Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flessibilita' salariale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    errato io prendo un fisso mensile + diaria e indennit? di volo per giorno di lavoro...non vengo pagato a ore...ma a giorni

ps. brava Titti

ma dai hai visto le faccine...ti pigliavo in giro...da quando ti sei comprato il volvo sei diventato di un serio.. :

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      ma dai hai visto le faccine...ti pigliavo in giro...da quando ti sei comprato il volvo sei diventato di un serio.. :
      io + serio son parole che vicine stridono

Comment

• Font Size
        Originally posted by castio View Post
        se toccano un cents qua mettono a ferro e fuoco tutto...
        non s? se gli conviene

Gi? ci danno una miseria, se cavi pure quella agli animali affamati, il minimo ? che ti sbranano..
        Se arrivano a dover far quello e' perche' sono con l'acqua alla gola quindi temo non ci sia tanto da sbranare perche' o e' cosi o niente stipendio che si chiude .

Sto sentendo in giro delle realt? un po preoccupanti ... meno male che ci sono anche diverse aziende molto prosperose

Comment

• Font Size
          io trovo che gli stipendi medi siano troppo bassi ma trovo anche che la tredicesima e via dicendo siano una stronzata assurda ed inconcepibile ... che accidente di senso ha pagare un mese che non si lavora ?

Bisognerebbe rivedere tutto il sistema ....

Comment

• Font Size
            Io la tredicesima forse la vedo a gennaio, insieme ad un probabile ritocco verso il basso dello stipendio...speriamo che entri qualche ordine "importante" che dia un po' di fiato alle nostre casse, altrimenti la vedo grigia...

Comment

• Font Size
              Per fortuna che siamo in Italia...! (almeno una volta tanto..)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                io trovo che gli stipendi medi siano troppo bassi ma trovo anche che la tredicesima e via dicendo siano una stronzata assurda ed inconcepibile ... che accidente di senso ha pagare un mese che non si lavora ?

Forse te la sai meglio di me... Ma io quando ho cambiato contratto ho firmato una carta per avere tredicesima e quattordicesima.... Altrimenti mi davan 12 mensilit? e stop.. in pratica prendo meno al mese ma 2 mesi in + quando mi servono per i pagaenti vari....

Comment

• Font Size
                  Io la tredicesima la vedo, ma l'amministratore delegato della mia societa' a gennaio va via, da voce di corridoio e quasi ormai una certezza, dopodiche' l'azienda e' venduta a pezzi, credo che il pezzo piu' grosso lo prendero' io, non dico dove pero', immaging all the peopleeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post

La tredicesima/quattrordicesima sono una bella trovata per inchiappettare l'italiota :P, giustamente conta il lordo a fine anno, ma guarda caso 13?/14? arrivano casualmente non quando servono ma quando l'italiota ha bisogno di dindini per cavarsi tutti i vizi (inutili) che la societ? impone
                    Quindi natale (via la 13? in regali 9 volte su 10 inutili) e via la 14? casualmente a luglio/agosto quando l'italiota DEVE andare in ferie perch? lo fanno TUTTI spendendo il doppio che negli altri mesi perch? ? ALTISSIMA (LEVISSIMA) stagione

Perch? invece di 13 e 14 non spalmano sti soldini su tutto l'anno cos? magari la gente invece di arrivare al 21 arriva meglio al 28

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Damon272 View Post
                      Per fortuna che siamo in Italia...! (almeno una volta tanto..)
                      perch???

ma mica viene pagato un mese che non si lavora... .....il lordo viene spalmato su 13 stipendi piuttosto che su 12.... a parit? di lordo annuo...uno che ha la 13ma prender? meno ogni mese di uno che ne ha 12, per poi ricevere il conguaglio a met? dicembre di solito, chiamato 13ma...tutto qui...
                      lo stato italiano considera il suo abitante medio incapace di gestire le sue finanze in modo decente, e quindi ti da meno soldi durante l'anno, per poi darteli a met? dicembre quando crede che tu ne abbia pi? bisogno...per i regali del cazzzo...

a me sembra una stronzata, visto che la rata del mutuo ? sempre uguale, non mi abbassano le rate durante l'anno e mi alzano di poco quella di dicembre...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Beh qui la "tredicesima" o bonus natalizio che dir si voglia ammonta di solito al 50% del salario mensile mentre la quattordicesima e' solo una strada del centro....
                        cavolo Gibbo mi spiace...

ed io che pensavo che in America funzionasse tutto alla grande...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          lo stato italiano considera il suo abitante medio incapace di gestire le sue finanze in modo decente,
                          Detto da uno stato che spende 2 milioni e mezzo di euro l'anno per i collant delle donne in parlamento e' proprio un bel "giudicare"

Comment

• Font Size
                            non vorrai mica mandarle senza calze????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              non vorrai mica mandarle senza calze????
                              Sai dove le manderei io? (e pure senza calze?)

Comment

• Font Size
                                Detto da uno stato che spende 2 milioni e mezzo di euro l'anno per i collant delle donne in parlamento e' proprio un bel "giudicare"
                                beh...? cos? da una vita...la 13ma non se la sono inventata mica ieri...

Comment

X
                                Working...
                                X