Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene, 25/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    ma come al solito nessuno farà niente
    Non è detto.
    Anche se si ha la netta impressione che le lotte ai mali, da noi non sono proprio "sistematiche", si interviene con urgenza straordinaria soprattutto quando succede il fatto grave... (treni, scuole, dissesti idrogeologici,immondizia,criminalità ecc)
    poi pian piano si allenta l'attenzione e si ritorna all'antico (a cicli).
    Last edited by Rexxx; 27-11-08, 09:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Non ? detto.
      Anche se si ha la netta impressione che le lotte ai mali, da noi non sono proprio "sistematiche", si interviene con urgenza straordinaria soprattutto quando succede il fatto grave... (treni, scuole, dissesti idrogeologici,immondizia,criminalit? ecc)
      poi pian piano si allenta l'attenzione e si ritorna all'antico (a cicli).
      ...certo se pensi che hanno detto che ci vogliono 13 miliardi di euro per rimettere apposto la situazione di tutte le scuole italiane, vuol dire che per tutto questo tempo qualcuno si ? fatto riccamente i ca##i propri...!! cavolo..!!
      13 miliardi di euro sono praticamente un terzo della finanziaria dell'anno passato..!!

..? proprio questo il problema, che a volte penso sia proprio legato alla mentalit? intrinseca dell'italiano medio, cio? quello di aspettare gli eventi invece di prevenirli...certo il fattore "sorpresa" c'? sempre, per? per le cose evidenti e ormai consolidate si potrebbe fare qualcosa prima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        cosa???????????
        ha preso dei salami e per curiosit? li ha pesati nella bilancia del banco frutta per vedere se effettivamente pesavano quanto scritto nell'etichetta...

bene in media nell'etichetta c'erano un'80 di grammi in pi? che te pagavi ma non mangiavi

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...certo se pensi che hanno detto che ci vogliono 13 miliardi di euro per rimettere apposto la situazione di tutte le scuole italiane, vuol dire che per tutto questo tempo qualcuno si ? fatto riccamente i ca##i propri...!! cavolo..!!
          13 miliardi di euro sono praticamente un terzo della finanziaria dell'anno passato..!!

..? proprio questo il problema, che a volte penso sia proprio legato alla mentalit? intrinseca dell'italiano medio, cio? quello di aspettare gli eventi invece di prevenirli...certo il fattore "sorpresa" c'? sempre, per? per le cose evidenti e ormai consolidate si potrebbe fare qualcosa prima...

Purtroppo in Italia sembra esserci la cronicizzazione di qualsiasi male...mah!

Comment

• Font Size
            Moltissime volte ho visto abilissime squadrette di napoletani/baresi/russi/rumeni in azione in 4-5 col loro tavolino ed il gioco delle 3 palline nascoste in cui fanno finta di puntare 50-100 ?uri e li perdono e poi s'allontanano e poi ritornano per puntarne altri e poi vincono e poi te ne offrono 50 a te che stai curiosando sul come sia possibile che un napoletano di strada abbia 100 ?uri da buttare cos?... o come faccia un rumeno povero a perdere 50 ?uri senza batter ciglio, etc etc...
            Per anni in autogrill, ma stavano pure in centro a Rimini lo scorso ferragosto...

Perch? non chiamo il 113? Perch? osservandoli bene ed essendo un "t?guere" (come si dice in Dominicana), ho visto che la loro piccola ma abile organizzazione gli permette di stare all'erta costantemente e di scomparire quando vogliono.
            E tu privato che fai l'eroe, puoi anche ritrovarti in un brutto quarto d'ora : quelli non hanno niente da perdere!

A luglio, fermo in auto all'autogrill Lucignano, mostravo quella scenetta teatrale alla mia ragazza, ed ho visto chiaramente il "palo" che serve per avvertire il tavolino dell'arrivo della volante... Se telefoni per avvisare i tutori... quelli gi? so spariti da un pezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              perch? qualcuno di voi comprerebbe qualcosa da uno che ti si affianca e dice
              "ueeee giagliooooo ce sta nu piiccciiiiii, chistoooo ? u lettore emmmmeppittre te faccio o regalllooooo...aooohh"
              manco un pochet coffee ci piglio da uno cosi
              Buahahahaha me fai scompisci?!

Comment

• Font Size
                Pacco, doppio pacco e contropaccotto.....non serviva il servizio de "Le Iene", bastava guardarsi questo cult movie!

Comment

• Font Size
                  piu' che il pacco autostradale...preferivo vedere il pacco "c'ha tina" ilari blasi....mamma mia quella mi fa impazzire!
                  ha uno stacco piede-cavigliafina-gamba-culo incrediBBile!!!!!!!!!!!
                  fisico perfetto.

Comment

X
                  Working...
                  X