Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccolta firme x abolire la de filippi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo è uno dei motivi per cui io accendo la tv solo per guardare:

tg3-tg1-tgmotori (questo solo alla domenica) a pranzo e cena
    motomondiale
    superbike.

ormai la tv mi ha rotto i cojoni, ho ben altro da fare, se sono in casa o sono a studiare, o in box o qui davanti al pc

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ovviamente mi riferivo a quel tipo di casalinghe che non fanno nulla....

quelle della "categoria" della tua compagna io le definisco "donne di una volta" quelle con due spalle quadrate ( metaforicamente ) che tiravano di fatto avanti la famiglia con la loro presenza attiva in ogni frangente...

tra partorire ed allevare.. c'? di mezzo il CANALE 5..... ( e ci aggiungo quella milf sgramamticata della DEUSANIO)
      Cos? mi piaci!
      Allora siamo della stessa idea, prima non era ben chiaro con chi te la predessi....non con le Casalinghe Madri di Famiglia appunto!

Tornando sull'argomento principale, anch'io sono dell'idea che il programma Amici sia scaduto in maniera assurda ed inesorabile, mi ? capitato a volte di passarci con lo zapping ma, a parte qualche performance di qualit?, ci ho trovato solo battibecchi da pollaio...

Comment

• Font Size
        tieni conto che tanti di esse sono le nsotre mamme e le nostre nonne....

noi siamo il prodotto dei sogni di uangenerazione che non aveva nulla e che ha dato a noi i loro sogni....

uno che sogna la liberta' inculchera' ai suoi successori di essere liberi.. e quindi i rincoglioniti senza regole e contro tutto che ci sono oggi...

uno che muore di fame incuclhera' ai suoi successori di cercare l?opulenza e l'agiatezza...

uno che si sposa l'unico cesso che negli anni 50 l'ha cagato inculchera' al figlio di trovarsi una **** come quelle di colpo grosso...

una che si ? sposata un burbero giocatore di schedine inculchera' nelal testa della figlia di trovarsi uno col porsche che la vizia...

noi siamo frutto della gente che nelle guerre e dopo di esse sognava un mondo fantastico...

questo mondo fantastico va ben oltre le necessita'.. e ha creato una catena di eventi sociali DISUMANI...
        ponte a mio pap? le moto fan cagare ma a me mi fan venire

come me lo spighi questo?

mio padre dice sempre di risparmiare e di fare una vita tranquilla

io sputtano un bel po' di soldi sempre x le moto

come son classificato? disumano o pirlot?

Comment

• Font Size
          Visti gli ascolti che fa vuol dire che la gente cerca quello....
          Quindi non la buttan via nemmeno a cannonate

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post
            non trovate assurda l'esistenza di quella trasmissione triste come il peccato?ma vi rendete conto?..il sole contro la luna....ma neanche alle elementari....
            e poi cosa c...o ci fanno quei ragazzi li?ballerini ridicoli, cantanti stonati?ma per piacere....mucchio di falliti....
            e la de filippi...rende ancor piu demente quella trasmissione oscena!!
            vi prego se qualcuno puo faccia qualcosa!!!!
            Non puoi semplicemente girare canale ?

Comment

• Font Size
              si perch? mi auguro che la SETTA DELLE CASALINGHE si estingua... cosi' magari diamo un aiuto al paese a progredire...
              Quando questo avverr? sara la fione completa della societ? ed il degrado dei sentimenti e dei valori sara' finalmente completo .

