Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@@commenti Pranzo Natalizio Daidegas @@@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hihih qui si confabula senza di me it comunque ero io!

Comment

• Font Size
      SI E IO SONO ZIO FESTER ghghghghhg

BLBLBLBLBLLBBLLBBLBLLBLBLB BLBBLB LB LB BLB LB LBLBLB

Comment

• Font Size
        hihihihihihihihihiihihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          ? stato un piacere conoscere i nuovi e la nuova, la fantasmina (gio79), talmente imboscata che nemmeno era in lista hihihi

Comment

• Font Size
            fatti bannare che metti solo faccine cosi neanche più leggere puoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ciao a tutti grazie mille della giornata di ieri sono stata bene ? proprio vero ke io motociclisti son gente meravigliosa..
              ponte ? veramente pulito! mi ha fatto piacere conoscere pepotto e consorte, veramente gentili.. finalmente ho conosciuto l'incosciente... E ho ammirato la pulizia di ponte.. siete fantastici! anke gabel! mi spiace di aver parlato poco con le ragazze
              grazie e lady per l'organizzazione..

un abbraccio

grazie a tutti
              non hai parlato di me

ADDIO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                non hai parlato di me

ADDIO

era abbagliata dalle scarpe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ti conosco come Ponte ... magari si e magari no
                  in fondo siamo in un periodo dell'anno in cui tutto pu? succedere, anche i miracoli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ciao a tutti grazie mille della giornata di ieri sono stata bene è proprio vero ke io motociclisti son gente meravigliosa..
                    ponte è veramente pulito! mi ha fatto piacere conoscere pepotto e consorte, veramente gentili.. finalmente ho conosciuto l'incosciente... E ho ammirato la pulizia di ponte.. siete fantastici! anke gabel! mi spiace di aver parlato poco con le ragazze
                    grazie e lady per l'organizzazione..

un abbraccio

grazie a tutti

Originally posted by Slapshot View Post
                    non hai parlato di me

ADDIO

non ha parlato nemmeno di me, sgrunt! e io le ero davanti me tapino... ahhhh mondo crudele... aahhhh
                    Last edited by Lupino; 23-12-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      appena arrivato..per fortuna ? andato tutto bene,dal ritrovo al cibo al posto e alla compagnia!!
                      abbiamo avuto anche il piacere di avere Trottalemme che ci ha deliziato con i suoi racconti da "navigato" del settore
                      Foglio era bellissimo e mi ha detto che grazie al bmw ora scrive poco sul forum perch? ? in difficolt? nel gestire tutte le fighette del suo paese
                      Ponte ci ha deliziato con la pulizia nell'abbigliamento, e sporcizia quando ? partito facendo fumo di gomma con la macchina
                      Davide peccato che non sei riuscire a venire sar? per la prossima volta
                      e che pulizia le donne tutte rigorosamente con le autoreggenti..peccato che guardavano tutte Bo,***** sembrava che ce l'avesse solo lui
                      dai danilo dove sei??muoviti dai...in autostrada facevi rallentavi il gruppo,sei fermo

Ma falla finita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Comunicazione di servizio:

BO la prossima volta verr? in pullman Avessi messo su Radio Maria avrei sentito parlar di meno

Diego, la Tua macchina non va avanti nemmeno a calci investi qualcosa in pi? dei 300,00 euro al mese che prendi

Che bello rivederVi tutti e soprattutto rivedere che le belle abitudini non cambiano

P.S. chi ha le foto di CUGINA IT ????
                        stavo cercando di conquistarti con la mia cultura ....frigido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gio79 View Post
                          Beh....abbiamo scoperto che BO ? un accanito ammiratore delle winx...

per...l'Incoscente che broccola ...............per non farti trovare impreparato la prossima volta....
                          i fidanzati sono Brandon, Riven, Timmy e Sky....
                          mi sa che qualcuno ti stava prendendo in giro

eccerto e ti confido che sono cotto di Stella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            stavo cercando di conquistarti con la mia cultura ....frigido
                            Naaa, per conquistare il Tolla basta un buon sigaro e una bottiglia di vino "serio"...

Comment

• Font Size
                              comunque... bella giornata, bella compagnia

Toledo guida nervoso e mi fa spaventare

Ho rivisto tanti che conoscevo ed altri per la rima volta.

Golf e' una conferma e ogni volta che lo vedo mi piace di piu' La Dany e' davvero pulita pure lei ed ha parecchio fascino (bravo Diego , siete una belliZZima coppia)...peccato che non mi ha quasi rivolto la parola

Isa...be' ke dire...molto bella e con un ottimo savoir fair (se si scrive cosi')

Gio'79 aveva la clausola come sul forum...1 euro a parola Dai che scherso Venessia

Comunque tutti davvero giusti

Pochi inciuci, anche se dagli sguardi dei presenti e dalle parole campate in aria si intuiscono molti flirt sia tra i presenti che tra gli assenti

Tolly, lo sai che sono un ragazzo sentimentale e che a me il sesso provoca sentimenti d' amore...quindi non ferirmi mai piu'

Comment

• Font Size
                                questo è l'anno di BO

Comment

X
                                Working...
                                X