R.Benson stà fuori come i balconi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raccolta firme x abolire la de filippi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostE' onnipresente in tv.... non si regge!!!
ponte forse hai ragione...sta di fatto che cmq non ha senso di esistere una trasmissione del genere..? un insulto alla razza umana...un insulto a quei ragazzi (fra i quali c'eravamo immagino tutti noi)che a 17/18 anni LAVORAVANO per avere una indipendenza economica!ok capisco che uno abbia il sogno di fare il ballerino...ok uno ? bravo....ci sta...MA NON VA DALLA DE FILIPPI A FARE IL PAGLIACCIO...andr? a fare provini nei teatri o chess? io andr? da qualche coreografo.....dai ma per piacere....sono resti inutili della societ?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquei programmi si annulleranno da soli tra 40 anni quando smetteranno di esistere le casalinghe... si perch? mi auguro che la SETTA DELLE CASALINGHE si estingua... cosi' magari diamo un aiuto al paese a progredire...
A LAVORARE TUTTI!
quelel trasmissioni non fanno altro che creare nei ragazzini idioti e bombardati dai media il desiderio di non far eun cazz tutta la vita e digiocare per diventare ricchi...
una palestra per gay e fighe di legno ? quelal trasmissione.
Non generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio!
Concordo che ci sono tantissime "casalighe" che passano il tempo in poltrona facendosi fare tutto in casa dalla mamma\suocera o dalla colf ma ce ne sono anche come la mia S.D. che fa tutto lei, dalle faccende all'economia domestica e non fa mancare niente a nessuno!
Quelle di cui parli te non sono Casalinghe ma fancazziste!
Simone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostQuoto tutto il resto che hai scritto ma questa, mio modesto parere da triplo padre e marito di una CASALINGA, ? una grandissima STRONZATA!
Non generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio!
Concordo che ci sono tantissime "casalighe" che passano il tempo in poltrona facendosi fare tutto in casa dalla mamma\suocera o dalla colf ma ce ne sono anche come la mia S.D. che fa tutto lei, dalle faccende all'economia domestica e non fa mancare niente a nessuno!
Quelle di cui parli te non sono Casalinghe ma fancazziste!
Simone
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
ne avete dette di peste e corna... posso dire una cosa?
a me non piace la de filippi come tutti i programmi che fa
però mi piace amici
certo, andrebbe de-defilippizato però io non lo boccio.. è una delle poche cose che se mi capita di vedere in tv guardo (se non sbaglio infatti la primissima edizione era senza la de filippi )
eppure non mi sembra di essere la classica casalinga o di avere il cervello di una scimmia
semplicemente mi piace vedere ragazzi, a volte proprio bravi, che ballano/cantano etc.. peccato che poi le litigate e le varie discussioni intorno facciano calare il latte alle ginocchiaLast edited by ladyduke; 30-11-08, 18:24.
Comment
-
ovviamente mi riferivo a quel tipo di casalinghe che non fanno nulla....
quelle della "categoria" della tua compagna io le definisco "donne di una volta" quelle con due spalle quadrate ( metaforicamente ) che tiravano di fatto avanti la famiglia con la loro presenza attiva in ogni frangente...
tra partorire ed allevare.. c'? di mezzo il CANALE 5..... ( e ci aggiungo quella milf sgramamticata della DEUSANIO)
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postnon trovate assurda l'esistenza di quella trasmissione triste come il peccato?ma vi rendete conto?..il sole contro la luna....ma neanche alle elementari....
e poi cosa c...o ci fanno quei ragazzi li?ballerini ridicoli, cantanti stonati?ma per piacere....mucchio di falliti....
e la de filippi...rende ancor piu demente quella trasmissione oscena!!
vi prego se qualcuno puo faccia qualcosa!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postne avete dette di peste e corna... posso dire una cosa?
a me non piace la de filippi come tutti i programmi che fa
per? mi piace amici
certo, andrebbe de-defilippizato per? io non lo boccio.. ? una delle poche cose che se mi capita di vedere in tv guardo (se non sbaglio infatti la primissima edizione era senza la de filippi )
eppure non mi sembra di essere la classica casalinga o di avere il cervello di una scimmia
semplicemente mi piace vedere ragazzi, a volte proprio bravi, che ballano/cantano etc.. peccato che poi le litigate e le varie discussioni intorno facciano calare il latte alle ginocchia
Comment
-
ripeto in versione ridotta quello che già dissi altre volte
amici è l'unica trasmissione che agli esordi (e si chiamava saranno famosi) aveva pure un senso.. il problema è stato (per me) la trasformazione graduale nel talk show che la defilippi conduceva prima (amici, appunto) più uomini e donne (una cosa davvero scandalosa).
Da li in poi la trasformazione di scuola di talenti a teatrino di scontri fra ragazzi e professori.. impoverendo non poco il valore artistico che comunque certe persone che partecipano potrebbero esprimere.. alunni contro alunni (con le squadre) e ora contro i prof.. con litigate ripetute e non censurate..
deprimente come pochi.
Comment
-
ma quark? report? i programmi di storia? perch? non fanno anzi quelli in fasce orarie viste, e di notte fanno tutti i programmi inutili firmati "De Filippi" ?
Comment
-
X
Comment