Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasmissione: uomini e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bratzzzzzzzz, tu che mi sbagli un quote.... starai mica invecchiando spero???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dennis82 View Post
      aspetta aspetta...
      dici una cosa inesatta...
      siamo schiavi manipolati...possono trasmettere quello che vogliono..tanto sanno come fare ascolti da paura...
      siamo marionette e i piu ascoltano leggono e vedono quello che vogliono i potenti.
      il tuo modo di protestare lo hai in mano........ (non quello....... )
      ? semplice semplice ...basta pigiare un tasto........

      meglio di cos?!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...cmq è il trend che i programmi in generale hanno...perchè pure su sky fanno certe cose da accaponare la pelle...

        ...fondamentalmente la televisione va incontro ad una sorta di programmi per virtualizzare la vita delle persone...tutti i programmi ruotano intorno all'apparire...ecco poi che le persone si deprimono perchè non hanno la sesta di seno o non hanno il culo a mondolino...

        ...cmq sono programmi che vanno incontro alle esigenze dei telespettatori, alla fine siamo al GF 8, dico 8, poi senti in giro e non se lo guarda nessuno...poi dici due nomi e tutti sanno a memoria tutto...è un pò un cane che si morde la coda, il motivo fondamentale del fatto che poi il mondo va a rotoli...se tenessimo quel coso spento un pò di più sicuramente vivremmo una vita più nostra e non filtrata da redazioni, conduttori e giornalisti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupino View Post
          bratzzzzzzzz, tu che mi sbagli un quote.... starai mica invecchiando spero???
          mi sa di si!!!


          faccio 3 cose insieme e scappano i casini

          Comment


          • Font Size
            #20
            tre cose insieme??? BRAAAAVA BRAAAVA BRAAAVA

            [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8DaiV-_jF3c&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8DaiV-_jF3c&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
            Last edited by Lupino; 09-10-08, 15:29.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupino View Post
              tre cose insieme??? BRAAAAVA BRAAAVA BRAAAVA

              [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8DaiV-_jF3c&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8DaiV-_jF3c&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
              uahaahah!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma cosa dite, ? un programma bellissimo ed acculturante, senza dubbio il mio preferito.


                Eppure non riesco a capire come fa certa gente a vederlo, anche qualcuno che conosco (almeno all'apparenza) intelligente vede sta robbaccia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cerebrolesi..tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    Ma scusate un attimo ...ieri ne ho visto un pezzo ...ero dalla suocera


                    ...io che guardo ...vabb? ....ma non ? deprimente per una ragazza andare in televisione per provarci con un tizio che sta li in bella mostra? ...ma caspita... ...giuro ...a me non passerebbe mai per la testa di andare a mettermi su una sedia ...aspettare il mio turno per parlare con l'unico fine di provarci con una fantomatica mignotta che si mette in bella mostra ....dopo che l'avra ciucciato a mezza mediaset...

                    ...mamma che poveracce...


                    ...io dico che piersilvio cia sempre le mutande in mezzo alle chiappe dal risucchio
                    Aspetta prima di dare giudizio johnny...
                    te la rendo pi? reale come cosa... e poi mi dai una definitiva
                    Allora in primis il 99,9% delle persone che vedi in quella trasmissione sono
                    iscritti ad agenzie di moda e spettacolo.
                    Arrivi li quindi che hai:
                    contratto con casa abbigliamento che per tot cifra, (che magari ? anche bassa, ma mai quanto lo stipendio di un operaio), ti veste dalla testa ai piedi senza che nemmeno gli devi ridare nulla...

                    contratto con case di oggettistica, tipo collane orologio bracciali, che per altra x cifra ti mette 6 kili di gingilli addosso senza obbligo di recesso ovvio...

                    insomma tu scaldi la sedia e gi? sei ben appagato...
                    dura finch? dura ma intanto ti sei messo da parte qualcosa...
                    questa ? l'opzione SEGNATO AD AGENZIA MA CON POCHE CONOSCENZE.

