Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Diego! complimenti a te e a Daniela! ? una bellissima notizia (anche se non mi giunge proprio nuova )
un abbraccio grande!
fede (alias cristina... )
LUCA LE CINTURE DI PITONE SONO UN MIO CAVALLO DI BATTAGLIA, DEVI CHIEDERE IL COPYRIGHT... a dire il vero la mia attuale preferita ? di 4 serpi... 4 rettili sterminati per il mio narcisismo
CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tantissimi auguri di buone nozze!
quando si trova la giusta metà non c'è niente di più bello!
auguri di cuore!
LUCA LE CINTURE DI PITONE SONO UN MIO CAVALLO DI BATTAGLIA, DEVI CHIEDERE IL COPYRIGHT... a dire il vero la mia attuale preferita ? di 4 serpi... 4 rettili sterminati per il mio narcisismo
allora la metter? in occasione di una mia "venuta" li da te
Tanti tanti tanti tanti auguri!
Io ci son passato nel 2007!
E' un esperienza bellissima!
Vi auguro tutta la pace, la prosperita' e serenita' di questo mondo
D & D.....sono veramente contento per voi.....grazie per la bella notizia...e a chi dice condoglianze....(tipo mikiff).....dico....che siete dei cattivoni!!!
Che bella storia...complimenti tutti e due....ho potuto ammirare la ragazza di sfuggita alla fiera Bikexpo di Padova mentre facevo la foto alla Moto con sopra Lucy quella mora di Padova
Comment