sopravvento, il -1 mette addosso una certa magia

ehhhhhhhh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  ehhhhhhhh?
                  ehm...no comment guarda
                  per una manovra "economico/politica" ho dovuto cambiare azienda e per un po' per ovvi motivi star? fuori dal solito giro
                  non ? traumatico per carit? ma comunque son altri pensieri

Comment

• Font Size
                    ehhhhhhhh?
                    quoto

p.s. Diego nn avvertirmi per l'addio al celibazio
                    Last edited by l'incosciente; 28-01-09, 22:13.

Comment

• Font Size
                      ehm...no comment guarda
                      per una manovra "economico/politica" ho dovuto cambiare azienda e per un po' per ovvi motivi star? fuori dal solito giro
                      non ? traumatico per carit? ma comunque son altri pensieri
                      eh immagino
                      me spias dani

Comment

• Font Size
                        eh immagino
                        me spias dani
                        naaa tranquillo.. al cambio ci guadagno anche
                        mi conoscono, mi hanno voluto ad occhi chiusi e senza compromessi e mi han dato tutto quello che ho chiesto anche se non mi era dovuto (tipo la licenza matrimoniale pagata dopo un mese dall'inizio del contratto )

ho fatto un po' di salti mortali ma son serena
                        mi spiace solo che per un po' avrò a che fare solo a distanza con gli attuali colleghi/colleghe speriamo che i futuri compagni d'ufficio siano alla mano

e tra l'altro.. non so quanto potrò guardare DDG/mns dal lavoro
                        Last edited by ladyduke; 28-01-09, 22:29.

Comment

• Font Size
                          naaa tranquillo.. al cambio ci guadagno anche
                          mi conoscono, mi hanno voluto ad occhi chiusi e senza compromessi e mi han dato tutto quello che ho chiesto anche se non mi era dovuto (tipo la licenza matrimoniale pagata dopo un mese dall'inizio del contratto )

ho fatto un po' di salti mortali ma son serena
                          mi spiace solo che per un po' avr? a che fare solo a distanza con gli attuali colleghi/colleghe speriamo che i futuri compagni d'ufficio siano alla mano

e tra l'altro.. non so quanto potr? guardare DDG/mns dal lavoro

Comment

• Font Size
                            che carino che sei robb?

scherzi a parte ? quella fase che davvero l'idea di avere un qualche programma extra mi fa sclerare.. ho chiesto espressamente di non programmare nel weekend altre cose tipo uscite con amici & co.. al massimo si improvvisa all'ultimo ma sapere di avere anche altre incombenze, anche solo piacevoli.. mi fa letteralmente sclerare

tra l'altro periodo carico anche per altri motivi.. la casa da liberare per il trasloco definitivo.. il dentista che ci si ? messo proprio ora.. il cambio di lavoro in questi giorni.. un virus maledetto che mi ha messo ko per 4 giorni facendomi perdere un weekend che era "pieno" di impegni e robe da fare che son saltati.. insomma ora capisco perch? anche per una cosa cos? piacevole uno si pu? un attimo stressare

per sdrammatizzare ti ricorderei quando,fino a poco tempo fa,mi dicevi "ma no,sono tranquillissima,niente ansia,niente stress"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              per sdrammatizzare ti ricorderei quando,fino a poco tempo fa,mi dicevi "ma no,sono tranquillissima,niente ansia,niente stress"...

beh... almeno vivo stressata un solo mese
                              cmq hai perfettamente ragione.. l'ansia ? arrivata con l'anno nuovo ma per ora ? sotto controllo

tra l'altro non riesco nemmeno a venire in palestra a distrarmi caz... stasera pure il dente del giudiziooo

Comment

• Font Size
                                beh... almeno vivo stressata un solo mese
                                cmq hai perfettamente ragione.. l'ansia ? arrivata con l'anno nuovo ma per ora ? sotto controllo

tra l'altro non riesco nemmeno a venire in palestra a distrarmi caz... stasera pure il dente del giudiziooo
                                eh lo so..ne hai per un po' giusto?

non ci crederai...stasera oltre a gag e 15 minuti di camminata... ho CORSO 20 minuti

e sono ancora viva

iPod power

Comment

X
                                Working...