                    poi c'? l'opzione SEGNATO AD AGENZIA BELLA AGGANCIATA... ? qui stai a cavallo!!
                    idem come sopra alla quale ci aggiungi interessamento tronista di turno (naturalmente in accordo) che con un tira e molla infinito ti tiene in voga per 3/4 o pi? mesi... alla fine pure er netturbino de POGGIBONZI sa chi sei e come te chiami, 8000 ragazzine sbavano ai tuoi piedi...
                    Quindi ecco a te serate a go go (3000 ca eurini una), comparsate, interviste, pubblicit?, maurizio costanzo, caxxi e mazzi...
                    2 anni cos? hai guadagnato quanto 150 anni di un lavoratore di alta borghesia...

                    beh ancora me dici che non lo faresti???
                    ma suuuuu...
                    ti passo al livello SEGNATO AD AGENZIA BELLA AGGANCIATA E AMMANICATA FORTE???
                    no dai pu? bastare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ste poverine pur di non piegare la skiena per lavorare le studiano tutte!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Leo74 View Post
                        Ste poverine pur di non piegare la skiena per lavorare le studiano tutte!!!
                        bravo hai specificato bene...
                        perch? la schiena la piegano, eccome se la piegano!!!

                        BRAVE BRAVE BRAVE!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avranno i loro tornaconti..
                          io nn giudico chi partecipa...anzi....
                          critico chi li guarda...se nn ci fosse nessuno che li guadasse..o andasse ai loro spettacoli anziche 3000e prenderebbero 3000 calcio su per il bucio del c u l o.!!!

                          fatto sta che se devo guadagnare in quel modo...faccio il gigolo^....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            BHUAHAHAHAHAHA
                            Io per default ammazzerei la de filippi e le sue trasmissioni...
                            ...io la maria de filippi per castigarla a dovere la metterei nelle mani di suo marito


                            Originally posted by Pandic-r1 View Post
                            Aspetta prima di dare giudizio johnny...
                            te la rendo pi? reale come cosa... e poi mi dai una definitiva
                            Allora in primis il 99,9% delle persone che vedi in quella trasmissione sono
                            iscritti ad agenzie di moda e spettacolo.
                            Arrivi li quindi che hai:
                            contratto con casa abbigliamento che per tot cifra, (che magari ? anche bassa, ma mai quanto lo stipendio di un operaio), ti veste dalla testa ai piedi senza che nemmeno gli devi ridare nulla...

                            contratto con case di oggettistica, tipo collane orologio bracciali, che per altra x cifra ti mette 6 kili di gingilli addosso senza obbligo di recesso ovvio...

                            insomma tu scaldi la sedia e gi? sei ben appagato...
                            dura finch? dura ma intanto ti sei messo da parte qualcosa...
                            questa ? l'opzione SEGNATO AD AGENZIA MA CON POCHE CONOSCENZE.

                            poi c'? l'opzione SEGNATO AD AGENZIA BELLA AGGANCIATA... ? qui stai a cavallo!!
                            idem come sopra alla quale ci aggiungi interessamento tronista di turno (naturalmente in accordo) che con un tira e molla infinito ti tiene in voga per 3/4 o pi? mesi... alla fine pure er netturbino de POGGIBONZI sa chi sei e come te chiami, 8000 ragazzine sbavano ai tuoi piedi...
                            Quindi ecco a te serate a go go (3000 ca eurini una), comparsate, interviste, pubblicit?, maurizio costanzo, caxxi e mazzi...
                            2 anni cos? hai guadagnato quanto 150 anni di un lavoratore di alta borghesia...

                            beh ancora me dici che non lo faresti???
                            ma suuuuu...
                            ti passo al livello SEGNATO AD AGENZIA BELLA AGGANCIATA E AMMANICATA FORTE???
                            no dai pu? bastare!!


                            ...hai ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sta di fatto che le "punirei " molto molto volentieri a ste zoccolette da quattro soldi..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                blade...se ? per questo io punirei pure le bambine di 20anni che stanno ad amici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X