Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
St? storia dei pacchi ? vecchia come non s? cosa... lo facevano i napoletani gi? quando avevo 10/12 anni con i videoregistratori e gli sterei per le macchine!... Ancora non esistevano i frontalini, fate un p? voi...
Cascare in certi "tranelli" ? proprio da idioti!!!!
esistono ovunque.....
ragazzi che ti fanno vedere qualcosa (cellulare catenine d'oro notebook...) e dopo averti fatto vedere che funziona con una scusa scambiano la valigetta o il pacchetto...
sono tutti napoletani...girano in centro delle citt? o in autogrill a tirare pacchi....
St? storia dei pacchi ? vecchia come non s? cosa... lo facevano i napoletani gi? quando avevo 10/12 anni con i videoregistratori e gli sterei per le macchine!... Ancora non esistevano i frontalini, fate un p? voi...
Cascare in certi "tranelli" ? proprio da idioti!!!!
sono sempre del parere che faccio bene a non fidarmi mai di nessuno......
anche se l'occasione a volte è allettante se non ne sono convinta lascio.....
trovo strano che ci siano delle persone che nel 2008 riescano ancora a farsi fregare così.....
peggio ancora quello del calo di peso nei supermercati..... li si non ci scappi
Ragazzi, a Napoli certi sono proprio dei maghi!
Vi racconto questa.
Ai tempi dell'Accademia Aeronautica ho vissuto l? per tre anni e mezzo.
Io e i miei colleghi non ci ritenevamo proprio degli sprovveduti, eppure....
Un amico aveva visto una reflex Nikon alla Duchesca, allora, per sicurezza, siamo andati in tre: lui ha condotto la trattativa, noi controllavamo il compare. Alla fine, tutto pareva ok, ad un nostro cenno di assenso lui (l'amico) ha tirato fuori i soldi e preso il sacchetto contenente la nikon.
Non c'era la minima possibilit? che il pacco fosse stato scambiato.
E f? cos? che si ritrov? splendido proprietario di un bel....mattoncino!
Davvero incredibile. Davvero bravi!
...quando ho fatto il militare sono stato per 5 mesi in mezzo a tre scaglioni di napoletani, mi hanno spiegato un pò come funziona questo gioco, praticamente se tu tieni in mano l'oggetto che ti propongono, quello che tu vedi che funziona, e gli dici "ok ecco i soldi" senza ridarglielo indietro, nel giro di 10 secondi ti hanno circondato in 10....!!
...Sono furbi ma alla fine sta sempre all'acquirente la possibilità di accettare o meno...
Comment