Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti grazie mille della giornata di ieri sono stata bene ? proprio vero ke io motociclisti son gente meravigliosa..
ponte ? veramente pulito! mi ha fatto piacere conoscere pepotto e consorte, veramente gentili.. finalmente ho conosciuto l'incosciente... E ho ammirato la pulizia di ponte.. siete fantastici! anke gabel! mi spiace di aver parlato poco con le ragazze
grazie e lady per l'organizzazione..
ciao a tutti grazie mille della giornata di ieri sono stata bene è proprio vero ke io motociclisti son gente meravigliosa..
ponte è veramente pulito! mi ha fatto piacere conoscere pepotto e consorte, veramente gentili.. finalmente ho conosciuto l'incosciente... E ho ammirato la pulizia di ponte.. siete fantastici! anke gabel! mi spiace di aver parlato poco con le ragazze
grazie e lady per l'organizzazione..
appena arrivato..per fortuna ? andato tutto bene,dal ritrovo al cibo al posto e alla compagnia!!
abbiamo avuto anche il piacere di avere Trottalemme che ci ha deliziato con i suoi racconti da "navigato" del settore
Foglio era bellissimo e mi ha detto che grazie al bmw ora scrive poco sul forum perch? ? in difficolt? nel gestire tutte le fighette del suo paese
Ponte ci ha deliziato con la pulizia nell'abbigliamento, e sporcizia quando ? partito facendo fumo di gomma con la macchina
Davide peccato che non sei riuscire a venire sar? per la prossima volta
e che pulizia le donne tutte rigorosamente con le autoreggenti..peccato che guardavano tutte Bo,***** sembrava che ce l'avesse solo lui
dai danilo dove sei??muoviti dai...in autostrada facevi rallentavi il gruppo,sei fermo
mi sa che qualcuno ti stava prendendo in giro
Ho rivisto tanti che conoscevo ed altri per la rima volta.
Golf e' una conferma e ogni volta che lo vedo mi piace di piu'La Dany e' davvero pulita pure lei ed ha parecchio fascino (bravo Diego , siete una belliZZima coppia)...peccato che non mi ha quasi rivolto la parola
Isa...be' ke dire...molto bella e con un ottimo savoir fair (se si scrive cosi')
Gio'79 aveva la clausola come sul forum...1 euro a parola Dai che scherso Venessia
Comunque tutti davvero giusti
Pochi inciuci, anche se dagli sguardi dei presenti e dalle parole campate in aria si intuiscono molti flirt sia tra i presenti che tra gli assenti
Tolly, lo sai che sono un ragazzo sentimentale e che a me il sesso provoca sentimenti d' amore...quindi non ferirmi mai piu'
Comment