Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carlucci alle iene

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carlucci alle iene

... troppo d'accordo con la sua incazzatura...

hanno rotto le palle a fare questa comicità da spazzatura andando a "sfregugliare" in giro e poi farsi passare per difensori del popolo....

ogni servizio sensato dove hanno ragione di sfottere.... altri 20 sono creati da loro provocando senza senso....

mah...

se piace a qualcuno...

brava carlucci !!!

io non gli avrei nemmeno rotto il microfono... direttamente le mani in faccia....
    Last edited by ace; 11-11-08, 20:23.

• Font Size
    mi spieghi cos'è successo? me lo son perso

Comment

• Font Size
      sono andati a rompere i maroni alla carlucci perchè era in ritardo ad una seduta in parlamento e non si era presentata una 50ina volte su 650....

lei che stava arrivando da una commissione si è incazzata, giustamente, perchè la stavano sputtanando....

per fare un esempio

la livia turco sulle stesse 650 sedute è stata assente 280... bersani circa 450...

se questi andassero un po meno in tv a sparare cavolate magari sarebbero + presenti in aula ( parentesi aperta e chiusa ..no politica plz..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ... troppo d'accordo con la sua incazzatura...

hanno rotto le palle a fare questa comicit? da spazzatura andando a "sfregugliare" in giro e poi farsi passare per difensori del popolo....

ogni servizio sensato dove hanno ragione di sfottere.... altri 20 sono creati da loro provocando senza senso....

mah...

se piace a qualcuno...

brava carlucci !!!

io non gli avrei nemmeno rotto il microfono... direttamente le mani in faccia....
        non ho capito se il post ? ironico o meno ( son corto lo so) ma cmq secondo me han ragione le iene....se arrivi in ritardo sul posto di lavoro ti levan 1 ora di lavoro o 1/2 ora cmq! nn vedo perch? loro sn esenti...

Comment

• Font Size
          beh i numeri li hanno detti.. solo la carlucci si è incazzata come una belva.. e le hanno anche dato il diritto di replica..

Fini ha detto una cosa sacrosanta a chi si lamentava... ESSERE PUNTUALI.. e con i soldi che prendono mi sembra il minimo.

Comment

• Font Size
            ps. il servizio è nato perchè mi pare abbiano fatto, o proposto, una legge che "multi" ogni assenza e ritardo con 10 euro.. (questi con 10 euro ci accendono i fornelli di casa)

Comment

• Font Size
              Sorry, io sto dalla parte delle jene.

Se un personaggio ? pubblico, e addirittura viene dal modno dello spettacolo, deve accettare la satira: fa parte del gioco.

Guarda gli altri: tutti hanno fatto buon viso a cattivo gioco, e l'unica che viene da quel mondo ? l'unica che ha reagito in modo i***rico.

Che stesse arrivando da una commissione lo ha detto lei, ma non ? affatto detto che sia vero.

I boss politici, che io sappia, non vanno a votare per il semplice motivo - credo - che il Parlamento in realt? ? un Ascoltamento, ? un dormitorio dove si ascoltano chiacchiere di tipo ottocentesco, relative a decisioni GIA' prese da altre parti (sedi dei partiti, ecc.).

Anche a Report hanno fatto vedere che, per esempio, i tavoli dei sindacati che si vedono in tv sono solo fiction, perch? le decisioni le prendono altrove !

Comment

• Font Size
                dalla parte delle iene.

Comment

• Font Size
                  anchio son d' accordo con le iene

Comment

• Font Size
                    la Carlucci? quella che se ne frega delle limitazioni del traffico nel centro storico e parcheggia la sua Porche pure in divieto, perche' tanto, lei, e' "onorevole"?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      la Carlucci? quella che se ne frega delle limitazioni del traffico nel centro storico e parcheggia la sua Porche pure in divieto, perche' tanto, lei, e' "onorevole"?
                      esatto ancora uan volta ha dimostrato tutta la sua arroganza e poca professionalita' nello svolgere un compito per cui e' stata eletta.....

Comment

• Font Size
                        vabbè.. vedo che sono in minoranza...

sarà che per me L'EDUCAZIONE è una cosa fondamentale.... e non vedo cosa ci sia di educato ( ne di divertente ) ad andare a rompere i coglions al prossimo finchè non trovi quello in giornata no che reagisce ...

per quanto riguarda gli altri.. ci credo che l'hanno buttata sul ridere... se avessero provato a metterla sul piano serio cosa avrebbero potuto dire....

un BERSANI che è stato ASSENTE per più dei 2/3 delle sedute.... più di 450 ASSENZE !!!!

non ha cercato nemmeno di negare ne di giustificarsi... per lui è la cosa + normale del mondo....

e poi cerca di sputtanare berlusconi che di assenza ne ha fatte 17 ( DICIASSETTE ) dicendo che è + assenteista di lui... ma almeno stai zitto no???

comunque ribadisco... questa per me non è ne comicità ne satira.. per fare quella ci vuole intelligenza...

qui invece di intelligenza ce n'è veramente poca.... si tratta solo di andare a pescare con la dinamite... prima o poi qualche pesce viene a galla....

Last edited by ace; 11-11-08, 21:39.

Comment

• Font Size
                          SIA CHIARO... NON E' UN POST POLITICO.... mi frega niente che siano coinvolti dei parlamentari....

quello che mi interessava capire ? se ritenete un certo tipo di "comicita" efficace.. e se ? giustificabile il comportamento di questi cosiddetti comici.

io li definirei pi? che altro stuntmen.... ovvero vado a fare incazzare il prossimo con il rischio di essere menato....

divertente come le torte in faccia.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            vabb?.. vedo che sono in minoranza...

sar? che per me L'EDUCAZIONE ? una cosa fondamentale.... e non vedo cosa ci sia di educato ( ne di divertente ) ad andare a rompere i coglions al prossimo finch? non trovi quello in giornata no che reagisce ...

per quanto riguarda gli altri.. ci credo che l'hanno buttata sul ridere... se avessero provato a metterla sul piano serio cosa avrebbero potuto dire....

un BERSANI che ? stato ASSENTE per pi? dei 2/3 delle sedute.... pi? di 450 ASSENZE !!!!

non ha cercato nemmeno di negare ne di giustificarsi... per lui ? la cosa + normale del mondo....

e poi cerca di sputtanare berlusconi che di assenza ne ha fatte 17 ( DICIASSETTE ) dicendo che ? + assenteista di lui... ma almeno stai zitto no???

comunque ribadisco... questa per me non ? ne comicit? ne satira.. per fare quella ci vuole intelligenza...

qui invece di intelligenza ce n'? veramente poca.... si tratta solo di andare a pescare con la dinamite... prima o poi qualche pesce viene a galla....

e' evidente che di satira ce n'e' ben poca....e' una provocazione bella e buona...le persone intelligenti non abbocano

Comment

• Font Size
                              io sono d'accordo con babbo natale

senza parlare di politica....hanno anche altri impegni come tutti e magari gli impegni sono anche legati alla politica....

io poi nn ho seguito ne il discorso ne le iene

parlo x' ho la lingua in bocca
                              come la maggior parte degli italiani

Comment

X
                              Working...
                              X