Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho rivisto tanti che conoscevo ed altri per la rima volta.
Golf e' una conferma e ogni volta che lo vedo mi piace di piu'La Dany e' davvero pulita pure lei ed ha parecchio fascino (bravo Diego , siete una belliZZima coppia)...peccato che non mi ha quasi rivolto la parola
Isa...be' ke dire...molto bella e con un ottimo savoir fair (se si scrive cosi')
Gio'79 aveva la clausola come sul forum...1 euro a parola Dai che scherso Venessia
Comunque tutti davvero giusti
Pochi inciuci, anche se dagli sguardi dei presenti e dalle parole campate in aria si intuiscono molti flirt sia tra i presenti che tra gli assenti
Tolly, lo sai che sono un ragazzo sentimentale e che a me il sesso provoca sentimenti d' amore...quindi non ferirmi mai piu'
siamo interessati a sapere di questi flirt tra presenti e assenti!
ri-noto con piacere (ma non ne avevo di dubbi) che pur piccolo il Gruppo Piemontese è sempre combattivo, reattivo, pronto, irriducibile, implacabile e di gran indole festosa
.
mi unisco al coro di ringraziamenti per gli organizzatori, davvero un bel posto e una bella mangiata
Come al solito ottima compagnia, siete troppo i migliori
PS
per ponte, la tipa della villetta ti stà ancora aspettando per rimettere a posto il breccino
Vorrei salutare tutti e ringraziare la comunità tutta di DDG per essere così speciale...Mi state facendo rimpiangere di aver cominciato tardi a partecipare un pò più attivamente alla vita del forum...
Mi scuso se magari vi sembro spesso sulle mie, non sono abituato ad uno stile di vita mondano, nè a gestire più conversazioni contemporaneamente.
Inoltre non sono abituato ad interagire con delle persone SENZA la mascherina sul viso o che non siano contraddistinte dal braccialetto fosforescente colorato atto a distinguere gli uomini dalle donne nel buio di una dark room...
Mi siete comunque sembrati tutti davvero speciali...
mi riservo l'onore di abusare di tutti gli orifizi e i pertugi dei maschietti alla prossima cena e di inondare le femminucce di...
arditi versi neoclassici volti a celebrare la loro beltade.
Ah, Foglio sei davvero in gamba , nonchè un ottimo vicino di posto.
Comment