Originally posted by pedrosa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carlucci alle iene
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Personaggio tristissimo e patetico la Carlucci. Ecco una notizia di qualche anno fa che la riguarda:
Incidente nel centro di Roma tra la deputata forzista e un Jumbo-bus: lei ? al telefonino e non rispetta lo stop
Gabriella Carlucci al cellulare in Porsche sperona un bus
ROMA - E' di questa mattina la notizia che l'abitudine di usare il telefonino in macchina ? tra le principali cause di incidenti in Italia. Pochi minuti fa, un piccolo scontro vip nel centro di Roma sembra volerne dare la conferma: Gabriella Carlucci, showgirl e deputata, a bordo della sua Porsche grigio scintillante ha speronato, domenticando di rispettare lo stop, un autobus che stava scendendo da piazza Barberini verso piazza San Silvestro. La Carlucci stava parlando al cellulare.
L'incidente non ha provocato nessun ferito, nemmeno tra i passeggeri dell'autobus, ma sicuramente un bel po' di scompiglio nel traffico cittadino che, si sa, a Roma nelle ore di punta, ? tutt'altro che scorrevole. Gabriella Carlucci, dopo lo scontro, ? scesa dall'auto per verificare se c'erano stati danni e quando ha visto che entrambi se l'erano cavata con qualche graffio e un fanalino rotto, ha protestato perch? l'autista voleva verbalizzare l'incidente dicendo che era in ritardo e doveva correre a Montecitorio dove sono in corso delle votazioni.
L'onorevole ? svicolata via, percorrendo tra l'altro via del Tritone in direzione di Piazza San Silvestro, lungo la corsia riservata ai mezzi pubblici. L'autista ha solo fatto in tempo a prendere la targa della Porsche.
(24 ottobre 2001)
P.s. arrivata a Montecitorio, la brava Carlucci ha parcheggiato sul marciapiede e s'? giustamente beccata una multa. Giornata nera per lei quel 24 ottobre 2001.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by ace View Posttanto per cominciare, chi ? stata aggredita in primis ? stata lei, e all'inizio ha dato anche le sue giustificazioni in maniera tutto sommato normale...
poi questi hanno insistito nel metterglisi tra i piedi, prenderla in giro... il fatto che la reazione vioenta prima o poi in qualcuno la suscitino ? proprio quello che vanno a cercare...
o le regole di educazione dovevano valere solo per lei...
non mi interessa difendere la carlucci, ma far capire che un tipo di spettacolo dove si va in giro a tirare calci nelle ginocchia alla gente finch? poi si trova quello che reagisce metterlo in mondovisione gridando "sceeemo, sceeemo" mi sembra veramente squallido
per dire, dal mio punto di vista, molto pi? censurabili e da incazzatura quelli che avendo una quantit? di assenze impressionante, sono stati al gioco ridendo e ridendoci in faccia....
per la serie, vi frego e vi faccio pure contenti !!!
Io non mi sento rappresentato dalle iene, pero' e' anche vero che a prescindere dalla reazione, ci sono un mondo di cose in politica che non vanno.
Ora, siccome ci son tante cose che non vanno, non e' che ognuno piglia i piedi, va li', manifesta o quant'altro, l'unico modo democratico che abbiamo per ricordargli che le cose non vanno e' la satira, giusta o sbagliata che sia, ma almeno qualcuno gli ricorda che non siamo tutti dei pirla.
Poi tutto il resto e' opinabile e le iene non sono di certo le uniche che li prendono in giro, anzi, mi sembra che esiste chi fa' anche peggio
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostPersonaggio tristissimo e patetico la Carlucci. Ecco una notizia di qualche anno fa che la riguarda:
Se fosse stata di ceto medio ed alla guida di uan panda 4x4 sisley sarebbe stato diverso ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAncor piu' triste e' questa precisazione che denota il contesto della critica ...
Se fosse stata di ceto medio ed alla guida di uan panda 4x4 sisley sarebbe stato diverso ?
Comment
-
Premetto che il personaggio non mi è particolarmente simpatico e quindi il mio giudizio potrebbe essere influenzato da un'obiettività sbilanciata da tale istinto, cmq la reazione che ha avuto è la classica reazione arrogante di chi è sicuro di avere le spalle coperte.
Vorrei vedere chi di noi comuni mortali davanti ad una telecamera e pubblico ufficiale, si permetterebbe mai di commettere un furto (seppur temporaneo) + danneggiamento volontario (configurando forse anche il reato di violenza privata), se non fosse più che sicuro di non temere querele e richieste risarcitorie per i danni materiali e morali provocati x motivi al limite del futile.Last edited by Rexxx; 13-11-08, 09:32.
Comment
-
quindi qualcuno sostiene la carlucci da quel che leggo???ricordatevi cari signori che a questi ONOREVOLI li paghiamo noi a vita ed e' giusto che siano a lavorare,io a lavoro ci sono tutti i giorni no 1 giorno si e 10 no,quindi PRO IENE A TUTTA BIRRA!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostPremetto che il personaggio non mi ? particolarmente simpatico e quindi il mio giudizio potrebbe essere influenzato da un'obiettivit? sbilanciata da tale istinto, cmq la reazione che ha avuto ? la classica reazione arrogante di chi ? sicuro di avere le spalle coperte.
Vorrei vedere chi di noi comuni mortali davanti ad una telecamera e pubblico ufficiale, si permetterebbe mai di commettere un furto (seppur temporaneo) + danneggiamento volontario (configurando forse anche il reato di violenza privata), se non fosse pi? che sicuro di non temere querele e richieste risarcitorie per i danni materiali e morali provocati x motivi al limite del futile.
che tristezza di persona!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post...Vorrei vedere chi di noi comuni mortali davanti ad una telecamera e pubblico ufficiale, si permetterebbe mai di commettere un furto (seppur temporaneo) + danneggiamento volontario (configurando forse anche il reato di violenza privata), se non fosse pi? che sicuro di non temere querele e richieste risarcitorie per i danni materiali e morali provocati x motivi al limite del futile.
