Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho guidato per tredici anni macchine con cambio manuale con cui ho fatto circa 975.000 mila/km (75.000 km/anno) poi nel 2004 ho scelto bmw e cambio automatico/sequenziale (bmw non e' il max, il DSG wolksvagen e' di gran lunga migliore) con cui ho fatto 300.000 km e non me ne sono pentito, nemmeno a scapito della guida sportiva, la nuova generazione di automatici/sequenziali ormai li montano anche su macchine super sportive (vedi porsche e M3 su tutte).............quindi automatico forever
Ho guidato per tredici anni macchine con cambio manuale con cui ho fatto circa 975.000 mila/km (75.000 km/anno) poi nel 2004 ho scelto bmw e cambio automatico/sequenziale (bmw non e' il max, il DSG wolksvagen e' di gran lunga migliore) con cui ho fatto 300.000 km e non me ne sono pentito, nemmeno a scapito della guida sportiva, la nuova generazione di automatici/sequenziali ormai li montano anche su macchine super sportive (vedi porsche e M3 su tutte).............quindi automatico forever
Ma questo non e' ne manuale ne automatico.......cambia rapporto solo a calci nelle palle (quindi non rientra nel sondaggio)
secondo me questo è monomarcia...
nel senso che quando si siede dietro e vede il bel cuolone sexy del cavallo, riesce ad avere al massimo un rapporto solo... qualche volta, se è proprio eccitato, fa la "doppietta", sempre e solo in scalata, ma vale solo per i giovani... con l'avanzare dell'età la doppietta diventa sempre più difficile....
ci sono anche le versioni speciali
cambio pecora per i sardi
cambio cammello per gli arabi
cambio marmitta per pontehrc vista una famosa foto....
cambio moglie per gli annoiati
Comment