Comment

• Font Size
                tieni conto che tanti di esse sono le nsotre mamme e le nostre nonne....

noi siamo il prodotto dei sogni di uangenerazione che non aveva nulla e che ha dato a noi i loro sogni....

uno che sogna la liberta' inculchera' ai suoi successori di essere liberi.. e quindi i rincoglioniti senza regole e contro tutto che ci sono oggi...

uno che muore di fame incuclhera' ai suoi successori di cercare l?opulenza e l'agiatezza...

uno che si sposa l'unico cesso che negli anni 50 l'ha cagato inculchera' al figlio di trovarsi una **** come quelle di colpo grosso...

una che si ? sposata un burbero giocatore di schedine inculchera' nelal testa della figlia di trovarsi uno col porsche che la vizia...

noi siamo frutto della gente che nelle guerre e dopo di esse sognava un mondo fantastico...

questo mondo fantastico va ben oltre le necessita'.. e ha creato una catena di eventi sociali DISUMANI...
                Beh pero' non estendiamo questo quadro disastroso a tutti gli individui dai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  quoto ma senza la faccina che ride...? la triste verit?...e sono tutti programmi dementi...adesso che NESSUNO venga a dirmi che guardare C'? posta per te ? da persona normale..credo veramente che uno/a debba avere dei grossi problemi per ritirarsi a guardare le trasmissioni della defilippi...
                  Concordo ... ma come e' che li conosci questi programmi ?

Io non so manco di cosa stai parlando ...

La TV cmq si adegua al cittadino ... o alla maggioranza dei cittadini .

Comment

• Font Size
                    Alla fine ci si lamenta della de filippi ... ma , come mi ha fatto notare qualcuno , basta notare che tipo di argomenti vengono proposti in sezioni di cazzeggio come , ad esempio , 4 chaicchere di DDG . Da li ci si fa un idea del perche' la De Filippi e' apprezzata da molta gente ...

Oggi si deve parlare di sesso e caxxi degli altri ... altrimenti non interessa a nessuno .

Comment

• Font Size
                      Aboliamo la Defilippi, non c'? ombra di dubbio.
                      Ma anche quel mafioso piduista di suo marito (o ? lui la moglie? ).

Gi? che ci siamo fanculizziamo anche la Ventura e tutti quelli che fanno la fame nella sua isola!

Non dimentichiamoci poi della Carrambana della Carr? e di quel rinco del Pippo nazionale....

E poi....basta, la lista ? interminabile, ma devo uscire di corsa per un impegno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Alla fine ci si lamenta della de filippi ... ma , come mi ha fatto notare qualcuno , basta notare che tipo di argomenti vengono proposti in sezioni di cazzeggio come , ad esempio , 4 chaicchere di DDG . Da li ci si fa un idea del perche' la De Filippi e' apprezzata da molta gente ...

Oggi si deve parlare di sesso e caxxi degli altri ... altrimenti non interessa a nessuno .
                        eh eh già
                        però c'è da dire che il programma da cui è nato il post è ben diverso
                        nel senso che non è un programma tipo "fatti i caxxi degli altri"

quelli non li sopporto manco io, nonostante su ddg invece i post di caxxi degli altri me li leggo volentieri (ma raramente ci metto i miei )
                        Last edited by ladyduke; 01-12-08, 10:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          allora bisogna anche mandare a lavorare tutti quelli che la seguono.. e son tanti..

ma si arriva al discorso.. domanda e offerta.. chi nasce prima?
                          andy hai ragione...come l'uovo o la gallina??

chi e' nato prima??

Comment

• Font Size
                            quel programma è fatto per le ragazzine..
                            è normale che sia fatto in quel modo. basta anche solo semplicemente vedere il pubblico che hanno in studio.
                            e non bisogna neanche dare la colpa a loro...
                            i genitori al giorno d'oggi non è che inculcano chissà quali valori, e questa generazione preferisce vedere una ca...a pazzesca in tv invece di acculturarsi con libri e studi e farsi il discreto mazzo quadro che ci vuole per capire cosa vuol dire sudarsi le cose.

io vivo nella speranza che noi qui, che stiamo criticando questa cosa, siamo i futuri genitori di una generazione di bimbi più maturi di quella attuale.

Comment

• Font Size
                              Insomma...

La si abbatte si o no?!

Comment

• Font Size
                                beh fatto per le ragazzine.. basta il belloccio.. ma le massaie non hanno certo 14 anni.. e i litigi mostrati van bene giusto per intrattenere le massaie

al grido di "san-gu san-gue SAN-GUE"

Comment

X
                                Working...
                                X