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostVerissimo....per? ? normale che le persone famose sono pi? bersagliate.....? il lato negativo della notoriet?....... la maggior parte accetta questo perch? la contropartita ? di gran lunga superiore....pio dai una Posche non ? una panda........diciamo che un p? pi? di attenzione nella guida ci vorrebbe
Comment
-
Penso che queste cose succedano soprattutto a chi entra nella politica dalla porta principale, invece che fare la gavetta. Un dirigente di medio livello è abituato a gestire il proprio tempo a secoda delle priorità e a subire attacchi ingiusti senza perdere le staffe.
Le iene un po' ci pigliano, un po' forzano. Sicuramente mettono una forte pressione ad alcuni esponenti, se possiamo dirlo, boh, del popolo.
Da notare che la parlamentare non conosce la differenza tra danno e danneggiamento. Il primo è cosa da risarcimento civile, il secondo è un reato vero e proprio.
Comment
-
Originally posted by williams View Postquindi qualcuno sostiene la carlucci da quel che leggo???ricordatevi cari signori che a questi ONOREVOLI li paghiamo noi a vita ed e' giusto che siano a lavorare,io a lavoro ci sono tutti i giorni no 1 giorno si e 10 no,quindi PRO IENE A TUTTA BIRRA!!!
il discorso ? sul comportamento delle iene e sul fatto che venga trovato o meno conforme a degli standard di civilt? ed educazione.
dal mio punto di vista non lo ?, se vuoi fare il comico fallo in maniera + intelligente, andare a rompere le scatole in giro finch? non trovi quello che reagisce e poi montarci sopra una vicenda mi sembra veramente il punto pi? basso dello spettacolo....
qualche punto SOTTO anche le torte in faccia...
Comment
-
Originally posted by ace View Poste ridaje... NESSUNO sostiene la carlucci....
il discorso ? sul comportamento delle iene e sul fatto che venga trovato o meno conforme a degli standard di civilt? ed educazione.
dal mio punto di vista non lo ?, se vuoi fare il comico fallo in maniera + intelligente, andare a rompere le scatole in giro finch? non trovi quello che reagisce e poi montarci sopra una vicenda mi sembra veramente il punto pi? basso dello spettacolo....
qualche punto SOTTO anche le torte in faccia...
Comment
-
...ieri sera, se non sbaglio, la Carlucci era a Matrix, premetto che non ho visto la puntata, però mi è sorto un dubbio.....Iene + Matrix + Gabriella Carlucci del Pdl...insomma a me pare tanto una montatura....sai quanti soldi ci hanno fatto con la gente che inebetita praticamente è stata incollata per tre sere su Mediaset....che schifo..!!
...poi cacchio la Carlucci, ma i soldi fatti in televisione non gli bastavano, doveva per forza andare ad incularli anche allo stato, cioè a noi....lei come quell'altro mezzo schifo de Brabareschi....io non lo so....quando vedo ste cose mi viene di fare i bagagli e andare su Marte....siamo tornati al Medioevo, i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri...!!
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostPersonaggio tristissimo e patetico la Carlucci. Ecco una notizia di qualche anno fa che la riguarda:
Incidente nel centro di Roma tra la deputata forzista e un Jumbo-bus: lei è al telefonino e non rispetta lo stop
ROMA - E' di questa mattina la notizia che l'abitudine di usare il telefonino in macchina è tra le principali cause di incidenti in Italia. Pochi minuti fa, un piccolo scontro vip nel centro di Roma sembra volerne dare la conferma: Gabriella Carlucci, showgirl e deputata, a bordo della sua Porsche grigio scintillante ha speronato, domenticando di rispettare lo stop, un autobus che stava scendendo da piazza Barberini verso piazza San Silvestro. La Carlucci stava parlando al cellulare.
L'incidente non ha provocato nessun ferito, nemmeno tra i passeggeri dell'autobus, ma sicuramente un bel po' di scompiglio nel traffico cittadino che, si sa, a Roma nelle ore di punta, è tutt'altro che scorrevole. Gabriella Carlucci, dopo lo scontro, è scesa dall'auto per verificare se c'erano stati danni e quando ha visto che entrambi se l'erano cavata con qualche graffio e un fanalino rotto, ha protestato perché l'autista voleva verbalizzare l'incidente dicendo che era in ritardo e doveva correre a Montecitorio dove sono in corso delle votazioni.
L'onorevole è svicolata via, percorrendo tra l'altro via del Tritone in direzione di Piazza San Silvestro, lungo la corsia riservata ai mezzi pubblici. L'autista ha solo fatto in tempo a prendere la targa della Porsche.
(24 ottobre 2001)
P.s. arrivata a Montecitorio, la brava Carlucci ha parcheggiato sul marciapiede e s'è giustamente beccata una multa. Giornata nera per lei quel 24 ottobre 2001.
Tutto made in Carlucci: guida la macchina da strafiga/o, se ne frega delle regole, e ovviamente deve CORRERE in parlamento, lei deve salvare l'Italia !
Poi, siccome non ci sono telecamere, e lei pensa di essere più veloce dell'occhio dell'autista dell'autobus, scappa in macchina, ovviamente su una corsia preferenziale.
Brava, avanti così. Salva l'Italia .....
..... vai in SvizzeraLast edited by Zul; 13-11-08, 12:11.
Comment
X
Comment