Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasmissione: uomini e donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dennis82 View Post
    blade...se ? per questo io punirei pure le bambine di 20anni che stanno ad amici

puniamo anche loro donde sta il problema..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...cmq ? il trend che i programmi in generale hanno...perch? pure su sky fanno certe cose da accaponare la pelle...

...fondamentalmente la televisione va incontro ad una sorta di programmi per virtualizzare la vita delle persone...tutti i programmi ruotano intorno all'apparire...ecco poi che le persone si deprimono perch? non hanno la sesta di seno o non hanno il culo a mondolino...

...cmq sono programmi che vanno incontro alle esigenze dei telespettatori, alla fine siamo al GF 8, dico 8, poi senti in giro e non se lo guarda nessuno...poi dici due nomi e tutti sanno a memoria tutto...? un p? un cane che si morde la coda, il motivo fondamentale del fatto che poi il mondo va a rotoli...se tenessimo quel coso spento un p? di pi? sicuramente vivremmo una vita pi? nostra e non filtrata da redazioni, conduttori e giornalisti...
      vero.....e infatti a me gli amici spesso prendono in giro perch? la tv la accendo pochissimo...preferisco la radio quando posso...oppure i giornali..consapevole che cmq l? l'informazione ? altamente manipolata da partiti gruppi di pressione ecc...insomma schifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...io la maria de filippi per castigarla a dovere la metterei nelle mani di suo marito
        BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...io la maria de filippi per castigarla a dovere la metterei nelle mani di suo marito
          BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
            Comunque qualche bella patata ci si vede...

Comment

• Font Size
              Non so di cosa vi meravigliate.

Quel tipo di trasmissioni vengono riproposte in quanto le guardano in tanti.
              Le maghe non falliscono in quanto dal loro ci vanno in tanti.
              Le FDL non scompaiono in quanto le sopportano e le cagano in tanti.
              La moda stupida esister? sempre in quanto la comprano in tanti.
              I modaioli stupidi esisteranno sempre in quanto in tanti appoggiano le loro tendenze.
              Gli stilisti saranno sempre pi? ricchioni in quanto in tanti appoggiano le loro maniere.

L'italietta ? questa, ? di tanti stupidi, che s'addaf??

Comment

• Font Size
                mad mike adesso non è per dire ....ma ho letto si e no 20 dei tuoi interventi sul fourm ....19,5 erano contro gli italiani ...ho capito che è tutto una merda ....e vedi tutto di merda ...ma magari un pò esageri

Comment

• Font Size
                  per? ? anche vero che quello che ha scritto poco sopra rispecchia la realt? quotidiana odierna del nostro paesello.....
                  forse le maghe c'erano anche prima....ma credo che i nostri nonni rabbrividirebbero a vedere veramente il cambiamento che c'? stato l? fuori....

per carit?...magari in Inghilterra avranno un bullismo da far paura...e nei paesi scandinavi un tasso di suicidi giovanili superiore alla media....

ma in quanto a deterioramento sociale giovanile anche noi possiamo dire di sapercela cavare abbastanza bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Non so di cosa vi meravigliate.

Quel tipo di trasmissioni vengono riproposte in quanto le guardano in tanti.
                    Le maghe non falliscono in quanto dal loro ci vanno in tanti.
                    Le FDL non scompaiono in quanto le sopportano e le cagano in tanti.
                    La moda stupida esister? sempre in quanto la comprano in tanti.
                    I modaioli stupidi esisteranno sempre in quanto in tanti appoggiano le loro tendenze.
                    Gli stilisti saranno sempre pi? ricchioni in quanto in tanti appoggiano le loro maniere.

L'italietta ? questa, ? di tanti stupidi, che s'addaf??
                    mi sa che tu hai TANTO ragione...

Comment

• Font Size
                      grande toPPaBBuse............

Comment

• Font Size
                        io sono estasiato dal vedere quanta ignoranza bassezza e demenza c'? in giro

e pensare che "noi" gli diamo pure da mangiare quando escono da quel programma di idioti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          IO non guardo e continuo a non guardare la TV se non per qualche documentario eo film proiettati su Sky

brrrrrrrrrrrrr
                          Quoto!
                          Anche il Tg quando faccio merenda

Comment

• Font Size
                            nn ? questione di cambiare canale...
                            siamo bombardati solo da quel tipo di programma....
                            spesso a molti di noi nn piace..ma causa bombardamento e sentirne parlare ovunque ce lo facciamo piacere..
                            della serie...ci manipolano...e ci usano come burattini....indirizzandoci la dove vogliono.

nn a caso...l aspirazione piu grande delle 14 18enni ? quella di fare tv come velina ,o di andare ad amici perche sa ballare o contare o di partecipare a uomini e donne..ecc ecc..
                            tant ? forte la manipolazione..che se nn si ? belli e perfetti come loro[che sono modelli.....vedi veline o uomini e donne]che le ragazze-i entrano in crisi per cercare lo stereotipo di bellezza proposto da quei modelli..
                            e da li complessi...cercano l imitazione in tutto e per tutto..dal vestire al modo di fare alla somigliamza fisica...

E CI SI LAMENTAVA QUANDO GLI IDOLI ERANO I CALCIATORI....
                            QUI C ? CHI COME IDOLO AVEVA COSTANTINO O CORONA...[CHE SPERO VADA IN GALERA...PER UN PAIO D ANNI ]
                            PS:LA GALERA NN SI AUGURA A NESSUNO ...UN PO COME LA MORTE...MA VEDO TANTI DISGRAZIATI CHE CI FINISCONO...CHE NN CAPISCO PERCHE IL FURBETTO DI CORONA LA DEBBA EVITARE..

Comment

• Font Size
                              Tutta TV spazzatura............

Comment

• Font Size
                                Un programma inutile per sottosviluppati...

Comment

X
                                Working...
                                X